Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ***EMERGENZA CORONAVIRUS - OFFICIAL THREAD***  (Letto 2358686 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 31957
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49230 il: Dicembre 03, 2021, 20:17:08 pm »
date una medaglia a quest'uomo  :stralol: :rofl: :rofl:

Col braccio in silicone a fare il vaccino, l’infermiera: «L’ha definito un costume di scena»
«L’ha definita così, un costume di scena. È arrivato in tarda mattinata. Era una giornata intensa dal punto di vista emotivo, ma non dal punto di vista del flusso di persone. Ho segnalato al medico e poi abbiamo fatto una relazione per comunicarla ai superiori. Possibile che a qualcuno sfuggisse? Credo di no, siamo dei professionisti». Così Filippa Bua, l’infermiera che ha notato l’uomo che ha provato a ottenere il green pass presentando un braccio in silicone a Biella. In un’intervista a , Bua ha raccontato: «Sono incredula e molto stressata. Nelle ultime settimane, tutti quelli che si presentano a fare la prima dose di vaccino sono arrabbiati con il “sistema” e si sentono obbligati. Io e i colleghi cerchiamo di abbassare il livello di tensione non prestando il fianco a nessuna provocazione. Ma sono davvero stanca e altrettanto dispiaciuta, nel vedere tutte queste persone che non comprendono quanto il vaccino sia indispensabile per tutelare la salute loro, e dei loro cari».


    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95578
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49231 il: Dicembre 03, 2021, 20:20:48 pm »
    Uno potrebbe pensare che il tizio sia un disperato che vive fuori dal mondo e invece si tratta di un odontoiatra, un operatore sanitario credo consapevole di come funzioni un'iniezione. Cazzo come poteva pensare potesse funzionare? Che idolo, gesù. :rofl:

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26213
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49232 il: Dicembre 03, 2021, 21:22:15 pm »
      Sconvolgente è l'infermiera che si chiama Bua :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65585
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49233 il: Dicembre 03, 2021, 21:27:50 pm »
        Sconvolgente è l'infermiera che si chiama Bua :look:
        AHUAHAHAHAHAH

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Offline TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43688
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49234 il: Dicembre 03, 2021, 22:33:38 pm »
          Sconvolgente è l'infermiera che si chiama Bua :look:
          Lol

          Notizia che ha fatto il giro del mondo comunque *emiliofedechefiguradimerdagif*


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18754
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49235 il: Dicembre 04, 2021, 09:43:39 am »
            Mo volevo aprì il topic "quanto vicini siete arrivati a pigliarvi il covid?"

            Dopo due anni di pandemia ci sta una bella raccolta di aneddoti su fossi scampati con gente che vi piscia all'ultimo per uscire e il giorno dopo tiene il covid, incontri in ufficio "mah se stiamo in due possiamo pure togliercela la mascherina, tanto lo so che staje bbuono" e invece sta a casa col covid il giorno dopo...

            Mo il top è stato che prima di andà a Dubai, mi vado a fa il test PCR co l'amico mio e dopo il test andiamo in birreria e gli arriva lu messaggio dalla madre "oh vedi che lu compagno mio tene lu covid" e lui che prova a rasserenarmi "non ti preoccupare, non ci parlo da tre giorni" "ma ma ma se... vivete insieme" "sì ma mica il covid si diffonde nell'aria"
            Oppure quando uscii co una mia amica e dopo 30 minuti che stavamo a bere mi fa "il tipo che mi sono chiavata 3 giorni fa ha preso il covid ma ieri ho fatto l'antigenico e sono negativa" "e chitammuorto.. nun ti putivi sta a la casa stasera?"
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22630
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49236 il: Dicembre 04, 2021, 10:15:48 am »
              Mo volevo aprì il topic "quanto vicini siete arrivati a pigliarvi il covid?"

              Dopo due anni di pandemia ci sta una bella raccolta di aneddoti su fossi scampati con gente che vi piscia all'ultimo per uscire e il giorno dopo tiene il covid, incontri in ufficio "mah se stiamo in due possiamo pure togliercela la mascherina, tanto lo so che staje bbuono" e invece sta a casa col covid il giorno dopo...

              Mo il top è stato che prima di andà a Dubai, mi vado a fa il test PCR co l'amico mio e dopo il test andiamo in birreria e gli arriva lu messaggio dalla madre "oh vedi che lu compagno mio tene lu covid" e lui che prova a rasserenarmi "non ti preoccupare, non ci parlo da tre giorni" "ma ma ma se... vivete insieme" "sì ma mica il covid si diffonde nell'aria"
              Oppure quando uscii co una mia amica e dopo 30 minuti che stavamo a bere mi fa "il tipo che mi sono chiavata 3 giorni fa ha preso il covid ma ieri ho fatto l'antigenico e sono negativa" "e chitammuorto.. nun ti putivi sta a la casa stasera?"

              Sconvolgente, ma tanto sei in Slovacchia... quindi te lo potevi aspettare.
              Io sono attivamente e costantemente vicino a riprendere il Covid faccio un lavoro a contatto con centinaia di persone, e vado nelle loro aziende, dove oggettivamente non puoi obbligarli all' uso della mascherina all' distanziamento sociale ed altro.
              Il punto è che fortunatamente almeno in Italia una vasta fetta di popolazione è vaccinata con almeno due dosi, altrimenti saremmo messi peggio degli inglesi e tedeschi.
              Weiz ti prego....Lu nun s po' leggr!
              Sembra ciociaro... :look: :look:  :look:

                Offline TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43688
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49237 il: Dicembre 04, 2021, 10:41:50 am »
                Mio nipote, raffreddato, che visto il mio stato mentale ( lo scorso anno :look: ) mi tossisce scherzosamente in faccia “coff coff  non c’è ne coviddì coff coff”
                Ahah tnev o covid :look:

                Uniche persone che incontravo durante il lockdown vista la vicinanza e loro incontravano solo il padre ( tampone e seriologici negativi )


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15935
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49238 il: Dicembre 04, 2021, 10:42:41 am »
                  Mo volevo aprì il topic "quanto vicini siete arrivati a pigliarvi il covid?"

                  Dopo due anni di pandemia ci sta una bella raccolta di aneddoti su fossi scampati con gente che vi piscia all'ultimo per uscire e il giorno dopo tiene il covid, incontri in ufficio "mah se stiamo in due possiamo pure togliercela la mascherina, tanto lo so che staje bbuono" e invece sta a casa col covid il giorno dopo...

                  Mo il top è stato che prima di andà a Dubai, mi vado a fa il test PCR co l'amico mio e dopo il test andiamo in birreria e gli arriva lu messaggio dalla madre "oh vedi che lu compagno mio tene lu covid" e lui che prova a rasserenarmi "non ti preoccupare, non ci parlo da tre giorni" "ma ma ma se... vivete insieme" "sì ma mica il covid si diffonde nell'aria"
                  Oppure quando uscii co una mia amica e dopo 30 minuti che stavamo a bere mi fa "il tipo che mi sono chiavata 3 giorni fa ha preso il covid ma ieri ho fatto l'antigenico e sono negativa" "e chitammuorto.. nun ti putivi sta a la casa stasera?"

                  Pieno confinamento. Era tipo fine aprile 2020.
                  Chiama mia cognata “mi annoio, è un mese che sto da sola. Posso venirvi a trovare?”.
                  Mentre io faccio segno di no con la testa mia moglie ovviamente risponde di si.
                  La mattina dopo si presenta tipo alle 7, “eh ma quello fanno i controlli piu tardi”.
                  Rimane tipo 2/3 giorni perché “a casa mi annoio tutta sola”.
                  Quando se ne ando le pure diedi la nintendo Wii per evitare recidive.
                  Due giorni dopo “eh sono tornata a lavoro e mi hanno trovato positiva”.

                  Ma li mortacci! Ma non stavi sempre da sola?

                  Tre giorni chiusi dentro casa con questa, precauzioni zero ovviamente eppure non ci siamo contagiati.
                  Mio figlio aveva tipo due settimane, sarebbe stato un momento bellissimo per prendere il covid...

                  Ah... senza pudore alcune ha pure provato a dire che si era contagiata a casa mia...

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47934
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49239 il: Dicembre 04, 2021, 11:00:41 am »
                    Pieno confinamento. Era tipo fine aprile 2020.
                    Chiama mia cognata “mi annoio, è un mese che sto da sola. Posso venirvi a trovare?”.
                    Mentre io faccio segno di no con la testa mia moglie ovviamente risponde di si.
                    La mattina dopo si presenta tipo alle 7, “eh ma quello fanno i controlli piu tardi”.
                    Rimane tipo 2/3 giorni perché “a casa mi annoio tutta sola”.
                    Quando se ne ando le pure diedi la nintendo Wii per evitare recidive.
                    Due giorni dopo “eh sono tornata a lavoro e mi hanno trovato positiva”.

                    Ma li mortacci! Ma non stavi sempre da sola?

                    Tre giorni chiusi dentro casa con questa, precauzioni zero ovviamente eppure non ci siamo contagiati.
                    Mio figlio aveva tipo due settimane, sarebbe stato un momento bellissimo per prendere il covid...

                    Ah... senza pudore alcune ha pure provato a dire che si era contagiata a casa mia...
                    E qui scatta la domanda: chi l'ha contagiata? :look:


                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95578
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49240 il: Dicembre 04, 2021, 11:20:33 am »
                      Intanto:



                      +

                      Focolaio di omicron su una crociera attualmente bloccata.

                      Quando si teneva il festival dei puffi in Francia? :look:

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15935
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49241 il: Dicembre 04, 2021, 11:54:47 am »
                        E qui scatta la domanda: chi l'ha contagiata? :look:

                        Lei dice al supermercato ma ci crede giusto mia moglie.
                        Per me tanto sola non stava.

                        Bisogna dire che fu trovata positiva ad un test di anticorpi in cui aveva sia gli anticorpi quelli dell infezione attiva che quelli di memoria. Quindi il contagio risaliva a svariati giorni prima. Era poco contagiosa immagino.
                        « Ultima modifica: Dicembre 04, 2021, 12:20:50 pm da CEMTURIO983 »

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73486
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49242 il: Dicembre 04, 2021, 17:31:10 pm »
                          Lei dice al supermercato ma ci crede giusto mia moglie.
                          Per me tanto sola non stava.

                          Bisogna dire che fu trovata positiva ad un test di anticorpi in cui aveva sia gli anticorpi quelli dell infezione attiva che quelli di memoria. Quindi il contagio risaliva a svariati giorni prima. Era poco contagiosa immagino.
                          Almeno 9 giorni prima , la carica virale si abbassa dopo circa una settimana dalla visione dei primi sintomi , se asintomatica invece dipende dalla carica virale di per sé come é stata contratta l'infezione

                          Io con una persona infetta asintomatica nn sapendolo ci ho fatto un viaggio di un ora in auto e abbiamo mangiato insieme ma nn ho contratto il virus

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18754
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49243 il: Dicembre 04, 2021, 17:40:37 pm »
                            Sconvolgente, ma tanto sei in Slovacchia... quindi te lo potevi aspettare.
                            Io sono attivamente e costantemente vicino a riprendere il Covid faccio un lavoro a contatto con centinaia di persone, e vado nelle loro aziende, dove oggettivamente non puoi obbligarli all' uso della mascherina all' distanziamento sociale ed altro.
                            Il punto è che fortunatamente almeno in Italia una vasta fetta di popolazione è vaccinata con almeno due dosi, altrimenti saremmo messi peggio degli inglesi e tedeschi.
                            Weiz ti prego....Lu nun s po' leggr!
                            Sembra ciociaro... :look: :look:  :look:

                            Secondo me è più naturale usare LU che 'O

                             :look:
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16627
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49244 il: Dicembre 04, 2021, 19:06:28 pm »
                              Secondo me è più naturale usare LU che 'O

                               :look:

                              Ad Ariano Irpino.
                              Noi del principato abbasc e quartieri usiamo 'O... :sese:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal