Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giovanili e Primavera del Napoli  (Letto 357186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline N for Napoli

  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 37363
  • Karma: 488
  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
  • Squadra del cuore:
« Risposta #630 il: Agosto 03, 2012, 13:18:24 pm »
La Primavera di mister Saurini potrebbe avere ben presto un nuovo volto per il centrocampo. Come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, il Napoli sta provando in questi giorni Milcho Angelov classe '95 proveniente dalla Bulgaria. Il giovane si è messo in luce nell'Under 17 del suo paese dove ha totalizzato sei presenze ed un gol contro la Turchia. Dato sintomatico è che in queste apparizioni, il centrocampista ha giocato solo qualche spezzone di gara con un basso minutaggio, mentre alla sua prima vera gara dall'inizio ha timbrato subito il cartellino con il gol. Angelov, frutto  del lavoro dello scouting azzurro che è sempre in giro per il mondo alla ricerca di nuovi talenti, giocherà con il Napoli un'amichevole il 6 agosto contro il Nola. Sarà l'occasione per valutare ancora meglio le sue doti tecniche e tattiche

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=73647

nell'articolo c'è scritto Latchezar Angelov ... introvabile, mentre il tuo c'è:  http://www.transfermarkt.ch/it/milcho-angelov/profil/spieler_221527.html

hai corretto l'errore ?
--------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

:pxvendetta:     :pxvendetta:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #631 il: Agosto 03, 2012, 14:58:09 pm »
    nell'articolo c'è scritto Latchezar Angelov ... introvabile, mentre il tuo c'è:  http://www.transfermarkt.ch/it/milcho-angelov/profil/spieler_221527.html

    hai corretto l'errore ?

    ho fatto copia incolla,in realtà tutto l'articolo è diverso e non capisco perchè :look:

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13627
      • Karma: 374
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #632 il: Agosto 03, 2012, 15:18:34 pm »
      La Primavera di mister Saurini potrebbe avere ben presto un nuovo volto per il centrocampo. Come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, il Napoli sta provando in questi giorni Milcho Angelov classe '95 proveniente dalla Bulgaria. Il giovane si è messo in luce nell'Under 17 del suo paese dove ha totalizzato sei presenze ed un gol contro la Turchia. Dato sintomatico è che in queste apparizioni, il centrocampista ha giocato solo qualche spezzone di gara con un basso minutaggio, mentre alla sua prima vera gara dall'inizio ha timbrato subito il cartellino con il gol. Angelov, frutto  del lavoro dello scouting azzurro che è sempre in giro per il mondo alla ricerca di nuovi talenti, giocherà con il Napoli un'amichevole il 6 agosto contro il Nola. Sarà l'occasione per valutare ancora meglio le sue doti tecniche e tattiche

      http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=73647

      Wà chissà dove si gioca!!! Un derby, seppur tra ragazzini, non me lo perderei mai, se fosse in zona...


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95576
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #633 il: Agosto 10, 2012, 10:57:02 am »
        A quanto pare Angelov se n'è andato.

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105703
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #634 il: Agosto 10, 2012, 10:57:57 am »
          costava troppo :look:


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95576
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #635 il: Agosto 15, 2012, 15:31:41 pm »
            A quanto pare abbiamo appeso Ercolano

             Aversa sarà la sede stabile delle gare interne della Primavera del Napoli, che lo scorso anno ha peregrinato tra Palma Campania,
            Frattamaggiore ed Ercolano. Proprio lo stadio Solaro pareva essere il prescelto per accogliere la squadra di Saurini, ma la società ha virato sul Bisceglia di Aversa dove il Napoli giocherà fin dall'esordio in campionato, previsto contro la Roma il 25 agosto. Intanto
            gli azzurrini, dopo i due pareggi nelle amichevoli contro l'Hyria Nola (4 4) e la Berretti dell'Aversa (2 2), saranno impegnati domani al Partenio (ore 18) contro l'Avellino di Rastelli. Il Napoli non è l'unica campana inserita nel girone C del campionato Primavera. C'è anche la Juve Stabia del neo tecnico Turi, che esordirà a Catania. Il calendario è stato formulato con l'asterisco, nell'attesa di
            un eventuale ripescaggio in serie B della Nocerina, che nella prima giornata affronterebbe in casa il Palermo.

            Je me vag a verè, nel caso :look:

              Offline Sonny Boy

              • Omar Sivori
              • *****
              • Post: 14221
              • Karma: 285
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #636 il: Agosto 15, 2012, 17:34:38 pm »
              A quanto pare abbiamo appeso Ercolano

               Aversa sarà la sede stabile delle gare interne della Primavera del Napoli, che lo scorso anno ha peregrinato tra Palma Campania,
              Frattamaggiore ed Ercolano. Proprio lo stadio Solaro pareva essere il prescelto per accogliere la squadra di Saurini, ma la società ha virato sul Bisceglia di Aversa dove il Napoli giocherà fin dall'esordio in campionato, previsto contro la Roma il 25 agosto. Intanto
              gli azzurrini, dopo i due pareggi nelle amichevoli contro l'Hyria Nola (4 4) e la Berretti dell'Aversa (2 2), saranno impegnati domani al Partenio (ore 18) contro l'Avellino di Rastelli. Il Napoli non è l'unica campana inserita nel girone C del campionato Primavera. C'è anche la Juve Stabia del neo tecnico Turi, che esordirà a Catania. Il calendario è stato formulato con l'asterisco, nell'attesa di
              un eventuale ripescaggio in serie B della Nocerina, che nella prima giornata affronterebbe in casa il Palermo.

              Je me vag a verè, nel caso :look:
              Appiah,statt accort :look:
              nel caso
              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

               :look:

                Offline Agostino Bell e Buon

                • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                • Antonio Juliano
                • *****
                • Post: 9721
                • Karma: 144
                • Sesso: Maschio
                • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #637 il: Agosto 15, 2012, 20:24:10 pm »
                A quanto pare abbiamo appeso Ercolano

                 Aversa sarà la sede stabile delle gare interne della Primavera del Napoli, che lo scorso anno ha peregrinato tra Palma Campania,
                Frattamaggiore ed Ercolano. Proprio lo stadio Solaro pareva essere il prescelto per accogliere la squadra di Saurini, ma la società ha virato sul Bisceglia di Aversa dove il Napoli giocherà fin dall'esordio in campionato, previsto contro la Roma il 25 agosto. Intanto
                gli azzurrini, dopo i due pareggi nelle amichevoli contro l'Hyria Nola (4 4) e la Berretti dell'Aversa (2 2), saranno impegnati domani al Partenio (ore 18) contro l'Avellino di Rastelli. Il Napoli non è l'unica campana inserita nel girone C del campionato Primavera. C'è anche la Juve Stabia del neo tecnico Turi, che esordirà a Catania. Il calendario è stato formulato con l'asterisco, nell'attesa di
                un eventuale ripescaggio in serie B della Nocerina, che nella prima giornata affronterebbe in casa il Palermo.

                Je me vag a verè, nel caso :look:

                Qualcuna di sicuro andrò a vederla anche io :sisi:

                Ai tempi della Serie B, quando giocavamo il Sabato, la Domenica spesso andavo a vedere l'Aversa Normanna in Serie D :asd: :look:


                SOLO LA MAGLIA !!!

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95576
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #638 il: Agosto 15, 2012, 20:51:57 pm »
                  Qualcuna di sicuro andrò a vederla anche io :sisi:

                  Ai tempi della Serie B, quando giocavamo il Sabato, la Domenica spesso andavo a vedere l'Aversa Normanna in Serie D :asd: :look:
                  :ops:
                  Appiah,statt accort :look:
                  nel caso
                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                   :look:
                  Urlerò a squarciagola il suo nome *_* :look:

                    Offline Agostino Bell e Buon

                    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                    • Antonio Juliano
                    • *****
                    • Post: 9721
                    • Karma: 144
                    • Sesso: Maschio
                    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #639 il: Agosto 15, 2012, 21:19:50 pm »
                    :ops:

                    Andai a vedere tutti i play-off  *_*  senza pagare :look:

                    Barletta merda  :chupa:  :look:


                    SOLO LA MAGLIA !!!

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95576
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #640 il: Agosto 15, 2012, 21:25:46 pm »
                      Andai a vedere tutti i play-off  *_*  senza pagare :look:
                      Azz, è il minimo, spero che DL non chieda soldi :look:

                        Offline Agostino Bell e Buon

                        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                        • Antonio Juliano
                        • *****
                        • Post: 9721
                        • Karma: 144
                        • Sesso: Maschio
                        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #641 il: Agosto 15, 2012, 21:29:28 pm »
                        Azz, è il minimo, spero che DL non chieda soldi :look:


                        Non sò per la Primavera come funziona, ma l'Aversa Normanna si pagava, 5 euro mi pare, solo che io entravo tipo nel secondo tempo oppure mi faceva entrare gratis un mio vecchio amico delle medie, che mi pare sia diventato un ultras dell'Aversa Normanna :look:


                        SOLO LA MAGLIA !!!

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95576
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #642 il: Agosto 15, 2012, 21:44:53 pm »

                          Non sò per la Primavera come funziona, ma l'Aversa Normanna si pagava, 5 euro mi pare, solo che io entravo tipo nel secondo tempo oppure mi faceva entrare gratis un mio vecchio amico delle medie, che mi pare sia diventato un ultras dell'Aversa Normanna :look:
                          Vabe, credo sia aggratis, figurati se ti fanno pagare.

                          Non dapevo esistessero ultras dell'aversa normanna :look:

                            Offline Agostino Bell e Buon

                            • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                            • Antonio Juliano
                            • *****
                            • Post: 9721
                            • Karma: 144
                            • Sesso: Maschio
                            • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #643 il: Agosto 15, 2012, 22:15:03 pm »
                            Vabe, credo sia aggratis, figurati se ti fanno pagare.

                            Non dapevo esistessero ultras dell'aversa normanna :look:

                            Se davvero non si pagherà, passerò parecchi sabato pomeriggio in quello stadio :sisi:

                            Esistono, e schifano a morte il Barletta e soprattutto l'Acerra :look:



                            Vedilo su youtube e guarda uno dei primi commenti di chi è :stralol: :stralol:


                            SOLO LA MAGLIA !!!

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95576
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #644 il: Agosto 17, 2012, 09:22:00 am »
                              Se davvero non si pagherà, passerò parecchi sabato pomeriggio in quello stadio :sisi:

                              Esistono, e schifano a morte il Barletta e soprattutto l'Acerra :look:



                              Vedilo su youtube e guarda uno dei primi commenti di chi è :stralol: :stralol:
                              ua un mese fa poi :stralol:
                              torna da noi *_*

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal