Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [26ª Giornata]  (Letto 43126 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Marzo 01, 2020, 12:18:31 pm »
Ma mi spiegate cazzo cambiava tra lunedì a domenica per le porte chiuse ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che l'ordinanza ministeriale sul divieto di eventi in Piemonte scade a mezzanotte, mentre è stata rinnovata fino all'8 marzo per Emilia Romagna, Lombardia e Veneto
Come dicevo ieri, in Piemonte la situazione è ancora sotto controllo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 31954
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Marzo 01, 2020, 12:23:33 pm »
    Non è una cosa che dico io: non fanno giocare una partita a 2 gg di distanza dalla precedente per cui è implicito che sarebbe stata spostata anche Juve Milan
    Chiedi scusa, jamm :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    spostare una partita il giorno dopo alle 18 non è una cosa così facile ed automatica, parlare di possibile partita lunedì e non specificare tutto quello che sarebbe accaduto dopo è fuffa...è come se io dicessi di averci provato con scarlett johansson mandandogli un messaggio su facebook.
    tanto più che ora lombardo ha fatto delle dichiarazioni che, secondo me, sono molto "politiche"...come a voler dire che c'erano anche altre soluzioni possibili, ma che per un motivo o per un altro non sono state adottate


      Offline TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43688
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Marzo 01, 2020, 12:25:10 pm »
      Che l'ordinanza ministeriale sul divieto di eventi in Piemonte scade a mezzanotte, mentre è stata rinnovata fino all'8 marzo per Emilia Romagna, Lombardia e Veneto
      Come dicevo ieri, in Piemonte la situazione è ancora sotto controllo

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Essendo sotto controllo mi sembra giusto scombussolare le cose anche li
      Così come mandare in bergamaschi a Lecce,  rischi non solo per i pugliesi ma anche per e sopratutto loro


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Marzo 01, 2020, 12:26:21 pm »
        Come siete caduti in basso, sostenere la causa di questi due juventini di merda che volevano speculare sul virus per giocarsi la partita dell'anno senza pubblico contro, vergogna :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Marzo 01, 2020, 12:28:12 pm »
          Tutto il mondo pallonaro parla di campionato falsato, solo per Zupus naturalmente è tutto regolare :asd: Sei più gobbo di Agnelli :look:

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Marzo 01, 2020, 12:28:42 pm »
            Essendo sotto controllo mi sembra giusto scombussolare le cose anche li
            Così come mandare in bergamaschi a Lecce,  rischi non solo per i pugliesi ma anche per e sopratutto loro


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Vabbuo, in Juve inter ci sono meno settentrionali che in Lecce Atalanta :look:
            Scherzi a parte, i bergamaschi sarebbero scesi anche con la partita di Torino a porte chiuse, non vedo correlazioni, scelta incomprensibile e inaccettabile cmq

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Offline Spike Spiegel

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10126
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Marzo 01, 2020, 13:34:54 pm »
              Ormai se alla prossima partita cambiano metro di giudizio facendo giocare a porte chiuse il campionato è falsato...

              O riaprono o continuano a rinviare o lo sospendono

                Online azir

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12156
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Marzo 01, 2020, 14:00:05 pm »
                io lo sempre detto e lo dico ancora, dopo calciopoli gli agnelli decisero di COMPRARSI tutto il calcio italiano, e COMPRARSI il calcio italia e diverso di RUBARE NEL CALCIO ITALIANO, prima la juve rubava ora e totalmente diverso, si sono COMPRATI TUTTO! nella lega campano con i loro soldi, gli arbitri sono sponsorizzati da loro, quando la lega calcio vende i diritti al estero mette come copertina il fatto che loro stano comprando le partite della juve, in parole povere la juve non e piu la juve e in effetti la LEGA CALCIO SERIE A.

                ma vi siete mai chiesti perche non parlano mai? perche devono parlare? ci pensa direttamente la lega a tutelarli.


                il problema che tutti gli altri guardano il loro ridicolo orticello, vogliamo parlare di marotta che fino a poco fa faceva esattamente la stessa cosa che sta facendo ora la juve e ora razzola dicendo che tutto e falsato?
                vogliamo parlare del napoli che vuole avere il vantaggio di non giocare ora la semifinale e vuole rinviarla quando non c'entra un cazzo nella situazione inter-juve?

                se tutti gli altri la smettessero di guardare i cazzi propri e una volta per tutte dicessero "ORA BASTA IL CALCIO ITALIANO SENZA DI NOI NON VA DA NESSUNA PARTE" e mettere la juve al angolo non si fa NIENTE!
                invece i presidente stano con la juve le vanno dietro, infatti in lega pur di arraffare qualche briciola il nostro presidente e andato pure a braccetto con gli agnelli.

                il campionato non e falsato, il campionato di serie A e di loro proprietà.

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65584
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Marzo 01, 2020, 14:08:58 pm »
                  Ma mi spiegate cazzo cambiava tra lunedì a domenica per le porte chiuse ?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Il coronavirus lunedì riposa

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65584
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Marzo 01, 2020, 14:10:47 pm »
                    io lo sempre detto e lo dico ancora, dopo calciopoli gli agnelli decisero di COMPRARSI tutto il calcio italiano, e COMPRARSI il calcio italia e diverso di RUBARE NEL CALCIO ITALIANO, prima la juve rubava ora e totalmente diverso, si sono COMPRATI TUTTO! nella lega campano con i loro soldi, gli arbitri sono sponsorizzati da loro, quando la lega calcio vende i diritti al estero mette come copertina il fatto che loro stano comprando le partite della juve, in parole povere la juve non e piu la juve e in effetti la LEGA CALCIO SERIE A.

                    ma vi siete mai chiesti perche non parlano mai? perche devono parlare? ci pensa direttamente la lega a tutelarli.


                    il problema che tutti gli altri guardano il loro ridicolo orticello, vogliamo parlare di marotta che fino a poco fa faceva esattamente la stessa cosa che sta facendo ora la juve e ora razzola dicendo che tutto e falsato?
                    vogliamo parlare del napoli che vuole avere il vantaggio di non giocare ora la semifinale e vuole rinviarla quando non c'entra un cazzo nella situazione inter-juve?

                    se tutti gli altri la smettessero di guardare i cazzi propri e una volta per tutte dicessero "ORA BASTA IL CALCIO ITALIANO SENZA DI NOI NON VA DA NESSUNA PARTE" e mettere la juve al angolo non si fa NIENTE!
                    invece i presidente stano con la juve le vanno dietro, infatti in lega pur di arraffare qualche briciola il nostro presidente e andato pure a braccetto con gli agnelli.

                    il campionato non e falsato, il campionato di serie A e di loro proprietà.
                    Ti rispondi da solo nella parte iniziale. Le altre società di serie A hanno i loro ricavi grazie alla Juve. Sono loro a decidere se devi andare in Champions o meno (vedi Juve Roma che casualmente giocano sempre sul finale di stagione)

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online azir

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12156
                      • Karma: 17
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Marzo 01, 2020, 14:17:13 pm »
                      Ti rispondi da solo nella parte iniziale. Le altre società di serie A hanno i loro ricavi grazie alla Juve. Sono loro a decidere se devi andare in Champions o meno (vedi Juve Roma che casualmente giocano sempre sul finale di stagione)

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      non mi rispondo dasolo, se tutte le altre mettono la juve al angolo cade tutta la parte iniziale.

                      ma i soldi comandano, basterebbe che inter,milan,napoli,roma,lazio,fiorentina che sono le piazze piu grandi andassero tutte per la stessa strada e tutto cambierebbe, nel caso specifico di questo "caso coronavirus" basterebbe che tutte le squadre UNITE dopo che si rendono conto che la juve sta decidendo si rifiutano di giocare e il gioco e fatto.
                      ma poi in quel caso ogni squadra proverebbe a tranne vantaggio per cazzi loro.

                      ripeto i soldi sono tutto.

                        Offline Spike Spiegel

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10126
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Marzo 01, 2020, 14:45:22 pm »
                        Tifosi bergamaschi a Lecce vengono controllati con il termoscanner!

                        Che vergogna il calcio italiano

                        Ormai sempre più barzelletta in mano alla mafia rubentina

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35927
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Marzo 01, 2020, 15:16:14 pm »
                          Perché la Juve non è più svantaggiata dal giocare la partita più sentita senza il suo pubblico? :look:
                          Perchè non potete essere onesti e dire ad es 'quanto mi rode che ste merde se la cavano sempre con il potere che hanno' piuttosto che fare i paladini della ciustizia :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          È esattamente quel che sto dicendo. Il problema è che non c'è differenza tra ingiustizia e quel che fanno loro col loro potere

                            Offline jayx

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10016
                            • Karma: 39
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Marzo 01, 2020, 15:22:14 pm »
                            Chest è a vita oì, con noi Lecce in forma Champions e con l'Atalanta si segnano in porta da soli   :sbonk:

                              Online azir

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12156
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Marzo 01, 2020, 15:24:47 pm »
                              Chest è a vita oì, con noi Lecce in forma Champions e con l'Atalanta si segnano in porta da soli   :sbonk:

                              il lecce a vinto con torino (abbiamo visto cosa e il torino) e con il napoli perche dovevamo far vedere che koulibaly e impresentabile.

                              il lecce basta che prende un gol ne prende 4/5, infatti se il genova si sveglia un minimo il lecce e spacciato per la serie B.
                              forse solo il torino e peggio.

                              cmq l'atalanta e squadra VERA.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal