Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giovanili e Primavera del Napoli  (Letto 360876 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marco78

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2195
  • Karma: 1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4635 il: Settembre 20, 2023, 19:14:43 pm »
Ovviamente si parte subito male per questa BANDA chiamata primavera : sconfitta 1 a 0 contro il Braga in Youth League

 :look:

    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14014
    • Karma: 379
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4636 il: Gennaio 11, 2024, 17:41:47 pm »
    Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Zanoli e Gaetano interessano alla Salernitana, Sabatini vorrebbe portare a Salerno anche Belotti. Simeone? Me l’hanno intristito ed io lo amo. Settore giovanile del Napoli? Il Benevento che è in C investe 1.5 mln per il vivaio, il Napoli investe meno di loro. Grava addirittura va a prendere i ragazzi a casa per farli allenare, non c’è un centro sportivo, non c’è un albergo. Questo è un unicum, mentre le altre di A investono anche 7-8 milioni l’anno".

     :impiccato:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67188
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4637 il: Gennaio 11, 2024, 18:20:23 pm »
      Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Zanoli e Gaetano interessano alla Salernitana, Sabatini vorrebbe portare a Salerno anche Belotti. Simeone? Me l’hanno intristito ed io lo amo. Settore giovanile del Napoli? Il Benevento che è in C investe 1.5 mln per il vivaio, il Napoli investe meno di loro. Grava addirittura va a prendere i ragazzi a casa per farli allenare, non c’è un centro sportivo, non c’è un albergo. Questo è un unicum, mentre le altre di A investono anche 7-8 milioni l’anno".

       :impiccato:
      il guaio è che parte della clientela, che frequenta anche questo forum, avalla questo modus operandi affermando che NON SERVE A NIENTE ne il centro sportivo, ne investire più di 200 euro all anno per le giovanili come fa la Napoli Soccer.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26031
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4638 il: Gennaio 11, 2024, 18:47:09 pm »
        grava deve stare proprio in mano agli usurai per aver accettato certe condizioni lavorative look
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16767
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4639 il: Gennaio 11, 2024, 20:23:52 pm »
          Non amo  De Maggio che è un vuoto guitto che deve solo riempire le sue due ore e, si sa, più cretinate ci metti dentro e più le riempi.

          Però forse oggi, per la prima volta da quando esiste, ha fatt o giornalista.
          L'ho incredibilmente sentito mentre diceva sta cosa delle giovanili perchè ero in auto e do per scontato che sia vero.
          Troppo precise le cose dette per essere semplici opinioni.

          Il riferimento sia a Grava che agli investimenti nel settore ( ha sciorinato anche i dati di Juve, Inter, Torino, Lazio, Fiorentina, Empoli e Sassuolo....non solo il Benevento ) è stato particolareggiato.

          Questo è fare giornalismo e queste sono le domande che bisognerebbe fare in una conferenza stampa seria quando si hanno di fronte dirigenti della società.
          A De Maggio capita na vot ogni mort e papa, però diamo a Cesare quel che è di Cesare.  :sese:



          .
          « Ultima modifica: Gennaio 11, 2024, 20:24:32 pm da alex70 »

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11572
            • Karma: 85
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4640 il: Gennaio 11, 2024, 22:38:04 pm »
            Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Zanoli e Gaetano interessano alla Salernitana, Sabatini vorrebbe portare a Salerno anche Belotti. Simeone? Me l’hanno intristito ed io lo amo. Settore giovanile del Napoli? Il Benevento che è in C investe 1.5 mln per il vivaio, il Napoli investe meno di loro. Grava addirittura va a prendere i ragazzi a casa per farli allenare, non c’è un centro sportivo, non c’è un albergo. Questo è un unicum, mentre le altre di A investono anche 7-8 milioni l’anno".

             :impiccato:

            E com'è bellillo.
            Fino a luglio andava tutto bene, adesso, guarda un po', si accorge che il Napoli non ha investito manco 3€ nelle giovanili.
            Miracolo, è tornata la vista ai cecati.

            Oh Dema'...ma va a cagare.

              Online Neapolitaner

              • Degustatore di ananassi
              • Stefan Schwoch
              • *
              • Post: 700
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4641 il: Gennaio 11, 2024, 22:51:54 pm »
              Fino all'altro ieri, in quanto primo rappresentante della radio ufficiale, gli leccava il culo e lo difendeva anche se si fosse trattato di un omicidio, una roba che non si è mai vista manco in Corea del Nord. Oggi che ha perso la mangiatoia non ha alcuna credibilità, anche se dicesse che la terra è sferica.

              Tra DeLa e DeMaggio non so chi faccia più schifo...
              « Ultima modifica: Gennaio 11, 2024, 22:52:47 pm da Neapolitaner »

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67188
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4642 il: Gennaio 11, 2024, 22:53:17 pm »
                Ciò non toglie nulla al fatto che ha detto la verità
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11572
                  • Karma: 85
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4643 il: Gennaio 12, 2024, 06:03:53 am »
                  Ciò non toglie nulla al fatto che ha detto la verità
                  È una verità pleonastica e pletorica, è un dato evidente e conosciuto, nessuna rivelazione, ma solo la constatazione di un dato di fatto noto ed evidente.
                  Riferire un dato oggettivo, evidente, conosciuto non è "dire la verità", è nulla mischiato con il niente soprattutto se si criticava fino a ieri, anche sgradevolmente e pesantemente, chi queste cose le diceva dal 2004.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67188
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4644 il: Gennaio 12, 2024, 07:12:17 am »
                    È una verità pleonastica e pletorica, è un dato evidente e conosciuto, nessuna rivelazione, ma solo la constatazione di un dato di fatto noto ed evidente.
                    Riferire un dato oggettivo, evidente, conosciuto non è "dire la verità", è nulla mischiato con il niente soprattutto se si criticava fino a ieri, anche sgradevolmente e pesantemente, chi queste cose le diceva dal 2004.
                    Però sai com'è, a Napoli questa verità pleonastica sfugge ancora a moltissimi, i quali ritengono che sia una cosa di poco conto e che non serve a nulla. Mo gli interessi di De Maggio e di Kiss Kiss non li conosco e non mi interessa. Quei dati sono veri e la verità è sempre gradita in una piazza di pallisti, lecchini ed arrivisti.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 134025
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4645 il: Gennaio 12, 2024, 07:43:38 am »
                      È la verità, non ci voleva inchiesta di mediapart per scoprirlo :look:

                      Poi de maggio l’ha scoperto stranamente da quando non è radio ufficiale :look:
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11572
                        • Karma: 85
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4646 il: Gennaio 12, 2024, 09:31:28 am »
                        È la verità, non ci voleva inchiesta di mediapart per scoprirlo :look:

                        Poi de maggio l’ha scoperto stranamente da quando non è radio ufficiale :look:
                        Giornalismo investigativo di altissimo livello.
                        Non pensi meriti il pulitzer?

                          Online Marco78

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2195
                          • Karma: 1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4647 il: Gennaio 12, 2024, 10:53:17 am »

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67188
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4648 il: Gennaio 12, 2024, 10:56:24 am »
                            Eh però mica sono così tanti che lo dicono. L'ovvio nella piazzetta Napoli sfugge e quello che non è normale passa per normale. Parecchi che stanno commentando pure mo mo per esempio ritengono sia una cosa di poco conto. Quindi altri 100 Ualler che sbattono in faccia sta cosa all opinione pubblica e alla clientela.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Neapolitaner

                              • Degustatore di ananassi
                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 700
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4649 il: Gennaio 12, 2024, 11:16:02 am »
                              Sai vero che se domani mattina Kiss Kiss diventa di nuovo radio ufficiale, il tizio che elogi già stasera farà una trasmissione speciale per dire che i dati riportati erano sbagliati e che il presidente è al lavoro su un gran progetto che farà del settore giovanile del Napoli il migliore in Europa?

                              10, 100, 1000, un milione di Ualler De Maggio!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal