Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giovanili e Primavera del Napoli  (Letto 359270 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline N for Napoli

  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 37363
  • Karma: 488
  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1395 il: Febbraio 08, 2013, 12:59:49 pm »
Elvis... famoso conoscitore di Ghanesi...   :look:
--------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

:pxvendetta:     :pxvendetta:

    Offline Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1396 il: Febbraio 08, 2013, 15:38:38 pm »
    :fermo:


    quello buono era appiah.  diamine    *dawson*

    Ma come si fa a giudicare un giocatore senza nemmeno conoscerlo? Se non è stato preso un motivo ci sarà.

    Abbiamo preso tale Zambrano, classe '95 svincolato dallo Spezia da poco. Terzino sinistro.

    Stiamo facendo spesa dallo Spezia. :look:

      Offline N for Napoli

      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 37363
      • Karma: 488
      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1397 il: Febbraio 08, 2013, 17:54:05 pm »
      Ma come si fa a giudicare un giocatore senza nemmeno conoscerlo? Se non è stato preso un motivo ci sarà.

      Stiamo facendo spesa dallo Spezia. :look:

      cmq sto zambrano dovrebbe essere di origini campane
      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

      :pxvendetta:     :pxvendetta:

        DNAzzurro

        • Visitatore
        « Risposta #1398 il: Febbraio 08, 2013, 19:46:25 pm »
        Ma come si fa a giudicare un giocatore senza nemmeno conoscerlo? Se non è stato preso un motivo ci sarà.


        motivi burocratici. il Monaco nel frattempo sa pigliat subbt. segno che comunque era seguito e nun er ollurdem re strunz  :look:

          Offline N for Napoli

          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 37363
          • Karma: 488
          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1399 il: Febbraio 09, 2013, 08:39:53 am »
          Cmq ricordo agli appassionati che anche oggi sarà possibile seguire i nostri giovanotti in TV su

          Sportitalia ore 14:00            BARI - NAPOLI

          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

          :pxvendetta:     :pxvendetta:

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95665
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1400 il: Febbraio 09, 2013, 08:41:30 am »
            Vabè, De Laurentiis e Criscitiello hanno fatto pace :look:

              Offline N for Napoli

              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 37363
              • Karma: 488
              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1401 il: Febbraio 09, 2013, 08:48:43 am »
              Vabè, De Laurentiis e Criscitiello hanno fatto pace :look:

              Sospetto che anche la conquista della finale di Coppa Italia con la juve sia stato importante: aumenta l'interesse a vedere il Napoli anche da parte di altre tifoserie (io ad es. qualche partita della juve vorrei vederla).
              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95665
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1402 il: Febbraio 09, 2013, 09:00:50 am »
                Sospetto che anche la conquista della finale di Coppa Italia con la juve sia stato importante: aumenta l'interesse a vedere il Napoli anche da parte di altre tifoserie (io ad es. qualche partita della juve vorrei vederla).
                Assolutamente. A parte questo la scelta di trasmettere poche partite del Napoli era, comunque, incomprensibile. Il Napoli per bacino d'utenza e crescente interesse, anche del tifoso medio, verso le giovanili, avrebbe fornito ottimi dati di ascolto in ogni caso.

                Sempre a proposito di TV. Il Viareggio lo trasmette sempre la rai? Tra due giorni esordiamo contro l'Honved Budapest, e quest'anno è da seguire perché potremmo davvero fare il boom.

                  Offline N for Napoli

                  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 37363
                  • Karma: 488
                  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1403 il: Febbraio 09, 2013, 09:16:22 am »
                  Assolutamente. A parte questo la scelta di trasmettere poche partite del Napoli era, comunque, incomprensibile. Il Napoli per bacino d'utenza e crescente interesse, anche del tifoso medio, verso le giovanili, avrebbe fornito ottimi dati di ascolto in ogni caso.

                  Sempre a proposito di TV. Il Viareggio lo trasmette sempre la rai? Tra due giorni esordiamo contro l'Honved Budapest, e quest'anno è da seguire perché potremmo davvero fare il boom.

                  Dunque sarà RAI sport a seguire il torneo.

                  Per ora in palinsesto ci sono: 



                  LUN 11/02/13    14:55 Calcio: 65° Torneo Viareggio Cup 2013 Juventus-Maribor                  RAI SPORT 1

                  LUN 11/02/13    16:55 Calcio: 65° Torneo Viareggio Cup 2013 Parma-Santos Laguna          RAI SPORT 2





                  MAR 12/02/13    14:45 Calcio: 65° Torneo Viareggio Cup 2013 Roma-Spartk Mosca               RAI SPORT 1
                   
                  MAR 12/02/13    16:55 Calcio: 65° Torneo Viareggio Cup 2013 Milan-Newcastle                     RAI SPORT 2





                  MER 13/02/13     14:55 Calcio: 65° Torneo Viareggio Cup 2013 Genoa-Parma                         RAI SPORT 1

                  MER 13/02/13     16:55 Calcio: 65° Torneo Viareggio Cup 2013 Sampdoria-Varese                  RAI SPORT 2





                  GIO 14/02/13      15:10 Calcio: 65° Torneo Viareggio Cup 2013 Napoli-Lecce                   RAI SPORT 1
                   
                  GIO 14/02/13      16:55 Calcio: 65° Torneo Viareggio Cup 2013 Atalanta-Siena                       RAI SPORT 2




                  --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                  :pxvendetta:     :pxvendetta:

                    Offline Desmond

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7716
                    • Karma: 149
                    • Sesso: Maschio
                    • CIRO NEL CUORE
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1404 il: Febbraio 09, 2013, 14:18:54 pm »
                    Mamma mia Crispino che stava combinando...
                    "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                      Offline Onisco

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 112252
                      • Karma: 1188
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1405 il: Febbraio 09, 2013, 14:21:43 pm »
                      :fermo:


                      quello buono era appiah.  diamine    *dawson*
                      Poi dici che non sei il nuovo Minelli :look:

                        DNAzzurro

                        • Visitatore
                        « Risposta #1406 il: Febbraio 09, 2013, 14:26:57 pm »
                        Poi dici che non sei il nuovo Minelli :look:
                        Maronna mia uagliu. Ma ragionate. Abbiamo preso questo ragazzo. Uno dei migliori giovani della sua età africani a detta di molti esperti ( e nu o dic io ,che a differenza di qualcuno ho la dignità di non sentirsi un CRANTE competente,mi limito a dire la mia senza farla passare per cassazione ), in quasi un anno non siamo stati cazzi di sbrigare due scartofie per tesserarlo ,ne di aggirare una burocrazia calcistica aggirabilissima con mille sistemi totalmente legali. Che succede,il rammarico dove sta...sta nel fatto che il Monaco si è fiondato subito a prenderlo,non il poggibonsi.Questo che significa,significa che il ragazzo più di un osservatore ce lo aveva. E ja che ci vuole ad ammettere che si è dormito con la zizza in bocca ? mica è essere pessimisti ? Pensateci un po è vedete che è un fatto oggettivo.  :boh:

                        E' resat bell po nun so chest,ma se sfonderà stu uaglion.   

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133967
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1407 il: Febbraio 09, 2013, 14:32:02 pm »
                          ua l'honved :allahsi3:
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Offline Onisco

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 112252
                            • Karma: 1188
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1408 il: Febbraio 09, 2013, 14:32:51 pm »
                            Maronna mia uagliu. Ma ragionate. Abbiamo preso questo ragazzo. Uno dei migliori giovani della sua età africani a detta di molti esperti ( e nu o dic io ,che a differenza di qualcuno ho la dignità di non sentirsi un CRANTE competente,mi limito a dire la mia senza farla passare per cassazione ), in quasi un anno non siamo stati cazzi di sbrigare due scartofie per tesserarlo ,ne di aggirare una burocrazia calcistica aggirabilissima con mille sistemi totalmente legali. Che succede,il rammarico dove sta...sta nel fatto che il Monaco si è fiondato subito a prenderlo,non il poggibonsi.Questo che significa,significa che il ragazzo più di un osservatore ce lo aveva. E ja che ci vuole ad ammettere che si è dormito con la zizza in bocca ? mica è essere pessimisti ? Pensateci un po è vedete che è un fatto oggettivo.  :boh:

                            E' resat bell po nun so chest,ma se sfonderà stu uaglion.
                            Se sfonderà ne parleremo, ma allo stato attuale delle cose dire "noi dovevamo prendere quello, chill si che er buon" è un semplice martellamento di maroni. Poi che la società ha un'organizzazione "approssimativa" su certe cose credo che siamo tutti d'accordo.

                              DNAzzurro

                              • Visitatore
                              « Risposta #1409 il: Febbraio 09, 2013, 14:35:55 pm »
                              Se sfonderà ne parleremo, ma allo stato attuale delle cose dire "noi dovevamo prendere quello, chill si che er buon" è un semplice martellamento di maroni. Poi che la società ha un'organizzazione "approssimativa" su certe cose credo che siamo tutti d'accordo.
                              intanto vorrei capire le leggi che il monaco ha saputo muovere per prenderlo ,e che noi non siamo stati cazzo di mettere in atto.
                              ma vabbene così voglio dire.
                              e poi non si tratta di dire " dobbiamo prendere quello !,è che noi ce lo avevamo già in questo caso,è divers.
                              io si lo rimpiango so sicur che diventerà un forte centrocampista

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal