0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Sai vero che se domani mattina Kiss Kiss diventa di nuovo radio ufficiale, il tizio che elogi già stasera farà una trasmissione speciale per dire che i dati riportati erano sbagliati e che il presidente è al lavoro su un gran progetto che farà del settore giovanile del Napoli il migliore in Europa?10, 100, 1000, un milione di Ualler De Maggio!
Ma lo so benissimo uagliu, dai. Che non lo conosco Ualler? Io parlo della fattispecie stop. Chiaro che quando erano radio ufficiale, il registro era diverso. Stavamo qui, l'abbiamo sempre detto e sbeffeggiato.
La Primavera resta in Primavera 2, la serie B praticamente Un anno di trionfi.
E' stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ad inaugurare, insieme al sindaco Giovanni Caporaso, alla presidente del consiglio comunale Maria Venditti e al presidente di Confindustria Napoli Costanzo Iannotti Pecci, il nuovo stadio comunale della città di Telese Terme.Pur sollecitato dai giornalisti, De Laurentiis non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al Calcio mercato se non per ribadire che "la società darà grande attenzione al settore giovanile, a cominciare dal vivaio, andando alla ricerca non solo in Italia ma anche all'estero di bambini e adolescenti che abbiano la capacità di giocare al Calcio e che sono riconoscibili attraverso un gruppo di persone preposte che stiamo per assumere".
La Primavera del Napoli dovrebbe ripartire da Dario Rocco. Dopo la carriera da calciatore che lo ha visto per anni protagonista sui campi della serie C, l'allenatore classe '80 si è formato come allenatore nei vivai di Avellino e Benevento. A riportarlo è l'account 'Giovanili Napoli' sui social.Secondo alcune indiscrezioni raccolte il Napoli ha sciolto ogni dubbio ed ha deciso di affidare il progetto primavera con l'obiettivo della promozione a mister Rocco. Allenatore che negli ultimi anni ha usato un sistema di gioco molto offensivo e propositivo, mostrando sempre con le sue squadre un ottimo calcio.
Grazie per quello che fai per il forumInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
...I tempi possono essere rapidi, ma nell’ipotesi in cui si valuti territori molto prossimi all’area della stazione dell’alta velocità si ha a che fare con aree di proprietà privata e quindi ci sarebbero discorsi di espropri ed acquisizioni. Naturalmente, il presidente De Laurentiis non si calerebbe in un contesto di trattative di questo tipo. Auspicherebbe il sostegno da parte dell’amministrazione comunale affinché questi processi possano essere governati. L’amministrazione ovviamente non può metterci soldi, ma si potrebbe immaginare uno strumento agile, che potrebbe portare avanti il discorso di una manifestazione di interessi che coinvolgerebbe il Napoli per individuare le risorse. Un punto di partenza per avviare le procedure di acquisto/affitto dei suoli o gli espropri....