Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giovanili e Primavera del Napoli  (Letto 363116 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online mastiffs83

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1626
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
  • c'è sempre qualcuno peggio di te.....
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3420 il: Luglio 02, 2015, 19:31:17 pm »

di Cicciano, ma da 5 anni vivo a rieti


Inviato con la cazzimma di Beppe Grillo
quindi sono 255 km


Inviato con la cazzimma di Beppe Grillo
Chiedono ai napoletani di essere italiani per un giorno, quando per 364 giorni li chiamano terroni!!!! Cit. D10S

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3421 il: Luglio 02, 2015, 20:00:21 pm »
    Ho mezza parentela li vieni in privato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online mastiffs83

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1626
      • Karma: 5
      • Sesso: Maschio
      • c'è sempre qualcuno peggio di te.....
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3422 il: Luglio 02, 2015, 20:45:58 pm »

      Ho mezza parentela li vieni in privato


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      ma a rieti o a Cicciano?? Se dicevi davvero non so come si va in pvt su tapatalk


      Inviato con la cazzimma di Beppe Grillo
      Chiedono ai napoletani di essere italiani per un giorno, quando per 364 giorni li chiamano terroni!!!! Cit. D10S

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3423 il: Luglio 02, 2015, 20:53:49 pm »
        la seconda che hai detto... ovvio che sono serio


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Offline N for Napoli

          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 37363
          • Karma: 488
          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3424 il: Luglio 02, 2015, 21:09:09 pm »
          di Cicciano, ma da 5 anni vivo a rieti


          Inviato con la cazzimma di Beppe Grillo

          ho parenti a cicciano    :look:
          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

          :pxvendetta:     :pxvendetta:

            Online mastiffs83

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1626
            • Karma: 5
            • Sesso: Maschio
            • c'è sempre qualcuno peggio di te.....
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3425 il: Luglio 02, 2015, 21:22:14 pm »

            ho parenti a cicciano    :look:
            Cicciano ombelico del mondo
            Cognome se posso, scrivimelo pure in pvt


            Inviato con la cazzimma di Beppe Grillo
            Chiedono ai napoletani di essere italiani per un giorno, quando per 364 giorni li chiamano terroni!!!! Cit. D10S

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91827
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3426 il: Luglio 27, 2015, 22:17:59 pm »
              Trovano conferme le nostre indiscrezioni di qualche settimana fa: il giovanissimo rifinitore diciottenne Giuseppe Carcatella (nell'ultima stagione alla Sampdoria) è un calciatore del Napoli Primavera: lo attesta la foto qui accanto.
              Questo il messaggio scritto dal giovane calciatore su Facebook, che ufficializza difatti il passaggio al Napoli:
              "Sono ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Voglio ringraziare nonostante tutto sia il Frosinone che la Sampdoria, per avermi formato prima come uomo e poi come calciatore, per avermi trattato come un figlio e avermi praticamente cresciuto. Ma ora tutto ciò è passato. Sono tornato a casa e indosserò la maglia più bella del mondo".


                Offline N for Napoli

                • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 37363
                • Karma: 488
                • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3427 il: Luglio 27, 2015, 22:26:46 pm »
                Trovano conferme le nostre indiscrezioni di qualche settimana fa: il giovanissimo rifinitore diciottenne Giuseppe Carcatella (nell'ultima stagione alla Sampdoria) è un calciatore del Napoli Primavera: lo attesta la foto qui accanto.
                Questo il messaggio scritto dal giovane calciatore su Facebook, che ufficializza difatti il passaggio al Napoli:
                "Sono ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Voglio ringraziare nonostante tutto sia il Frosinone che la Sampdoria, per avermi formato prima come uomo e poi come calciatore, per avermi trattato come un figlio e avermi praticamente cresciuto. Ma ora tutto ciò è passato. Sono tornato a casa e indosserò la maglia più bella del mondo".



                 *_*
                --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                :pxvendetta:     :pxvendetta:

                  Offline leoniDAM

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2315
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3428 il: Luglio 28, 2015, 00:21:49 am »
                  Felice e Gianluca gaetano sono i figli di una nota pizzeria di cimitile(na), tra cui fa un ottima pizza O' Pezzereniello, e mi dissero dei miei amici che lo conoscono che qualche anno fa bruno conti andò a parlare col padre perché voleva tutte e 2 ragazzi nella Roma, ma il padre rifiuto essendo tifoso malato del napoli


                  Inviato con la cazzimma di Beppe Grillo

                  Felice e contento se i due ragazzi restano a Napoli ma, facendo un discorso in generale, se questa cosa fosse vera, credo che questo non sia l'atteggiamento corretto da parte del padre. Un comportamento del genere rischia di compromettere la carriera dei ragazzi.
                  Va bene se fai il calciatore per hobby ed hai la fortuna di farlo nella squadra per la quale tifi, ma se vuoi farlo da professionista le scelte vanno fatte in modo professionale, bisogna valutare le situazioni che si presentano in modo serio e cercare di scegliere il miglior percorso professionale possibile.

                  Voglio sperare quindi che il padre, in verità, abbia fatto questa scelta perché sia lui, sia i suoi figli, che chi li assiste, siano convinti che nel Napoli possano fare il miglior percorso ed avere la miglior crescita professionale possibile.

                    Online Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62190
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3429 il: Luglio 28, 2015, 03:47:23 am »
                    Trovano conferme le nostre indiscrezioni di qualche settimana fa: il giovanissimo rifinitore diciottenne Giuseppe Carcatella (nell'ultima stagione alla Sampdoria) è un calciatore del Napoli Primavera: lo attesta la foto qui accanto.
                    Questo il messaggio scritto dal giovane calciatore su Facebook, che ufficializza difatti il passaggio al Napoli:
                    "Sono ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Voglio ringraziare nonostante tutto sia il Frosinone che la Sampdoria, per avermi formato prima come uomo e poi come calciatore, per avermi trattato come un figlio e avermi praticamente cresciuto. Ma ora tutto ciò è passato. Sono tornato a casa e indosserò la maglia più bella del mondo".


                    Avevo letto Giuseppe Cacarella. :look:

                      Offline Sonny Boy

                      • Omar Sivori
                      • *****
                      • Post: 14221
                      • Karma: 285
                      • Squadra del cuore:

                        Offline N for Napoli

                        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 37363
                        • Karma: 488
                        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3431 il: Settembre 08, 2015, 17:30:43 pm »
                        Settore giovanile, il Napoli pronto a rinforzare lo scouting. Ecco i due candidati

                        Fare in modo che i migliori talenti campani non vadano a rinforzare altri club, ma crescano nel Napoli è sicuramente uno dei principali obiettivi del settore giovanile azzurro guidato da Gianluca Grava. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il Napoli si sta muovendo per potenziare il reparto scouting costruendo una struttura che consenta al club d’individuare prima delle altre società i ragazzi più interessanti della Campania. Il lavoro di Grava, dei suoi collaboratori e dello storico coordinatore degli osservatori del vivaio Luigi Caffarelli dovrebbe essere supportato da due nuove figure professionali che arricchiranno il reparto scouting. Si tratta di Daniele Petrone, reduce dall’ottima esperienza nel vivaio del Benevento, ed Emanuele Maione, ex difensore centrale delle giovanili azzurre e uno degli osservatori più attivi in Campania negli ultimi anni.

                        http://www.calcionapoli24.it/calcio_giovanile/settore-giovanile-il-napoli-pronto-a-rinforzare-lo-scouting-ecco-i-due-n230549.html
                        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                        :pxvendetta:     :pxvendetta:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67678
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3432 il: Settembre 08, 2015, 17:46:46 pm »
                          Lo scrivo da quando sono iscritto su questo forum che bisogna fare in modo che i giovani calciatori campani devono essere una nostra esclusiva.
                          Speriamo ci sia davvero il cambio di rotta.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64691
                            • Karma: 890
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3433 il: Settembre 08, 2015, 18:20:03 pm »
                            Lo scrivo da quando sono iscritto su questo forum che bisogna fare in modo che i giovani calciatori campani devono essere una nostra esclusiva.
                            Speriamo ci sia davvero il cambio di rotta.

                            Anche da prima :sisi: :shhlook:

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64691
                              • Karma: 890
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Ultima modifica: Settembre 11, 2015, 15:39:26 pm da Orgrimm »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal