Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giovanili e Primavera del Napoli  (Letto 357096 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 46831
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1200 il: Gennaio 26, 2013, 15:35:46 pm »
ma se sti ragazzi vincono  il campionato si mettono qualche tricolore sulla maglietta il prossimo anno ?   *_*   :look:
dovrebbe esserci qualche stemma però credo le metteranno solo sulle maglie della squadra primavera

piuttosto sbaglio o da quest'anno chi vince il titolo ha accesso alla champion league primavera che scatterà dall'anno prossimo?
vedere questa squadra contro i pari età di barca e united  *_*   
   


    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13618
    • Karma: 374
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1201 il: Gennaio 26, 2013, 15:40:18 pm »
    Alberto De Rossi: "Roberto Insigne è un predestinato, in Campania i migliori giovani. De Laurentiis? Mentalità vincente"

    Alberto De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano "Il Mattino".

    Partiamo proprio da campionato e Coppa Italia di categoria. Che Primavera azzurra ha visto in queste gare? «Una squadra che merita il primo posto in campionato. Formazione estremamente organizzata  che sfrutta le sue individualità, con grande personalità».

    C’è un talento in questa squadra, fratello minore di Lorenzo Insigne, Roberto che ha già esordito in prima squadra. Che futuro avrà? «Troppo facile dire che si tratta di un predestinato. Riesce ad esprimere la sua tecnica con una velocità impressionante, questo fa la differenza».

    Gli Insigne sono l’emblema di come si possa costruire in casa un prodotto di grandissimo valore. Eppure, tra Radosevic, Novothny e Lasicki, il Napoli pare stia guardando più all’estero che in casa propria. Si rischia di perdere un grande bacino di talenti come Napoli? «La Campania, come il Lazio, rappresenta un serbatoio incredibile di calciatori. Da anni noi valorizziamo i giovani romani: creano quel senso di appartenenza che coinvolge anche chi viene da fuori. Per questo è fondamentale valorizzare il territorio. Ragazzi come Insigne, ma anche Palma, Tutino, Palmiero e Fornito sono un patrimonio sul quale costruire il futuro del Napoli».

    Rispetto al passato, il Napoli sta facendo, comunque, investimenti molto più importanti nel settore giovanile. Le sembra che si stia procedendo sulla giusta strada? «Il presidente De Laurentiis ha portato una mentalità da leader in prima squadra, ora lo sta facendo anche nel settore giovanile, creando un vivaio di livello altissimo. Al Napoli si possono fare soltanto i complimenti»

    Che idea ha di Giampaolo Saurini, l’allenatore che sta trascinando questo Napoli Primavera in posizioni che da decenni non aveva? «Mi piace il suo modo di stare in panchina, come schiera in campo la squadra. Ha fatto in modo che le grandi individualità azzurre si valorizzassero nel gruppo».


    http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=105602

    Uomo serio e competente... ancora non capisco perchè la Roma non ci punti per la prima squadra...


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133885
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1202 il: Gennaio 26, 2013, 15:43:26 pm »
      non vorrei dire una cazzata,ma fu proprio lui a dire che preferisce lavorare coi giovani
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13618
        • Karma: 374
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1203 il: Gennaio 26, 2013, 15:46:40 pm »
        non vorrei dire una cazzata,ma fu proprio lui a dire che preferisce lavorare coi giovani
        :ok:
         :pat_hi:


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 46831
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1204 il: Gennaio 26, 2013, 15:47:47 pm »

          Uomo serio e competente... ancora non capisco perchè la Roma non ci punti per la prima squadra...
          è anche vero però che stiamo parlando della stessa società che ha fatto andar via montella e stramaccioni per prendere luis enrique
          e non contenti lo hanno rimpiazzato con zeman riuscendo nell'impresa di dare a luis enrique una squadra buona per zeman e a zeman una squadra buona per luis enrique
          in quanto a competenza societaria mi sa che stanno messi molto male da quelle parti
             


            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13618
            • Karma: 374
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1205 il: Gennaio 26, 2013, 16:05:58 pm »
            è anche vero però che stiamo parlando della stessa società che ha fatto andar via montella e stramaccioni per prendere luis enrique
            e non contenti lo hanno rimpiazzato con zeman riuscendo nell'impresa di dare a luis enrique una squadra buona per zeman e a zeman una squadra buona per luis enrique
            in quanto a competenza societaria mi sa che stanno messi molto male da quelle parti
            Che poi sono andato a vedere e, rispetto all'anno scorso, hanno solo 2 punti in +, senza dimenticare la vittoria a tavolino col Cagliari...


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91393
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1206 il: Gennaio 26, 2013, 16:58:31 pm »
              La Lazio pareggia a Terni,il Catania però ottiene una grandissima vittoria a Palermo e resta a -1,hanno tipo 10 vittorie consecutive :look:

                Puma85

                • Visitatore
                « Risposta #1207 il: Gennaio 26, 2013, 17:04:02 pm »
                La Lazio pareggia a Terni,il Catania però ottiene una grandissima vittoria a Palermo e resta a -1,hanno tipo 10 vittorie consecutive :look:
                Il Catania che vince a Palermo non ci voleva proprio! Francamente puntavo sui rosanero per fermare il Catania che sta stupendo al pari del Napoli...anche se non è che abbia tanti ragazzi italiani e mi sembra una primavera un po' più stagionata della nostra. Cmq l'importante è arrivare nei primi due posti

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 46831
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1208 il: Gennaio 26, 2013, 17:47:42 pm »
                  Che poi sono andato a vedere e, rispetto all'anno scorso, hanno solo 2 punti in +, senza dimenticare la vittoria a tavolino col Cagliari...
                  e senza dimenticare sopratutto che per completare la squadra hanno speso 40 mln oltre ai 60 dell'anno scorso per rifondare
                  in pratica risultati alla mano sono l'emblema di cosa una società non deve fare sul mercato
                  poi in molti continuano a dire che hanno un progetto serio ma io sarò miope e non riesco a vederlo questo progettone...
                     


                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13618
                    • Karma: 374
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1209 il: Gennaio 27, 2013, 12:54:59 pm »
                    e senza dimenticare sopratutto che per completare la squadra hanno speso 40 mln oltre ai 60 dell'anno scorso per rifondare
                    in pratica risultati alla mano sono l'emblema di cosa una società non deve fare sul mercato
                    poi in molti continuano a dire che hanno un progetto serio ma io sarò miope e non riesco a vederlo questo progettone...
                    Ah, guarda... se è per questo condividiamo le lenti a culo di bottiglia, ed io ce le ho realmente (anche se porto le lenti a contatto!)


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Offline nico89

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1267
                      • Karma: 8
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1210 il: Gennaio 29, 2013, 14:49:08 pm »
                      Ragazzi ma domani a che ora c'è il ritorno della coppa italia primavera?
                      Nel nome di Gesù c'è Salvezza, c'è la Vita.

                        Offline Agostino Bell e Buon

                        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                        • Antonio Juliano
                        • *****
                        • Post: 9721
                        • Karma: 144
                        • Sesso: Maschio
                        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1211 il: Gennaio 29, 2013, 14:52:06 pm »
                        Ragazzi ma domani a che ora c'è il ritorno della coppa italia primavera?

                        Alle 14:30 e ci sarà la diretta su Sportitalia.


                        SOLO LA MAGLIA !!!

                          Offline N for Napoli

                          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 37363
                          • Karma: 488
                          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1212 il: Gennaio 29, 2013, 16:42:32 pm »
                          Alle 14:30 e ci sarà la diretta su Sportitalia.


                           :yeye:   :sisisisi:   :dance1: 
                          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                          :pxvendetta:     :pxvendetta:

                            Offline Capitan Harlock

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3091
                            • Karma: 47
                            • Sesso: Maschio
                            • L'universo è la mia casa
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1213 il: Gennaio 29, 2013, 18:15:34 pm »
                            e senza dimenticare sopratutto che per completare la squadra hanno speso 40 mln oltre ai 60 dell'anno scorso per rifondare
                            in pratica risultati alla mano sono l'emblema di cosa una società non deve fare sul mercato
                            poi in molti continuano a dire che hanno un progetto serio ma io sarò miope e non riesco a vederlo questo progettone...

                            Il progetto c'è tant'è vero che sbagliano nella scelta del tecnico ma non in quella dei calciatori; quando ingarreranno anche il tecnico saranno fortissimi perchè ( Totti e De Rossi a parte) hanno materiale giovane di primissimo livello ( Destro, Lamela, Florenzi, Marquinos, Pjanic, Piris tralasciando i vari Osvaldo e Castan che vecchi non sono di certo
                            E' vero, a Napoli puzziamo.
                            Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                            Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                              Offline N for Napoli

                              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 37363
                              • Karma: 488
                              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1214 il: Gennaio 29, 2013, 18:17:03 pm »
                              sempre che, tra tentativi di "ingarramento" vari, rimangano tutti lì
                              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal