CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (3/10431) > >>

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Febbraio 25, 2020, 10:43:53 am

Citazione da: Abi - Febbraio 25, 2020, 10:20:32 am
danno economico, soldi, turismo, divertimento, feste... solo a questo pensano il 90% degli italiani. Po nun fann buon se ci schifano!!!

No fanno buono se ci schifano perche' ci siamo fatti venire una psicosi collettiva per un virus che nell'80% dei casi ti fa salire la febbre a 37,3. Non c'era nessuna necessita' di assalire i supermercati e ora all'estero hanno l'idea che l'Italia sta entrando in carestia.
Io mo ero rientrato in Italia, dall'estero, giusto sabato per una settimana per vedere Napoli-Barcellona. Nonostante in Irpinia sto a 700km da Lodi, c'ho gia' i colleghi che mi chiedono "ma quando torni ti metti in quarantena?" e pure se stongo buono, me la devo fare la quarantena di mia volonta', per non dargli alcuna ragione per accusarmi di averli infettati, se loro si pigliano lu raffreddore stagionale.
:look:

A parte gli scherzi e' stato giusto prendere tutte le precauzioni, perche' il virus non lo si conosceva e non si sapeva come sarebbe potuto evolvere. Pero' tutto questo allarmismo/precauzione comportera' delle conseguenze.

-----------------------

EDIT del 25 MARZO  :look:

Mi sbagliavo

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Febbraio 25, 2020, 10:47:57 am

Il sospetto che il virus circoli già per l'Europa da tantissimo tempo ce l'hanno in molti, se così fosse sarebbe pure comprensibile che si faccia il meno possibile per "scoprirlo", avendo il virus danni limitati da un punto di vista sanitario, ma danni economici incalcolabili. Pensate a Wuhan, è un'area metropolitana che sarà grande almeno quanto mezza Italia, con nessun negozio aperto, le industrie ferme ecc. un paese come l'Italia si ritroverebbe morto di fame nel giro di un mese. Il sospetto è amplificato anche dalla difficoltà nel trovare il paziente zero, come ben descritto qui: https://www.repubblica.it/cronaca/2020/02/24/news/il_mistero_del_contagio-249409098/?ref=RHPPTP-BH-I249447822-C12-P3-S10.3-F3

image Monkey Ltd:
Squadra del cuore:
Febbraio 25, 2020, 10:49:02 am

Sul sito di Codacons trovate un modo per chiedere il rimborso per biglietti aerei, treni, hotel, concerti e partite e tutto il resto. La SSCN ha già fatto sapere che rimborsi non ne farà perchè Napoli non rientra tra le aree infette

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Febbraio 25, 2020, 10:49:29 am

Citazione da: weizenbier - Febbraio 25, 2020, 10:43:53 am
No fanno buono se ci schifano perche' ci siamo fatti venire una psicosi collettiva per un virus che nell'80% dei casi ti fa salire la febbre a 37,3. Non c'era nessuna necessita' di assalire i supermercati e ora all'estero hanno l'idea che l'Italia sta entrando in carestia.
Io mo ero rientrato in Italia, dall'estero, giusto sabato per una settimana per vedere Napoli-Barcellona. Nonostante in Irpinia sto a 700km da Lodi, c'ho gia' i colleghi che mi chiedono "ma quando torni ti metti in quarantena?" e pure se stongo buono, me la devo fare la quarantena di mia volonta', per non dargli alcuna ragione per accusarmi di averli infettati, se loro si pigliano lu raffreddore stagionale.
:look:

A parte gli scherzi e' stato giusto prendere tutte le precauzioni, perche' il virus non lo si conosceva e non si sapeva come sarebbe potuto evolvere. Pero' tutto questo allarmismo/precauzione comportera' delle conseguenze.

Oddio l'allarmismo lo sta creando in parte anche la comunità scientifica che sta dando versione dei fatti a volte completamente diverse. E parlo di gente di spicco non di Salvini e Mario Giordano. :look:

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Febbraio 25, 2020, 10:55:25 am

Citazione da: Monkey Ltd - Febbraio 25, 2020, 10:49:02 am
Sul sito di Codacons trovate un modo per chiedere il rimborso per biglietti aerei, treni, hotel, concerti e partite e tutto il resto. La SSCN ha già fatto sapere che rimborsi non ne farà perchè Napoli non rientra tra le aree infette

Figurati se il pappone ridà i soldi indietro :asd:

1 2 [3] 4 5 ... 10431   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa