Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giovanili e Primavera del Napoli  (Letto 362297 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13391
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3450 il: Novembre 25, 2015, 13:13:45 pm »
Veramente è di Marcianise? Non vedo l'ora che arrivi in prima squadra, voglio l'intervista *_*

Beh, parte per Bruges con la prima squadra, credo che giocherà una mezz'oretta almeno al posto di Callejon.  :sisi:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20707
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3451 il: Novembre 25, 2015, 13:52:46 pm »
    al torneo dei gironi è l'attaccante titolare dell'u17 sud
    comunque sia i 99 che i 2000 sono due classi molto interessanti per noi
    non a caso attualmente siamo in testa nel girone c del campionato allievi davanti alla roma

    I 2003 sono venuti ad abbuscare a San Giorgio allo Sporting Club :look:

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95846
      • Karma: 565
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3452 il: Dicembre 30, 2015, 12:04:20 pm »
      Forse un talento di livello questa primavera ce l'ha, tripletta di Antonio Negro (17enne di Marcianaaaaiseee :look:) contro il Bari e terza vittoria stagionale. Ha avuto qualche problema disciplinare in questo inizio di campionato, ma già al tempo degli allievi nazionali se ne parlava molto bene. Ora sta a sei gol in sette partite.
      Piccolo aggiornamento: la primavera sembrava in ripresa dopo la vittoria contro il Bari, poi sono arrivate 3 sconfitte di fila e finalmente la vittoria in casa contro il Latina prima della sosta, da segnalare che la squadra è riuscita a fare solo 1 punto in trasferta. Il buon Antonio Negro (finito pure in panchina in una delle partite perché presentatosi in ritardo ad un allenamento) è a 8 gol in 10 partite. Per essere un '98 e per giocare in una squadra pessima resta uno score di tutto rispetto, soprattutto considerando che gli altri bomber sono perlopiù dei '96 (Ponce della Samp; Tchanchuria dell'Empoli; Mlakar della Fiorentina) o '97 (Michele Volpe del Frosinone; Andrea Favilli della Juve). Questi sono quelli con una media gol pari o superiore a 1 gol ogni partita che, obiettivamente, dovrebbero già farsi le ossa nel calcio professionistico. Poi ci sarebbe Umar Sadiq che ne ha fatti 8 in 3 partite, ma quello non a caso è già passato in prima squadra. :look: Tra i bomber del campionato primavera è il più giovane.

        Offline bangraman

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21586
        • Karma: 5
        • Sesso: Maschio
        • Ciao Ciro
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3453 il: Dicembre 30, 2015, 12:11:58 pm »
        Non ci sta niente di proponibile tra i ragazzi della primavera come possibile speranza azzurra. Niente.

        Tutto ciò grazie a un incapace messo a capo di un'area per la quale sono necessarie competenze che non tiene e per l'ottusità di Aurelio De Laurentiis di non voler investire un centesimo in questo settore, preferendo strapagare calciatori altrui e non promuovere ragazzi che sul territorio vengono regolarmente scippati non solo dalle strisciate ma pure dai Genoa ed Empoli di turno, da società di terz'ordine.

        Meglio spendere 7 mln di euro per De Guzman. Non sia mai destinare questa cifra di mercato ogni anno per io sviluppo di un settore che è semplicemente disastrato e depauperato rispetto agli ultimi 5 anni.  :nono:

          Online Axel

          • SAMCRO
          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1223
          • Karma: 13
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3454 il: Dicembre 30, 2015, 17:08:57 pm »
          Il vero grande errore di ADL è stato di non aver speso un euro per il settore giovanile. Se non sbaglio siamo la società che in Serie A ha speso di meno. 'Na roba vergognosa.

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91735
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3455 il: Febbraio 07, 2016, 23:50:25 pm »
            Niente Viareggio :look:

              Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2624
              • Karma: 5
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3456 il: Febbraio 08, 2016, 00:08:14 am »

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95846
                • Karma: 565
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3457 il: Febbraio 08, 2016, 08:08:29 am »
                ?
                Il Napoli ha rinunciato a partecipare al Torneo di Viareggio, credo e spero solo per questioni tecniche: quest'anno la squadra è veramente mediocre e abbusca paliatoni in trasferta contro chiunque, mentre in casa vincere è sempre un'impresa. Siamo penultimi.

                  Offline Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3458 il: Febbraio 08, 2016, 10:27:42 am »
                  il lavoro di grava comincia a dare i suoi frutti :look:


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline leif

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4541
                    • Karma: 90
                    • Sesso: Maschio
                    • ADL BAGARINO
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3459 il: Febbraio 08, 2016, 11:29:42 am »
                    sono finiti i tempi dei novotny in prima squadra :look:
                    L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                      Offline bangraman

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21586
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Ciao Ciro
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3460 il: Febbraio 08, 2016, 11:59:26 am »
                      Io Grava lo caccerei a pedate. È palesemente un incapace. Per la prima squadra adesso ci siamo ridotti a elemosinare gli scarti di altre squadre primavera. Almeno prima li prendevamo tutti a Napoli e dintorni. Facciamo schifo. Spero di non vederlo più alla guida del settore giovanile.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67549
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3461 il: Febbraio 08, 2016, 12:09:11 pm »
                        Non vi applicate piu di tanto sul fatto delle giovanili, che il Napoli ha formalmente si, ma non accocchiamo un fico secco. Il fattore delle giovanli è un bug di questa società,che non si sa se e quando verrà risolto.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47341
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3462 il: Febbraio 08, 2016, 12:32:31 pm »
                          Non vi applicate piu di tanto sul fatto delle giovanili, che il Napoli ha formalmente si, ma non accocchiamo un fico secco. Il fattore delle giovanli è un bug di questa società,che non si sa se e quando verrà risolto.
                          imho mai
                          il settore giovanile è la base di una società e la prima cosa in cui bisogna investire
                          se questa società non lo contempla ora non lo farà mai
                             


                            Online El_Perro

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12075
                            • Karma: 34
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3463 il: Febbraio 08, 2016, 13:02:46 pm »
                            Poi uno si domanda perchè sono contro la dirigenza :facepalm:
                            Siamo la squadra che spende di meno nei settori giovanili, anche meno delle provinciali, avendo a disposizione un territorio, quello di napoli e dintorni, tra i più fertili in italia nel panorama calcistico.
                            Come si può avere una visione così ottusa? Sono stufo di vedere giovani calciatori di napoli e provincia crescere nelle giovaili della roma, dell'atalanta, dell'empoli, del milan ecc. vicino a casa mia c'è perfino una scuola calcio affiliata al Dnipro :look:
                            Basta vedere come esempio le giovanili della roma, una squadra con i nostri mezzi economici se non minori, quanti bei giocatori escono dal loro vivaio, ma anche solo per un fatto economico, che dovrebbe essere quello più sensibile a dela, la roma questa estate tra Romagnoli e Bertolacci ci ha guadagnato 50 milioni!

                              Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2624
                              • Karma: 5
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3464 il: Febbraio 08, 2016, 13:24:17 pm »
                              Maronn che grezza

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal