Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ***EMERGENZA CORONAVIRUS - OFFICIAL THREAD***  (Letto 2408761 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22975
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #43125 il: Aprile 01, 2021, 11:18:12 am »
Ma solo a me stanno sul cazzo sti pesci pigliatati con la botta del movimento io apro? :look:

L`altra volta installarono dei tavolini abusivi sul lungomare di Amalfi e mangiavano, ovviamente li hanno fatti sgomberare non perche` mangiassero un panino ma per occupazione di suolo pubblico.

E logicamente il titolone: NON CI FANNO MANGIARE I PANINI SCANDALO!!!

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #43126 il: Aprile 01, 2021, 11:20:39 am »
    Ma solo a me stanno sul cazzo sti pesci pigliatati con la botta del movimento io apro? :look:

    L`altra volta installarono dei tavolini abusivi sul lungomare di Amalfi e mangiavano, ovviamente li hanno fatti sgomberare non perche` mangiassero un panino ma per occupazione di suolo pubblico.

    E logicamente il titolone: NON CI FANNO MANGIARE I PANINI SCANDALO!!!

    A me fanno ridere un po' tutti, dalle mamme che protestano per la scuola a quelli degli spettacoli, concerti e roba simile :look:

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #43127 il: Aprile 01, 2021, 11:38:42 am »
      A me fanno ridere un po' tutti, dalle mamme che protestano per la scuola a quelli degli spettacoli, concerti e roba simile :look:
      Sento protestare tutti tranne i titolari delle palestre...

      Ma che fanno dormono?

      < vai ca bott > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16365
        • Karma: 24
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #43128 il: Aprile 01, 2021, 11:40:13 am »
        Nemmeno io capivo perché noj potevo comprare dei pennarelli. Coi bambini a casa ni facevano comodo.
        Poi mi hanno detto ch rra per la concorrenza sleale.
        Li ho comprati su Amazon...

          Offline weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18909
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #43129 il: Aprile 01, 2021, 11:42:28 am »
          A me fanno ridere un po' tutti, dalle mamme che protestano per la scuola a quelli degli spettacoli, concerti e roba simile :look:

          Vabbe' chi non puo' lavorare, si lamenta giustamente ...
          Lo scorso anno ero un po' duro contro chi si lamentava che non teneva soldi dopo 2 mesi, perche' k cazz, penso che ogni persona dovrebbe tenere da parte almeno l'equivalente per campare qualche mese in emergenza (salvo tutti casi eccezionali... tipo gente che spende tutti i risparmi per operazioni di salute o ha appena fatto investimenti) pero' ora stiamo a un anno...


          A me piuttosto stanno sul cazzo quelli che si lamentano che iggiovani stanno perdendo gli anni piu' belli della loro vita e giustificano tutto il loro malessere e le stronzate che fanno...
          Tipo ieri, una madre a Forum era in causa contro la suocera, perche' la figlia aveva versato sonnifero per cavalli nel te' della nonna per farla stordire, addormentare e poter organizzare una festa illegale in casa 'ra nonna durante il lockdown... la quale la nonna e' finita in ospedale e gli ospiti della figlia le hanno devastato la casa, ma per la mamma "ehh so' giovani, mettetevi nei loro panni, stanno perdendo gli anni migliori della loro vita"

          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22975
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #43130 il: Aprile 01, 2021, 11:49:16 am »
            Che poi se si voleva uno stipendio sicuro non ci si faceva una partita Iva :look:

            Ma po il 90% dei ristoranti si piange addosso che non può mangiare ma mai speso una parola pure per il loro personale :look:

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43784
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #43131 il: Aprile 01, 2021, 12:37:41 pm »
              La zona rossa di ora è una zona arancione, considerando sia il movimento di persone che l’andamento della curva, quindi fondamentalmente è giusto che quei due tre sfigati ( nel senso che il governo li ha puniti per nulla ) chiusi riaprano


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95989
                • Karma: 565
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #43132 il: Aprile 01, 2021, 12:56:01 pm »
                Oramai diversi studi hanno accertato che la variante inglese è significativamente più letale del vecchio ceppo comune (61% circa), comunque.

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32870
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #43133 il: Aprile 01, 2021, 12:59:54 pm »
                  Oramai diversi studi hanno accertato che la variante inglese è significativamente più letale del vecchio ceppo comune (61% circa), comunque.
                  Gli studi attuali però si basano sempre sulla letalità in UK nel periodo della loro seconda ondata. In Italia il ceppo inglese è ormai quello dominante, oltre il 90%, però non mi pare che stiamo verificando una mortalità maggiore.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95989
                    • Karma: 565
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #43134 il: Aprile 01, 2021, 13:18:29 pm »


                    Gli studi attuali però si basano sempre sulla letalità in UK nel periodo della loro seconda ondata. In Italia il ceppo inglese è ormai quello dominante, oltre il 90%, però non mi pare che stiamo verificando una mortalità maggiore.

                    No è roba fresca fresca :look: dagli USA.


                    Riguardo la mortalità in Italia oramai si è capito che basarsi sul bollettino quotidiano è limitante, solo i dati sull'eccesso di mortalità potranno dirci qualcosa. Anche perché come detto l'epidemia già sta avendo un andamento strano e incoerente qui in Italia.

                      Offline weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18909
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #43135 il: Aprile 01, 2021, 13:52:46 pm »
                      Oramai diversi studi hanno accertato che la variante inglese è significativamente più letale del vecchio ceppo comune (61% circa), comunque.

                      Io lo avevo intuito guardando la Slovacchia :look:
                      Il numero di contagi e morti era fuori logica considerate le misure di lockdown ... ma la variante inglese era dominante già a gennaio all'80% ed era evidente che le vecchie misure non bastavano più. Nell'ultimo mese hanno finalmente abbassato i contagi, imponendo le FFP2 in tutti i luoghi chiusi e ormai il virus se lo sono presi tutti.

                      Anche in Campania vedevo gli stessi numeri, ma credo che abbiamo beneficiato della maggior serietà a Natale così da ritardare la diffusione della variante e a gennaio stavamo solo al 30% di variante inglese (mi pare) ... Ora è dominante ma fra caldo e vaccinazioni, i nostri numeri migliorano.
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Online elPibe

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5961
                        • Karma: 25
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #43136 il: Aprile 01, 2021, 14:11:46 pm »

                        No è roba fresca fresca :look: dagli USA.


                        Riguardo la mortalità in Italia oramai si è capito che basarsi sul bollettino quotidiano è limitante, solo i dati sull'eccesso di mortalità potranno dirci qualcosa. Anche perché come detto l'epidemia già sta avendo un andamento strano e incoerente qui in Italia.
                        In Lombardia non in Italia
                        La Lombardia da sola fa i numeri del resto del paese messo assieme


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43784
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #43137 il: Aprile 01, 2021, 15:31:09 pm »
                          Ma il 61% come si traduce in mortalità ?
                          Quanto è aumentata?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Offline malatossc

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3000
                            • Karma: -1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43138 il: Aprile 01, 2021, 16:05:48 pm »
                            Ngulo, lavora nel settore turistico e nun sta a nir? Complimenti. :look:

                            Purtroppo l'INPS è gestita da cani, per fortuna molte cose che gestisco io sono passate all'agenzia delle entrate che a livello di efficienza sta almeno 200 anni avanti (e comunque tiene i suoi problemi).
                            ovvio che funzioni meglio l agenzia delle entrate principalmente riscuote....l inps paga se fai 2 + 2 e presto fare i conti nella repubblica delle banane

                              Online Chef Culapierto

                              • Culapiert output.
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32870
                              • Karma: 578
                              • Il fu therimble
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #43139 il: Aprile 01, 2021, 16:11:52 pm »
                              Ma il 61% come si traduce in mortalità ?
                              Quanto è aumentata?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Se nella tua fascia d'età il rischio è del 2,5% con la variante comune, con la variante inglese sarà del 4,025%.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal