Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ***EMERGENZA CORONAVIRUS - OFFICIAL THREAD***  (Letto 2358156 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18754
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46035 il: Giugno 22, 2021, 09:54:18 am »
Nelle due frasi sottolineate c'è tutto, ma proprio tutto.

Mettiamola così.
Vuoi essere ( bonariamente ) massacrato in un post che sarà ricordato negli annali del forum o siccome ti voglio bene ci mettiamo a parlare di Spalletti ?... :look:

Io opto per Spalletti... :sese:

Vabbuo' alla fine cosa ho negato di quello che hai detto?
Pure in Unione Sovietica non esistevano i bambini denutriti perche' lo Stato distribuiva il cibo, faceva lavorare tutti e regalava case ... ma vivevano meglio di oggi? Non credo, gli unici che lo pensano sono i moldavi perche' non si sono mai piu' arripigliati dopo il 1991.

In Turkmenistan stanno sotto dittatura ma pensano di vivere nel miglior paese al mondo, perche' lo stato offre la benzina a costo di produzione. E a Cuba danno 1 Litro di latte a ogni criaturo fino ai 7 anni - e poi ecco che la percentuale di bambini denutriti va allo 0%.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46036 il: Giugno 22, 2021, 10:00:04 am »
    In Turkmenistan stanno sotto dittatura ma pensano di vivere nel miglior paese al mondo, perche' lo stato offre la benzina a costo di produzione.

    Sì weiz chi? Quel 20% della popolazione che campa bene? Sono mai andati a fare una domanda del genere all'80% restante, quello che vive nel deserto e che non ha mai acqua potabile perchè l'acqua serve per le fontane e gli autolavaggi obbligatori di Asgabat? :look:

      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14239
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #46037 il: Giugno 22, 2021, 10:07:39 am »
      Vabbuo' alla fine cosa ho negato di quello che hai detto?
      Pure in Unione Sovietica non esistevano i bambini denutriti perche' lo Stato distribuiva il cibo, faceva lavorare tutti e regalava case ... ma vivevano meglio di oggi? Non credo, gli unici che lo pensano sono i moldavi perche' non si sono mai piu' arripigliati dopo il 1991.

      In Turkmenistan stanno sotto dittatura ma pensano di vivere nel miglior paese al mondo, perche' lo stato offre la benzina a costo di produzione. E a Cuba danno 1 Litro di latte a ogni criaturo fino ai 7 anni - e poi ecco che la percentuale di bambini denutriti va allo 0%.

      probabilmente si vivevano meglio di oggi dato che stanno comunque sotto il paccaro.

      I confronti vanno fatti con i paesi circostanti, se mi confronti le 2 coree ovvio che il nord sta di merda rispetto al sud se mi confronti cuba con gli altri paesi caraibici stanno 'na meraviglia dato che molti paesi caraibici non sono neanche nazioni ma ancora protettorati e semi colonie...

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18754
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46038 il: Giugno 22, 2021, 10:37:07 am »
        Sì weiz chi? Quel 20% della popolazione che campa bene? Sono mai andati a fare una domanda del genere all'80% restante, quello che vive nel deserto e che non ha mai acqua potabile perchè l'acqua serve per le fontane e gli autolavaggi obbligatori di Asgabat? :look:

        Credo che se quelli esprimessero la propria opinione gli toglierebbero pure l'amianto per costruire le baraccopoli nel deserto :look:

        probabilmente si vivevano meglio di oggi dato che stanno comunque sotto il paccaro.

        I confronti vanno fatti con i paesi circostanti, se mi confronti le 2 coree ovvio che il nord sta di merda rispetto al sud se mi confronti cuba con gli altri paesi caraibici stanno 'na meraviglia dato che molti paesi caraibici non sono neanche nazioni ma ancora protettorati e semi colonie...

        Sicuramente stanno meglio degli altri paesi caraibici ma non mi sembrano un modello per il mondo solo perché garantiscono 1L di latte giornaliero a tutti i criaturi e poi a 15 anni vanno in discoteca a prostituirsi per 20€ :look:

        Poi cazzo in Italia abbiamo il reddito di cittadinanza che va pure a chi lavora in nero. Meglio della Finlandia.
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65583
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46039 il: Giugno 22, 2021, 10:58:39 am »
          Nelle due frasi sottolineate c'è tutto, ma proprio tutto.

          Mettiamola così.
          Vuoi essere ( bonariamente ) massacrato in un post che sarà ricordato negli annali del forum o siccome ti voglio bene ci mettiamo a parlare di Spalletti ?... :look:

          Io opto per Spalletti... :sese:
          Però devi raccontare.

          Tu, Dieguito, Weiz e altri siete dei luridi :look: avete girato mezzo mondo (se non di più), ho creato un topic per parlare dei viaggi fatti e delle relative esperienze e non ve lo siete guardati manco di striscio.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18754
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #46040 il: Giugno 22, 2021, 11:27:41 am »
            Però devi raccontare.

            Tu, Dieguito, Weiz e altri siete dei luridi :look: avete girato mezzo mondo (se non di più), ho creato un topic per parlare dei viaggi fatti e delle relative esperienze e non ve lo siete guardati manco di striscio.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Perché non mi hai girato il link  :look:
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65583
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46042 il: Giugno 22, 2021, 13:25:48 pm »
                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 48908
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #46043 il: Giugno 22, 2021, 13:28:58 pm »
                  Sarebbe scusa?

                  < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
                  Non aprire, non sia mai iddio! Incassano 10  euro per ogni click e li destinano alla campagna acquisti della Juve.

                  M

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #46044 il: Giugno 22, 2021, 13:30:16 pm »
                    Non aprire, non sia mai iddio! Incassano 10  euro per ogni click e li destinano alla campagna acquisti della Juve.

                    M
                    Ok

                    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #46045 il: Giugno 22, 2021, 13:34:01 pm »
                      Non aprire, non sia mai iddio! Incassano 10  euro per ogni click e li destinano alla campagna acquisti della Juve.

                      M

                      Ma poi è il link del topic dei viaggi del forum :asd:

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 48908
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #46046 il: Giugno 22, 2021, 13:35:49 pm »
                        Ma poi è il link del topic dei viaggi del forum :asd:
                        Non regaliamo click al forum!1!!!

                        M


                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95576
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #46047 il: Giugno 22, 2021, 13:59:38 pm »
                          Spicci tra un po' lo banno per il nervoso che mi sta facendo venire. :look:

                            Online Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38368
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #46048 il: Giugno 22, 2021, 14:27:30 pm »
                            Spicci andrebbe bannato per principio per:
                            A. Averci fatto sfumare la CL
                            B. Sta mettendo a serio rischio la salita in A del Napoli Basket

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95576
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #46049 il: Giugno 22, 2021, 14:33:01 pm »
                              Ulteriore update, dopo 3 dosi Soberana è efficace al 92%.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal