Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ***EMERGENZA CORONAVIRUS - OFFICIAL THREAD***  (Letto 2373837 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14242
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #51795 il: Giugno 27, 2022, 10:24:42 am »
In che senso?

in svizzera con un tampone positivo puoi andare in giro a sputare in faccia alla gente :look:

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26235
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #51796 il: Giugno 27, 2022, 10:58:25 am »
    in svizzera con un tampone positivo puoi andare in giro a sputare in faccia alla gente :look:
    Anche in Italia, nonostante le leggi :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95649
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #51797 il: Giugno 27, 2022, 10:59:50 am »
      Vabbè in Svizzera se ne sono sempre fottuti, noi abbiamo avuto le leggi in assoluto più restrittive al mondo e abbiamo fatto cacarissimo nella lotta al covid. Direi che due domande possiamo farcele.

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32044
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #51798 il: Giugno 27, 2022, 11:08:39 am »
        Io direi che ci abbiamo provato: vaccini, mascherine e restrizioni mai viste ma il covid circola e continuerà a circolare e fa pure più danni del previsto. Forse coi vaccini siamo maggiormente protetti, è passato un tempo tale che si presuma che le cure siano diventate un minimo efficaci, non potendolo far estinguere come la sars ormai è chiaro che bisogna conviverci, amen 
        Io la mascherina sui treni me la metto ancora, altrove no e se trovo qualcuno che me lo chiede gli fiato pure in faccia   :look: ovviamente la quarta dose non la farò
        « Ultima modifica: Giugno 27, 2022, 11:11:00 am da skyfall »


          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43695
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #51799 il: Giugno 27, 2022, 11:15:23 am »
          Io direi che ci abbiamo provato: vaccini, mascherine e restrizioni mai viste ma il covid circola e continuerà a circolare e fa pure più danni del previsto. Forse coi vaccini siamo maggiormente protetti, è passato un tempo tale che si presuma che le cure siano diventate un minimo efficaci, non potendolo far estinguere come la sars ormai è chiaro che bisogna conviverci, amen 
          Io la mascherina sui treni me la metto ancora, altrove no e se trovo qualcuno che me lo chiede gli fiato pure in faccia   :look: ovviamente la quarta dose non la farò
          Non capisco chi possa chiedertelo se non è obbligatoria…

          Io sono un po’ indeciso sulla 4 dose, spererei più in una riformulazione


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #51800 il: Giugno 27, 2022, 11:58:33 am »
            Vabbè in Svizzera se ne sono sempre fottuti, noi abbiamo avuto le leggi in assoluto più restrittive al mondo e abbiamo fatto cacarissimo nella lotta al covid. Direi che due domande possiamo farcele.

            non sempre, attorno all'ultimo natale ad esempio hanno chiuso gli uffici quando in italia si poteva andare ad esempio

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13342
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51801 il: Giugno 28, 2022, 11:27:52 am »
              Ragazzi devo far fare un tampone per partire a mio figlio di 2 anni... Siccome non  voglio sottoporlo allo stecco nel naso ( darebbe di matto) secondo voi in farmacia gli fanno quello salivare?

                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18797
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #51802 il: Giugno 28, 2022, 11:55:17 am »
                Ragazzi devo far fare un tampone per partire a mio figlio di 2 anni... Siccome non  voglio sottoporlo allo stecco nel naso ( darebbe di matto) secondo voi in farmacia gli fanno quello salivare?

                Ma comunque adesso fanno i tamponi finti, quindi non se ne accorge neanche che gli infilano una stecca nel naso. Non ti preoccupare... poi dove è che vai? Ormai stanno le restrizioni solo per entrare in qualche paese africano del cazzo :look:
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95649
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #51803 il: Luglio 06, 2022, 11:11:37 am »
                  Arrivato anche Omicron Ba.2.75 oramai sto virus è peggio di Kingdom Hearts. :look:

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32044
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #51804 il: Luglio 06, 2022, 11:24:48 am »
                    secondo me il vaccino ha finito per inguaiare la situazione: il contagio non si è fermato ed anzi sembra riprodursi sempre più velocemente. Ovviamente ora è meno letale, ma anche senza vaccino lo sarebbe stato ugualmente.
                    io dico solo che la prossima dose che mi faccia al massimo è quella di cocaina, il vaccino se lo fanno burioni, speranza, galli, bassetti e co.


                      Offline Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39376
                      • Karma: 274
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #51805 il: Luglio 06, 2022, 11:32:01 am »
                      secondo me il vaccino ha finito per inguaiare la situazione: il contagio non si è fermato ed anzi sembra riprodursi sempre più velocemente. Ovviamente ora è meno letale, ma anche senza vaccino lo sarebbe stato ugualmente.
                      io dico solo che la prossima dose che mi faccia al massimo è quella di cocaina, il vaccino se lo fanno burioni, speranza, galli, bassetti e co.

                      uguale... e sono un provax di quelli sfegatati che prende in giro i complottisti, ma stann esagerann... c facessr campa mo, 3 dosi ce le hanno fatte? tanti saluti
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15440
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #51806 il: Luglio 06, 2022, 11:36:30 am »
                        vabuo ormai è come l'influenza, ogni anno usciva il vaccino nuovo. Io me lo sono sempre fatto, certo rimettere l'obbligo e il green pass sarebbe una minchiata secondo me

                          Online Muzak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3293
                          • Karma: 6
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #51807 il: Luglio 06, 2022, 11:44:53 am »
                          secondo me il vaccino ha finito per inguaiare la situazione: il contagio non si è fermato ed anzi sembra riprodursi sempre più velocemente. Ovviamente ora è meno letale, ma anche senza vaccino lo sarebbe stato ugualmente.
                          io dico solo che la prossima dose che mi faccia al massimo è quella di cocaina, il vaccino se lo fanno burioni, speranza, galli, bassetti e co.
                          Senza vaccino saremmo in condizioni che Marzo 2020 era una sciocchezza in confronto.
                          I pochi morti e poche ospedalizzazioni è tutto merito loro, nonostante siano stati progettati su varianti oramai estinte.
                          Si deve sperare in un vaccino pan coronavirus o vaccino nasale per migliorare un minimo al risposta immunitaria, inseguire oramai le varianti è del tutto inutile.

                           


                            Offline Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39376
                            • Karma: 274
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #51808 il: Luglio 06, 2022, 11:45:25 am »
                            vabuo ormai è come l'influenza, ogni anno usciva il vaccino nuovo. Io me lo sono sempre fatto, certo rimettere l'obbligo e il green pass sarebbe una minchiata secondo me

                            ogni anno è na cosa, cioè se a gennaio prossimo mi chiamano per una nuova dose ok, ma se lo fanno a ottobre che a gennaio ho fatto la terza ma anche no eh
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32044
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #51809 il: Luglio 06, 2022, 11:49:58 am »
                              Senza vaccino saremmo in condizioni che Marzo 2020 era una sciocchezza in confronto.
                              I pochi morti e poche ospedalizzazioni è tutto merito loro, nonostante siano stati progettati su varianti oramai estinte.
                              Si deve sperare in un vaccino pan coronavirus o vaccino nasale per migliorare un minimo al risposta immunitaria, inseguire oramai le varianti è del tutto inutile.
                              che il vaccino abbia contribuito a ridurre le "ospedalizzazioni" lo credo pure io, ma quello che intendevo io è che in realtà anche senza di esso i virus a lungo andare tendono ad essere meno letali col tempo anche per favorire il contagio. Al momento sta di fatto che io mi vaccinavo più per evitare di contagiare miei conoscenti fragili che per me stesso ma, una volta che si è visto che da questo punto di vista serve a poco, allora viene meno il principio principale per cui dovrei continuare il ciclo


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal