Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ***EMERGENZA CORONAVIRUS - OFFICIAL THREAD***  (Letto 2378882 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34330
  • Karma: 101
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #21390 il: Maggio 03, 2020, 15:15:43 pm »
Venerdì a Castelvolturno si ricomincia con gli allenamenti.
Tra oggi e dopodomani, a 36-48 ore di distanza, doppio giro di tamponi per tutti i tesserati.
L'impressione è che si riparta a giugno per chiudere il campionato. Ad agosto ci dovrebbe essere la Champions.
La UEFA non ha dato indicazioni definendo non prioritarie le coppe nazionali, quindi penso che la Coppa Italia sarà cancellata. Eravamo con un piede e mezzo in finale!

    Offline 10maggio1987

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4718
    • Karma: 42
    • Il Cappotto del Petisso
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #21391 il: Maggio 03, 2020, 15:20:20 pm »
    Si. Perché in Italia l'Ipermercato tipo Auchan che vende nelle sue corsie sia alimentari che pentole, vestiti etc  non può vendere questi articoli durante la quarantena perché i negozi in città che vendono quegli stessi prodotti (pentole e cazzi vari) non possono aprire. Quindi per non fare concorrenza sleale tra attività. Non vedo quindi perché io Italia devo chiudere tutto mentre tu fai crepare chiunque mettendo a rischio tutti pur di avvantaggiarti. Si apre tutti o si chiude tutti
    In Europa non sono stati capaci di mettersi d'accordo sullo standard delle prese elettriche, figurati su questioni più importanti...

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43704
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #21392 il: Maggio 03, 2020, 16:02:27 pm »
      Venerdì a Castelvolturno si ricomincia con gli allenamenti.
      Tra oggi e dopodomani, a 36-48 ore di distanza, doppio giro di tamponi per tutti i tesserati.
      L'impressione è che si riparta a giugno per chiudere il campionato. Ad agosto ci dovrebbe essere la Champions.
      La UEFA non ha dato indicazioni definendo non prioritarie le coppe nazionali, quindi penso che la Coppa Italia sarà cancellata. Eravamo con un piede e mezzo in finale!
      Li meglio mortacci loro per lo spreco di tamponi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18819
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #21393 il: Maggio 03, 2020, 16:25:00 pm »
        https://www.independent.co.uk/news/world/asia/coronavirus-cause-china-research-evidence-destroyed-a9495856.html

        Un rapporto dell'intelligence di 5 paesi (USA, UK, Australia,Canada, Nuova Zelanda), la Five Eyes, ha mostrato come la Cina ha deliberatamente distrutto prove sull'origine del virus ed era a conoscenza della trasmissibilità uomo a uomo già a dicembre. Il virus potrebbe provenire da un laboratorio di Wuhan.

        Potete trovare articoli ovunque "five eyes coronavirus"


        Mi dispiace per quegli ingenui che credevano nella fatalità e nell'innocenza dei cinesi. Un abbraccio.
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38370
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #21394 il: Maggio 03, 2020, 16:26:54 pm »
          La media dei decessi in Germania negli ultimi anni.

          I dati sui decessi da Covid sembrano quindi abbastanza affidabili o, comunque, non dovrebbero essersene persi tantissimi.

          Che cacchio è successo in Germania nel 2018 con tutti quei morti

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32088
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #21395 il: Maggio 03, 2020, 16:29:32 pm »
            Io voglio sperare davvero che non sia vero altrimenti 3/4 dei super-scienziati dovrebbero quanto meno ridimensionarsi (ed ho usato un eufemisno) perchè vuol dire che non sarebbero in grado nemmeno di distinguere un virus naturale da uno creato in laboratorio, per non parlare dell'oms che andrebbe proprio eliminata del tutto


              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36583
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21396 il: Maggio 03, 2020, 16:33:13 pm »
              https://www.independent.co.uk/news/world/asia/coronavirus-cause-china-research-evidence-destroyed-a9495856.html

              Un rapporto dell'intelligence di 5 paesi (USA, UK, Australia,Canada, Nuova Zelanda), la Five Eyes, ha mostrato come la Cina ha deliberatamente distrutto prove sull'origine del virus ed era a conoscenza della trasmissibilità uomo a uomo già a dicembre. Il virus potrebbe provenire da un laboratorio di Wuhan.

              Potete trovare articoli ovunque "five eyes coronavirus"


              Mi dispiace per quegli ingenui che credevano nella fatalità e nell'innocenza dei cinesi. Un abbraccio.
              Io voglio sperare davvero che non sia vero altrimenti 3/4 dei super-scienziati dovrebbero quanto meno ridimensionarsi (ed ho usato un eufemisno) perchè vuol dire che non sarebbero in grado nemmeno di distinguere un virus naturale da uno creato in laboratorio, per non parlare dell'oms che andrebbe proprio eliminata del tutto

              Non l'avete letto, vero?  :asd:
              Tralasciando che la conclusione di Sky su alcuni scienziati è plausibile (ma non per l'origine del virus in sé, quanto per non aver capito la portata della malattia, vedi Galli e Gismondo) ma l'articolo dice semplicemente che i cinesi hanno mentito sulla trasmissibilità uomo-uomo fino a gennaio. Dell'origine del virus non dice nulla. E anzi, si chiude così:

              "However, there is little in the document that is not already in the public domain and there is nothing to conclusively support Mr Trump’s claim that the disease originated in a scientific laboratory. It confirms that the Australian government believes that a wet market in Wuhan was the likely origin of the virus."

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36583
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #21397 il: Maggio 03, 2020, 16:37:26 pm »
                Venerdì a Castelvolturno si ricomincia con gli allenamenti.
                Tra oggi e dopodomani, a 36-48 ore di distanza, doppio giro di tamponi per tutti i tesserati.
                L'impressione è che si riparta a giugno per chiudere il campionato. Ad agosto ci dovrebbe essere la Champions.
                La UEFA non ha dato indicazioni definendo non prioritarie le coppe nazionali, quindi penso che la Coppa Italia sarà cancellata. Eravamo con un piede e mezzo in finale!
                Le coppe nazionali non sono loro competenza e non hanno a che fare col piazzamento europeo quanto il campionato. È giurisdizione nazionale, solo quello

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32088
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #21398 il: Maggio 03, 2020, 16:41:26 pm »
                  Si sono esposti in troppi sull'origine naturale del virus.  E qui non stiamo parlando di prevedere l'indice di contagio o di fare una previsione sulla durata di un'epidemia, sul tempo di incubazione ecc... ma di una cosa che dovrebbe essere quasi l'a-b-c.
                  Io credo siano più voci fatte uscire da trump ad hoc per insinuare il dubbio nella popolazione, sarebbe veramente troppo assurdo se fosse vero.
                  Altrimenti dovrei credere che gran parte degli scienziati si siano fatti fregare da una nuova tecnica innovativa o, peggio ancora, che alcuni di essi sono mezzi corrotti.


                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18819
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #21399 il: Maggio 03, 2020, 16:43:06 pm »
                    In italiano
                    https://www.ilmessaggero.it/mondo/coronavirus_vaccino_cina_virus_laboratorio_wuhan_pipistrelli_usa_australia_canada_regno_unito-5204144.html

                    perchè vuol dire che non sarebbero in grado nemmeno di distinguere un virus naturale da uno creato in laboratorio, per non parlare dell'oms che andrebbe proprio eliminata del tutto

                    Beh l'OMS non ci aveva capito un cazzo.
                    Poi beh gli altri scienziati, non credo che siano incompetenti, ma solo tanto fessi e ingenui da credere con tutta quella sicurezza "al 99%", che l'uomo non sarebbe potuto arrivare a creare qualcosa di così complesso. E come rosicano i comunisti italiani, che pariavano nguollo a Salvini quando postò quel servizio di TG Leonardo "eh ma gli scienziati hanno detto che il virus è naturale, cretino" senza nemmeno aver visto quel servizio in cui già si parlava dei rischi per simili esperimenti sui virus.

                    Adesso vedremo i risvolti della situazione.
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16715
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #21400 il: Maggio 03, 2020, 17:10:02 pm »
                      In italiano
                      https://www.ilmessaggero.it/mondo/coronavirus_vaccino_cina_virus_laboratorio_wuhan_pipistrelli_usa_australia_canada_regno_unito-5204144.html

                      Beh l'OMS non ci aveva capito un cazzo.
                      Poi beh gli altri scienziati, non credo che siano incompetenti, ma solo tanto fessi e ingenui da credere con tutta quella sicurezza "al 99%", che l'uomo non sarebbe potuto arrivare a creare qualcosa di così complesso. E come rosicano i comunisti italiani, che pariavano nguollo a Salvini quando postò quel servizio di TG Leonardo "eh ma gli scienziati hanno detto che il virus è naturale, cretino" senza nemmeno aver visto quel servizio in cui già si parlava dei rischi per simili esperimenti sui virus.

                      Adesso vedremo i risvolti della situazione.

                      Ma già ti ha risposto Kta..........e l'aggiunta della citazione a Salvini ti sta facendo sprofoinndare in un abisso, te lo dico.

                      salvati che sei ancora in tempo.....per il momento stai ancora a livello :
                      m'è scappata la stronzata......gomblotto !!!

                      Se vai oltre diventi il pariamiento della giornata....non sarebbe bello...... :sisi:

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36583
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #21401 il: Maggio 03, 2020, 17:21:39 pm »
                        Ma già ti ha risposto Kta..........e l'aggiunta della citazione a Salvini ti sta facendo sprofoinndare in un abisso, te lo dico.

                        salvati che sei ancora in tempo.....per il momento stai ancora a livello :
                        m'è scappata la stronzata......gomblotto !!!

                        Se vai oltre diventi il pariamiento della giornata....non sarebbe bello...... :sisi:
                        Ma poi leggi i due articoli, il messaggero ha aggiunto roba che c'azzecca quasi zero con l'articolo originale

                        Inoltre, secondo il rapporto, "It cites their work discovering samples of coronavirus from a cave in the Yunnan province with striking genetic similarity to COVID-19, along with their research synthesising a bat-derived coronavirus that could not be treated"

                        Nulla che faccia parlare di LORO modifiche o del fatto che il virus sia uscito da lì. Che abbiano sintetizzato virus loro, come detto, ne abbiamo già parlato. E ringraziate il padreterno che non sia uscito nulla, perché altro che mortalità tra l'1 e il 10%
                        A me fa sorridere che, come ho menzionato molteplici volte ormai, il salto di specie sia stato datato e questo venga SISTEMATICAMENTE ignorato.

                        https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/03/01/news/coronavirus_ricostruita_la_mutazione_che_gli_ha_permesso_di_passare_all_uomo-249968462/amp/

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #21402 il: Maggio 03, 2020, 17:31:44 pm »
                          tom che cerca di rassicurare qualcuno  :o :look:
                          Non ho bisogno di essere rassicurato
                          Contrariamente a molti di voi so' perfettamente come temo andrà a finire, non mi faccio illusioni.
                          Vorrei solo che capiate che le cose non andranno come credete
                          « Ultima modifica: Maggio 03, 2020, 17:34:35 pm da Addavenibaffone »

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43704
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #21403 il: Maggio 03, 2020, 17:38:07 pm »
                            Non ho bisogno di essere rassicurato
                            Contrariamente a molti di voi so' perfettamente come temo andrà a finire, non mi faccio illusioni.
                            Vorrei solo che capiate che le cose non andranno come credete
                            E cosa prevedi ?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online OisselaAzzurro

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21773
                              • Karma: 84
                              • Sesso: Maschio
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #21404 il: Maggio 03, 2020, 17:49:12 pm »
                              Sinceramente dopo tanti anni qua sopra non mi sarei mai aspettato che mi si augurasse di finire intubato per avere un parere diverso. Mi auguro che vengano presi provvedimenti nei riguardi di AddaveniBaffone entro un paio d’ore altrimenti non ha più senso scrivere su questo forum.
                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

                              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal