Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giovanili e Primavera del Napoli  (Letto 359488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26261
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4470 il: Giugno 22, 2022, 12:51:44 pm »
Scusa non si stava parlando di Petagna rispetto ad Ambrosino adesso?

E cmq si, le presenze non sono tutto ma di sicuro qualcosa dicono.
Perdonami Marco, ma se un calciatore non lo fai giocare perché ci sono altri calciatori che hanno più presenze di lui, quando le fa le presenze questo?

Il discorso sulle presenze non sta né in cielo e né in terra :boh:

La domanda è: Petagna è attualmente più forte di Ambrosino? Sì o no?

Poi mi fai capire come stabilisci che uno è più forte dell'altro senza vederli giocare in contesti simili. E per poterlo fare sto ragazzo deve debuttare in serie A :boh:

Ma per te prima deve avere 200 presenze :look:

Per questo dico che deve rimanere e lo si valuta all'interno dello spogliatoio in modo da valutare se ha le caratteristiche tecniche, fisiche e psichiche per starci in questo spogliatoio... altrimenti lo si cede e pazienza :boh:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66848
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4471 il: Giugno 22, 2022, 13:01:34 pm »
    Petoagna non serve a un cazzo, tutti d'accordo? Puta caso riesci a sbolognarlo, la Soccer credete che faccia un upgrade come punta di scorta? Ce lo auguriamo, ma sappiamo già che non sarà così. Quindi non credete che tanto vale lanciare qualche giovane? Ma tanto cosa c'è da perdere?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74729
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4472 il: Giugno 22, 2022, 13:47:06 pm »
      Perdonami Marco, ma se un calciatore non lo fai giocare perché ci sono altri calciatori che hanno più presenze di lui, quando le fa le presenze questo?

      Il discorso sulle presenze non sta né in cielo e né in terra :boh:

      La domanda è: Petagna è attualmente più forte di Ambrosino? Sì o no?

      Poi mi fai capire come stabilisci che uno è più forte dell'altro senza vederli giocare in contesti simili. E per poterlo fare sto ragazzo deve debuttare in serie A :boh:

      Ma per te prima deve avere 200 presenze :look:

      Per questo dico che deve rimanere e lo si valuta all'interno dello spogliatoio in modo da valutare se ha le caratteristiche tecniche, fisiche e psichiche per starci in questo spogliatoio... altrimenti lo si cede e pazienza :boh:

      No io non ho detto questo. Io penso che a qualsiasi allenatore del mondo chiedi teniamo Petagna o Ambrosino 10 su 10 ti dicono Petagna. Se poi andiamo a vedere il caso specifico Petagna fa senza nessun problema la terza punta, chiedere ad Ambrosino di fare la stessa cosa non avrebbe senso visto che lo bruceresti.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14242
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4473 il: Giugno 22, 2022, 14:04:59 pm »
        Petoagna non serve a un cazzo, tutti d'accordo?

        no

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91515
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4474 il: Giugno 22, 2022, 14:08:42 pm »
          La domanda è: Petagna è attualmente più forte di Ambrosino? Sì o no?

          Io Petagna lo venderei ma per il ruolo di 3° attaccante sicuramente meglio lui.
          Questi devono imparare a giocare a calcio, il campionato Primavera non è una vera competizione, e impari a giocare, nel senso di sapersi muovere in campo, solo giocando con costanza, non guardando gli altri giocare.
          Anche Antonio Negro è stato capocannoniere del campionato Primavera, anche Bifulco (forse vice), non ci si deve far condizionare da statistiche del genere.

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4475 il: Giugno 22, 2022, 14:18:38 pm »
            il valore da ragazzini a quello da professionisti non è lineare, prima guardavo l'U19 del 2009, 2 sono arrivati in serie A e ai tempi erano panchinari della nazionale, i titolari (quindi ai tempi più forti) hanno fatto meno carriera...

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74729
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4476 il: Giugno 22, 2022, 14:22:36 pm »
              Io Petagna lo venderei ma per il ruolo di 3° attaccante sicuramente meglio lui.
              Questi devono imparare a giocare a calcio, il campionato Primavera non è una vera competizione, e impari a giocare, nel senso di sapersi muovere in campo, solo giocando con costanza, non guardando gli altri giocare.
              Anche Antonio Negro è stato capocannoniere del campionato Primavera, anche Bifulco (forse vice), non ci si deve far condizionare da statistiche del genere.

              Ma ce ne sono decine e decine di casi di gente che ha scassato di brutto in Primavera e poi non ha quagliato nulla. Ma già se trovasse un club di B che gli assicuri un certo minutaggio è grasso che cola ma alla fine credo sarà Lega Pro. Poi vedendo il gol di ieri ti dico che certi colpi non sono mai casuali ma tenere oggi Ambrosino in rosa toglie a lui l'opportunità di crescere ed a noi di fare una plusvalenza domani :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91515
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4477 il: Giugno 22, 2022, 14:25:57 pm »
                Ma ce ne sono decine e decine di casi di gente che ha scassato di brutto in Primavera e poi non ha quagliato nulla. Ma già se trovasse un club di B che gli assicuri un certo minutaggio è grasso che cola ma alla fine credo sarà Lega Pro.

                Qui però subentra la società. La Lega Pro è di livello troppo basso, se credi in un giocatore lo mandi in B e paghi un sostanzioso bonus per garantirgli minuti. Noi ora abbiamo il Bari e possiamo approfittarne.

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74729
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4478 il: Giugno 22, 2022, 14:30:40 pm »
                  Qui però subentra la società. La Lega Pro è di livello troppo basso, se credi in un giocatore lo mandi in B e paghi un sostanzioso bonus per garantirgli minuti. Noi ora abbiamo il Bari e possiamo approfittarne.

                  Si anche io sono per i premi valorizzazione in B però se deve essere LegaPro sempre meglio come riferimento rispetto ad una Primavera.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16082
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4479 il: Agosto 12, 2022, 22:24:44 pm »
                    Si anche io sono per i premi valorizzazione in B però se deve essere LegaPro sempre meglio come riferimento rispetto ad una Primavera.
                    Mamma mia Foloruscio!

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66848
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4480 il: Agosto 12, 2022, 22:30:51 pm »
                      Floromuscio  Look
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline jayx

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10016
                        • Karma: 39
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4481 il: Agosto 17, 2022, 15:03:25 pm »
                        Appena ascoltato l'intervista all'agente di Idasiak....
                        Una gestione dei giovani, soprattutto quelli che giocano in porta, davvero imbarazzante, quella del Napoli

                          Offline Hombre del Partido

                          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3808
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Ageismo = razzismo
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4482 il: Agosto 19, 2022, 22:49:58 pm »
                          La Primavera del Napoli deve rinforzarsi. Tra gli svincolati giovani potrebbero esserci profili interessanti alla causa. Di questo passo si rischia la stessa tiritera dello scorso anno. E non sempre ci può andare bene.
                          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66848
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4483 il: Agosto 19, 2022, 22:51:43 pm »
                            Abbastanza scarsini.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Hombre del Partido

                              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3808
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Ageismo = razzismo
                              • Squadra del cuore:
                              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal