Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giovanili e Primavera del Napoli  (Letto 362263 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline TOTORE-RASTAMAN

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10766
  • Karma: 438
  • Sesso: Maschio
  • Semper fidelis
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2550 il: Aprile 17, 2013, 07:18:32 am »
Appena tornato anch'io.

Due parole in libertà...premessa: so ragazzi.
Ed hanno ONORATO la maglia azzurra fino alla fine, quindi applausi sperticati !!

Sarà comunque una serata che, comunque vada la loro carriera, ricorderanno per tutta la vita.
Ed è una cosa bella.

Se poi andiamo sulla qualità dei singoli....beh.....concordo più o meno con alcune cose scritte prima di me.
Mazz e uno......... Insigne jr......a parte che non è manc a scarpa destr ro frat..........se stasera non era drogato ( e non credo ) penso che non si possa pretendere più di una onesta serie B da questo ragazzo....spero di sbagliarmi, ma questo ho visto stasera.

Mazz e due.....Radosevic.
Bene.....il prossimo che dice che:
Mazzarri non vede i giovani...
chist ha jucat int a nazionale croata...o vuless verè anche un pò in prima squadra la domenica.....
ma perchè nun o provamm a centrocampo al posto e chillu muort e Inler...


beh...........me lo mangio vivo.

Ho letto che a qualcuno è piaciuto....bah, francamente, per quanto mi sforzi ......ho visto solo negatività........a parte la MONTAGNA di punizioni buttate nel cesso, sia che si trattasse di tirare o semplicemente di metterla in mezzo........ma proprio anche il semplice appoggio al compagnio vicino era un problema.

Ora...si dirà che non valeva solo per lui.....bene, è vero.
Ma è di lui che "ogni" tanto esce la candidatura, tra i tifosi, per la prima squadra.
E quindi....guagliù.....luavativill a capa !!!!!

Qua, secondo me, nun simm manco a livello di "onesta serie C"...........e ho detto tutto.

Mi sono poi molto piaciuti il terzino sinistro e il difensore centrale....ma molto molto.
Direi la sorpresa più positiva della serata.

Due parole finali su Tutino per chiudere.
Premesso che da una sola serata non è che si può essere troppo drastici, però.......cà ci vogliono dui palluni !!!!!!
Uno per iss e uno po riest ra squadra !!!

E questa  è una cosa che non mi è piaciuta.....l'egoismo nel tenere palla è uno dei più grossi segni di imbecillità che esistano a livello calcistico.
Spero che il ragazzo se ne renda conto, che sia una fase di gioventù e che non sia un atteggiamento presente nel dna....asinnò chist......non voglio dire in Lega pro..........ma manc int a squadra e calcetto del sottoscritto il giovedì sera !!!
:sisi:

Quotone ma aggiuungerei due cose:
Crispino teniamocelo stretto che è il nostro futuro, sta rube primavera è uno schifo tale e quale alla rube dei pro-proooooot.....  :capellone:
Una piccola postilla:
per vedermi bene l'allenamento ho preso due posti nella posillipo, dove avevano piazzato anche le 71 merdacce che tifavano rube che nessuno ha cacato, una piccola grande lezione di civiltà.....  :chupa2:

Il mio soundcloud
IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14255
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2551 il: Aprile 17, 2013, 08:26:53 am »
    Peccato ma complimenti ai ragazzi.
    Molti di quelli visti ieri sia dei nostri che dei loro si fermeranno alla c ma comunque si è visto che tutino per ora è giocatore di pallone non di calcio, altri scarsi o forti sono giocatori di calcio.
    Insigne gioca a calcio,novotny,radosevic idem.
    Vediamo il portiere come cresce, dietro benino il polacco.
    Il migliore mi è sembrato il terzino sx con pettinatura alla grava (mi sfugge il nome).
    Gli altri si vedrà, cmqe contento che ci siano tanti campani in squadra, per dare identità al futuro napoli servono in rosa un po' di giocatori locali.

      Online mandrake

      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8485
      • Karma: 63
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2552 il: Aprile 17, 2013, 08:46:06 am »
      Non seguo molto la primavera ma a parte Lasiscky e Novotny , gli altri mi sono sempre sembrati poca roba.
      Non credo che li vedremo in serie A

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 134071
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2553 il: Aprile 17, 2013, 09:23:10 am »
        Non seguo molto la primavera ma a parte Lasiscky e Novotny , gli altri mi sono sempre sembrati poca roba.
        Non credo che li vedremo in serie A

        quoto

        a me pure celiento mi è piaciuto,faceva belle uscite palla al piede
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Oldboy

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4655
          • Karma: 31
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2554 il: Aprile 17, 2013, 09:43:45 am »
          L'11 titolare della primavera e' di alto livello, ma dopo una trentina di partite a testa sono scoppiati... Ma e' normale se giocano sempre gli stessi e fanno tre competizioni... Inoltre Saurini ha sbagliato l'impostazione tattica, quando gli avversari stanno meglio fisicamente e devi difendere il risultato la tattica migliore e' il possesso palla, invece ha cercato di giocare di rimessa cercando il lancio lungo, purtroppo questo ha stancato inutilmente gli attaccanti ed avrebbe avuto senso solo con un 4-4-2... Con gli attaccanti stanchi, la Juventus ha avuto gioco facile a centrocampo, anche grazie ad un Fornito nettamente fuori forma e inspiegabilmente in campo! Comunque avendo visto spesso le partite della primavera, penso che l'unico pronto per la prima squadra sia Novothny. Radosevic sarebbe gia' pronto, ma deve imparare l'italiano, soprattutto se resta Mazzarri... Gli altri devono farsi almeno un altro anno in primavera o in prestito...

            Offline Dandy88

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3256
            • Karma: 12
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2555 il: Aprile 17, 2013, 10:12:41 am »
            Non seguo molto la primavera ma a parte Lasiscky e Novotny , gli altri mi sono sempre sembrati poca roba.
            Non credo che li vedremo in serie A

            mah .. anche novothny non lo vedremo mai ,mi sa ... forse ...ma proprio forse Lasicky ... e quello che proprio mi è piaciuto ... Nicolao !

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66526
              • Karma: 2757
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2556 il: Aprile 17, 2013, 10:26:20 am »
              I media locali stanno tutti a difendere ed elogiare questi muccusielli che non hanno un briciolo di umiltà e credono di essere già delle star del calcio (e si vede pure dai tatuaggi che hanno e da come si conciano)....Se uno è forte si vede subito, io credo che dei nostri tra 3-4 anni forse il migliore di loro andrà a fare la serie C...

              Vi ricordo che un certo Pogba è classe 93 e si sta dimostrando, al primo anno in Italia, uno dei migliori del centrocampo della Juventus...

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66526
                • Karma: 2757
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2557 il: Aprile 17, 2013, 10:34:17 am »
                E poi dicono che Mazzarri non fa giocare Radosevic o che non prende in considerazione i ragazzi della primavera...bravi sapientoni! :mmmm: :mmmm: :mmmm:

                  Offline Oldboy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4655
                  • Karma: 31
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2558 il: Aprile 17, 2013, 10:44:40 am »
                  Una cosa e' vedere un giovane inserito in una macchina gia' perfetta, dopo aver fatto apprendistato, un'altra e' guardare la singola partita e giudicare...

                    Offline 'Lucas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10738
                    • Karma: 129
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2559 il: Aprile 17, 2013, 10:46:25 am »
                    I media locali stanno tutti a difendere ed elogiare questi muccusielli che non hanno un briciolo di umiltà e credono di essere già delle star del calcio (e si vede pure dai tatuaggi che hanno e da come si conciano)....Se uno è forte si vede subito, io credo che dei nostri tra 3-4 anni forse il migliore di loro andrà a fare la serie C...

                    Vi ricordo che un certo Pogba è classe 93 e si sta dimostrando, al primo anno in Italia, uno dei migliori del centrocampo della Juventus...

                    Non si può liquidare un iocatore col "Se non sei forte a 20 anni, al massimo potrà giocare in serie B"

                    Quanti '93 ci sono in in Italia non dico nelle rotazioni dei titolari, ma nel giro della prima squadra ? Non tutti sono Pogba, che oltretutto è abituato a giocare in un stadio col pubblico che ti alita addosso...Quà oltre a non avere strutture adeguate, a non confrontarsi mai con la prima squadra, di solito giocano in campetti di periferia, con un centinaio di cristiani che li guardano...E' comprensibile che abbiamo accusato un minimo di timore per aver giocato davanti ad un pubblico come quello del S.Paolo

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64672
                      • Karma: 890
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2560 il: Aprile 17, 2013, 10:48:32 am »
                      Non si può liquidare un iocatore col "Se non sei forte a 20 anni, al massimo potrà giocare in serie B"

                      Quanti '93 ci sono in in Italia non dico nelle rotazioni dei titolari, ma nel giro della prima squadra ? Non tutti sono Pogba, che oltretutto è abituato a giocare in un stadio col pubblico che ti alita addosso...Quà oltre a non avere strutture adeguate, a non confrontarsi mai con la prima squadra, di solito giocano in campetti di periferia, con un centinaio di cristiani che li guardano...E' comprensibile che abbiamo accusato un minimo di timore per aver giocato davanti ad un pubblico come quello del S.Paolo

                      E poi ricordiamo pure per l'ennesima volta che i nostri sono più piccoli, in gran parte alla prima esperienza in Primavera e secondo me gli hanno sbagliato pure la preparazione perché da 2 mesi non corrono più :look:

                        Offline freshvinc

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4586
                        • Karma: 144
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2561 il: Aprile 17, 2013, 11:00:56 am »
                        E poi ricordiamo pure per l'ennesima volta che i nostri sono più piccoli, in gran parte alla prima esperienza in Primavera e secondo me gli hanno sbagliato pure la preparazione perché da 2 mesi non corrono più :look:

                        Orgrimm, fisicamente ci puo' stare ma mentalmente no. Mentalmente non ci puo' stare. Io ritengo che il calo sia al 90% mentale altrimenti non si spiega la reazione al gol. Se uno non ha benzina non ne ha. Punto. Non mi riferisco a tutti ma a determinati elementi che si vedeva lontano un miglio che si credono già dei giocatori di calcio professionisti innamorati solo di se stessi, del pallone e di volersi solo mettere in evidenza davanti al pubblico.
                        «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                        «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                        «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                        "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                          Offline Alnitak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11505
                          • Karma: 86
                          « Risposta #2562 il: Aprile 17, 2013, 11:01:04 am »
                          Premettendo che questa è stata la seconda o la terza volta che vedo una partita degli Azzurrini, quindi non mi sento di dare dei giudizi approfonditi, ma:

                          1) Insigne jr. deve crescere tantissimo anche solo per avvicinarsi al fratello.
                          2) Radosevic ha perso una marea di palloni, ma non buttiamogli la croce addosso.
                          3) Crispino mi piace, ma fisicamente è ancora un po' "sgraziato". Da tenere sott'occhio.
                          4) Celiento mi è piaciuto molto, comprese alcune giocate alla Paolo Cannavaro. :asd:
                          5) Novothny va dato in prestito, per me tra qualche anno se la crescita sarà costante potrebbe addirittura meritare la prima squadra.
                          6) Tutino (che se non erro è 96) per me è il talento migliore di tutta la squadra. A parte il look. :look:

                          Per il resto, ha vinto la squadra più forte e più matura (avevano anche dei 93 in campo), ma i nostri ragazzi meritano tantissimi applausi.

                            Offline Oldboy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4655
                            • Karma: 31
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2563 il: Aprile 17, 2013, 11:04:17 am »
                            Tra coppa italia, campionato e viareggio hanno giocato piu' di 30 partite e quasi sempre gli stessi... Qualsiasi tipo di preparazione, sarebbe servita a poco...

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64672
                              • Karma: 890
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2564 il: Aprile 17, 2013, 11:05:47 am »
                              Orgrimm, fisicamente ci puo' stare ma mentalmente no. Mentalmente non ci puo' stare. Io ritengo che il calo sia al 90% mentale altrimenti non si spiega la reazione al gol. Se uno non ha benzina non ne ha. Punto. Non mi riferisco a tutti ma a determinati elementi che si vedeva lontano un miglio che si credono già dei giocatori di calcio professionisti innamorati solo di se stessi, del pallone e di volersi solo mettere in evidenza davanti al pubblico.

                              Sì, Tutino era da prendere a schiaffi seduta stante, ma hai visto che Insigne non è riuscito a fare uno scatto? *dawson*

                              Tra coppa italia, campionato e viareggio hanno giocato piu' di 30 partite e quasi sempre gli stessi... Qualsiasi tipo di preparazione, sarebbe servita a poco...

                              Poverini, addirittura 30 partite in un anno, e che sono atleti professionisti ed allenati regolarmente nel pieno della giovinezza? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal