Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giovanili e Primavera del Napoli  (Letto 362357 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95858
  • Karma: 565
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2775 il: Agosto 24, 2013, 19:07:36 pm »
Gia, onestamente non mi spiego come non lancino quasi mai ottimi giocatori. Noi abbiamo una primavera scarsa eppure siamo riusciti a lanciare un giovane promettente come Insigne  :sisi:
È anche una questione di età. Non conosco che età abbiano quelli della Lazio, ma di solito la primavera laziale è una delle prime in classifica per età media. A questi livelli minime differenze di età diventano enormi nei valori in campo, soprattutto a livello atletico. Poi i blackpower in primavera sono sempre fortissimi. :look:

    Offline Dandy88

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3256
    • Karma: 12
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2776 il: Agosto 24, 2013, 20:14:36 pm »
    Uvini insufficiente anche in primavera, assurdo.

    Tra lui , che ha regalato un paio di gol e il portiere , davvero davvero scarso .... Lasiski non lo vedo molto a suo agio nella difesa a 4 e guardiglio che lasciamo stare ... In difesa stanno messi male.
    Forte invece il numero 3 e tutino l'ho visto molto maturato , ora addirittura passa la palla .

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47345
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2777 il: Agosto 24, 2013, 20:42:46 pm »
      lasiski per tutta la scorsa stagione è stato centrale di una difesa a 4 ed è risultato tra i migliori mentre guardiglio è un esordiente
      sembra sia già finita la stagione invece era solo la prima giornata contro la squadra campione d'italia e che parte da un ossatura di squadra consolidata (è quasi la stessa squadra dell'anno scorso a cui sono state fatte anche delle aggiunte importanti) mentre la nostra è una squadra nuova con 7-8/11 cambiati e che dovrà crescere partita dopo partita su quella base di giocatori classe 96 che due anni fa arrivò PRIMA AL VIAREGGIO E SECONDA IN CAMPIONATO tra i pari età
      questo gruppo è anche migliore di quello dei 94 (che non era male ed ha centrato anche discreti piazzamenti tra campionato e sopratutto coppa italia) e come la precedente gestione inizierà a portare risultati importanti su programmazione biennale e quindi l'anno prossimo mentre nel frattempo bisognerà lavorare solo con l'unico scopo di far crescere questi ragazzi magari sperando di centrare i playoff in uno dei gironi più difficili (roma lazio fiorentina catania....)
      aspettiamo prima di iniziare già a dare sentenze a maggior ragione se poi si tratta di giovani
         


        SaM very UEL

        • Visitatore
        « Risposta #2778 il: Agosto 24, 2013, 22:30:22 pm »
        Lazio-Napoli (Primavera) 5-1

        1 a 0 Goal di Keita



        1 a 1 Goal di Novothny



        3 a 1 Goal di Grecco

        4 a 1 Goal di Palombi

        5 a 1 Goal di Palombi

          Online The Boss

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1258
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • La nostra unica fedeee, si chiama Napoli'!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2779 il: Agosto 24, 2013, 22:32:53 pm »
          lasiski per tutta la scorsa stagione è stato centrale di una difesa a 4 ed è risultato tra i migliori mentre guardiglio è un esordiente
          sembra sia già finita la stagione invece era solo la prima giornata contro la squadra campione d'italia e che parte da un ossatura di squadra consolidata (è quasi la stessa squadra dell'anno scorso a cui sono state fatte anche delle aggiunte importanti) mentre la nostra è una squadra nuova con 7-8/11 cambiati e che dovrà crescere partita dopo partita su quella base di giocatori classe 96 che due anni fa arrivò PRIMA AL VIAREGGIO E SECONDA IN CAMPIONATO tra i pari età
          questo gruppo è anche migliore di quello dei 94 (che non era male ed ha centrato anche discreti piazzamenti tra campionato e sopratutto coppa italia) e come la precedente gestione inizierà a portare risultati importanti su programmazione biennale e quindi l'anno prossimo mentre nel frattempo bisognerà lavorare solo con l'unico scopo di far crescere questi ragazzi magari sperando di centrare i playoff in uno dei gironi più difficili (roma lazio fiorentina catania....)
          aspettiamo prima di iniziare già a dare sentenze a maggior ragione se poi si tratta di giovani

           :sisi:  :sisi:
          La formazione dei miei sogni stag. 2023/2024 Maignan,DiLorenzo,Rrhmani,Szalai,Reguilon,Lobotka,Anguissa,Szobszlai, Kvara,Openda,Guler
          All. Io,  Presidente Bezos

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64672
            • Karma: 890
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2780 il: Agosto 25, 2013, 01:00:23 am »
            Tra l'altro l'obiettivo della primavera non è vincere gli scudetti ma preparare i giovani

            Inviato dal mio Pappofonino


              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95858
              • Karma: 565
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2781 il: Agosto 25, 2013, 07:56:42 am »
              Infatti ho visto che la Lazio è al secondo anno del bienno e gioca con tutti 18enni e qualche fuoriquota. Hanno quel Keita che sono curioso di vedere in A, perché mi è sembrato un fuoriclasse. :look: Faceva davvero quello che voleva. Gli altri sembravano pulcini. Secondo me un giocatore del genere non si può tenere in primavera, quando i ragazzi sono così forti e riescono a fare la differenza, così come Keità, non hanno più nulla da imparare da un campionato al livello della Serie D, devono giocare con i più grandi. Tra l'altro con un fisico del genere, a 18 anni, già da ora può far bene in serie A, IMHO.

              Noi giocavamo con tutti 96 e qualche 95. L'unico fuoriquota è stato disastroso (Uvini).
              « Ultima modifica: Agosto 25, 2013, 08:07:40 am da manigualito »

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50306
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2782 il: Agosto 25, 2013, 09:14:36 am »
                Tra l'altro l'obiettivo della primavera non è vincere gli scudetti ma preparare i giovani

                Inviato dal mio Pappofonino

                io con la primavera proverei a farci un po' di soldi ... tipo prendere i ragazzini dai campetti di quartiere e poi rivenderli anche in Lega pro a 50.000 euro, ovviamente quelli meno promettenti
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91742
                  • Karma: 516
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2783 il: Agosto 25, 2013, 10:17:59 am »
                  Infatti ho visto che la Lazio è al secondo anno del bienno e gioca con tutti 18enni e qualche fuoriquota. Hanno quel Keita che sono curioso di vedere in A, perché mi è sembrato un fuoriclasse. :look: Faceva davvero quello che voleva. Gli altri sembravano pulcini. Secondo me un giocatore del genere non si può tenere in primavera, quando i ragazzi sono così forti e riescono a fare la differenza, così come Keità, non hanno più nulla da imparare da un campionato al livello della Serie D, devono giocare con i più grandi. Tra l'altro con un fisico del genere, a 18 anni, già da ora può far bene in serie A, IMHO.

                  Noi giocavamo con tutti 96 e qualche 95. L'unico fuoriquota è stato disastroso (Uvini).

                  Ma la Lazio quasi mai li porta in 1° squadra,il loro obiettivo dichiarato è quello di vincere scudetti a livello giovanile,non formare calciatori :look:

                    Offline Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62188
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2784 il: Agosto 25, 2013, 10:27:16 am »
                    Infatti ho visto che la Lazio è al secondo anno del bienno e gioca con tutti 18enni e qualche fuoriquota. Hanno quel Keita che sono curioso di vedere in A, perché mi è sembrato un fuoriclasse. :look: Faceva davvero quello che voleva. Gli altri sembravano pulcini. Secondo me un giocatore del genere non si può tenere in primavera, quando i ragazzi sono così forti e riescono a fare la differenza, così come Keità, non hanno più nulla da imparare da un campionato al livello della Serie D, devono giocare con i più grandi. Tra l'altro con un fisico del genere, a 18 anni, già da ora può far bene in serie A, IMHO.

                    Noi giocavamo con tutti 96 e qualche 95. L'unico fuoriquota è stato disastroso (Uvini).


                    Ma i black-power nelle giovanili sono tutti forti, poi raggiungono livelli più alti e si scordano come si gioca a calcio, tipo Dumitru. :look:

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47345
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2785 il: Agosto 25, 2013, 10:32:29 am »
                      Ma la Lazio quasi mai li porta in 1° squadra,il loro obiettivo dichiarato è quello di vincere scudetti a livello giovanile,non formare calciatori :look:
                      infatti a parte onazi nonostante abbiano sempre avuto ottime prestazioni dalla loro primavera non sono mai riusciti a portare un giocatore serio in prima squadra (a parte questo keita per il futuro che mi sa di nuovo rimorso barca)
                      se volevamo vincere e basta come fa la lazio non ci vuole niente e bastava andare a prendersi kaptoum godswill sanabria el haddadi e traorè dal barca
                         


                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95858
                        • Karma: 565
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2786 il: Agosto 25, 2013, 10:39:12 am »
                        Ma i black-power nelle giovanili sono tutti forti, poi raggiungono livelli più alti e si scordano come si gioca a calcio, tipo Dumitru. :look:
                        nando, io ricordo pure Okaka in primavera, giocava molto bene, ma questo Keità mi ha fatto un'impressione diversa, mi ha lasciato stupefatto. :look:

                          Offline Quentin

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47942
                          • Karma: 1337
                          • Sesso: Maschio
                          • Nu jeans pe maglietta
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2787 il: Agosto 25, 2013, 10:40:13 am »
                          Inizio col botto....  :look:


                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91742
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2788 il: Agosto 25, 2013, 10:41:05 am »
                            Se ricordo bene,la Primavera precedente debuttò prendendone 6 a Lecce :look:

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95858
                              • Karma: 565
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2789 il: Agosto 25, 2013, 10:43:19 am »
                              Eh, comunque non per qualcosa, ma la Lazio è la squadra campione in carica e ha gli stessi giocatori dell'anno scorso con un anno in più. Il nostro biennio è appena iniziato invece, comprate qualcuno buono vicino a quel fenomeno di Tutino e l'anno prossimo spacchiamo tutto. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal