Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ***EMERGENZA CORONAVIRUS - OFFICIAL THREAD***  (Letto 2378272 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38370
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45000 il: Maggio 15, 2021, 16:12:14 pm »
Buoni dati in Campania, percentuale più bassa credo da mesi. Li stiamo falsificando per andare in bianca :look:

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #45001 il: Maggio 15, 2021, 16:30:22 pm »
    Buoni dati in Campania, percentuale più bassa credo da mesi. Li stiamo falsificando per andare in bianca :look:

    Dati da zona trasparente

    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13402
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #45002 il: Maggio 15, 2021, 18:52:41 pm »
      Orgrimm. :mazzarino:

      @cem sto vedendo che in Spagna stanno vaccinando a palla! Ieri addirittura 600k in un giorno. Tenevate le dosi astipate? Tenete un generale Fillol che si sta occupando di tutto? :look:

      La Spagna ha la stessa percentuale di popolazione vaccinata dell'Italia e Francia

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18817
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #45003 il: Maggio 16, 2021, 06:36:11 am »
        Comunque mo sono in Spagna e aggia rice che non ho mai visto una così seria applicazione delle mascherine.
        Devo chiedere scusa agli spagnoli per aver sempre avuto la considerazione che fossero dei minchia. Oggi stavano 35 gradi a Granada e Nerja ma vedevi tutti in mascherina, nonostante camminassero da soli, in luoghi non affollati

        Poi mandano tutto a puttane con i bar e le discoteche aperte  :look:

        Comunque sò proprio bone le spagnole, a facc 'ro cazz. Ho buttato gli anni migliori della mia vita e ho scoperto troppo tardi l'Andalucia.

        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20115
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #45004 il: Maggio 16, 2021, 08:37:10 am »
          Juve merda



            Offline Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38370
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #45005 il: Maggio 16, 2021, 10:11:27 am »
            Juve merda
            Juve virus dell'umanità :asd:

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16088
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #45006 il: Maggio 16, 2021, 22:09:02 pm »
              Comunque mo sono in Spagna e aggia rice che non ho mai visto una così seria applicazione delle mascherine.
              Devo chiedere scusa agli spagnoli per aver sempre avuto la considerazione che fossero dei minchia. Oggi stavano 35 gradi a Granada e Nerja ma vedevi tutti in mascherina, nonostante camminassero da soli, in luoghi non affollati

              Poi mandano tutto a puttane con i bar e le discoteche aperte  :look:

              Comunque sò proprio bone le spagnole, a facc 'ro cazz. Ho buttato gli anni migliori della mia vita e ho scoperto troppo tardi l'Andalucia.
              Eh si.. Spagna terra di contraddizioni.
              Bisogna pure dire che praticamente è obbligatoria solo per andare in giro perché al bar no, al cine e teatro se mangi no, in ufficio no, al ristorante no.

              Sull ultima parte, per me, Catalogna superiore.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17523
                • Karma: 45
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #45007 il: Maggio 16, 2021, 22:14:41 pm »
                Eh si.. Spagna terra di contraddizioni.
                Bisogna pure dire che praticamente è obbligatoria solo per andare in giro perché al bar no, al cine e teatro se mangi no, in ufficio no, al ristorante no.

                Sull ultima parte, per me, Catalogna superiore.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Condivido appieno. Catalogna terra di gnagna
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16088
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #45008 il: Maggio 16, 2021, 22:17:25 pm »
                  Condivido appieno. Catalogna terra di gnagna
                  CARACAS uomo di mondo nonché profondo conoscitore della terra iberica


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49158
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #45009 il: Maggio 17, 2021, 09:15:22 am »
                    uè uè, giù le mani dalla Catalogna, guai a voi se insidiate le mie due nipoti di Barcellona.   :mazz:

                      Online Chef Culapierto

                      • Culapiert output.
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32849
                      • Karma: 578
                      • Il fu therimble
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #45010 il: Maggio 17, 2021, 10:15:53 am »
                      In Campania domani iniziamo con le somministrazioni agli over 45 e contemporaneamente si apre la finestra di adesione degli over 40. In questa fascia la percentuale di rinunce dovrebbe essere abbastanza minore, se non altro perché indicativamente, tolti gli open day, i 40-50 non ricevono Astrazeneca. 
                      In ogni caso abbiamo ripreso un buon ritmo, ieri che era domenica abbiamo vaccinato più di 50 mila persone (con dato in aggiornamento quindi probabilmente andremo oltre) e sembriamo aver raggiunto stabilmente la media dei 60 mila al giorno. Se le consegne ci assistono entro inizio Giugno potenzialmente si potrebbe aprire alle adesioni degli over 30, considerando che la fascia 40-50 comprende in totale 800 mila persone (e tante sono già state vaccinate perché parte di altre categorie come fragili, caregiver, personale sanitario ed esterno, forze dell'ordine, scuola, servizi essenziali).

                      Considerando solo Pfizer e le consegne già fatte, entro il 30 giugno ci devono mandare ancora 20.985.500 dosi, ossia quasi 3 milioni ogni mercoledì per i prossimi 7 mercoledì. Se la distribuzione sarà proporzionale al numero di cittadini, a noi toccano fino al 30 Giugno 2 milioni di dosi Pfizer circa, con le quali dovremmo riuscire a coprire la fascia 30-50 che ancora non ha ricevuto un vaccino.
                      Certo che una volta che apri a queste fasce, per Astrazeneca puoi solo puntare agli Open Day, perché significa che gli over 60 che non lo hanno avuto sono quelli che lo hanno rifiutato e agli altri lo dovresti dare contro raccomandazione Ema.


                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65898
                        • Karma: 2751
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #45011 il: Maggio 17, 2021, 10:25:04 am »
                        In Campania domani iniziamo con le somministrazioni agli over 45 e contemporaneamente si apre la finestra di adesione degli over 40. In questa fascia la percentuale di rinunce dovrebbe essere abbastanza minore, se non altro perché indicativamente, tolti gli open day, i 40-50 non ricevono Astrazeneca. 
                        In ogni caso abbiamo ripreso un buon ritmo, ieri che era domenica abbiamo vaccinato più di 50 mila persone (con dato in aggiornamento quindi probabilmente andremo oltre) e sembriamo aver raggiunto stabilmente la media dei 60 mila al giorno. Se le consegne ci assistono entro inizio Giugno potenzialmente si potrebbe aprire alle adesioni degli over 30, considerando che la fascia 40-50 comprende in totale 800 mila persone (e tante sono già state vaccinate perché parte di altre categorie come fragili, caregiver, personale sanitario ed esterno, forze dell'ordine, scuola, servizi essenziali).

                        Considerando solo Pfizer e le consegne già fatte, entro il 30 giugno ci devono mandare ancora 20.985.500 dosi, ossia quasi 3 milioni ogni mercoledì per i prossimi 7 mercoledì. Se la distribuzione sarà proporzionale al numero di cittadini, a noi toccano fino al 30 Giugno 2 milioni di dosi Pfizer circa, con le quali dovremmo riuscire a coprire la fascia 30-50 che ancora non ha ricevuto un vaccino.
                        Certo che una volta che apri a queste fasce, per Astrazeneca puoi solo puntare agli Open Day, perché significa che gli over 60 che non lo hanno avuto sono quelli che lo hanno rifiutato e agli altri lo dovresti dare contro raccomandazione Ema.
                        Chef ma possibile che non si abbiano ancora novità per chi, stando agli attestati vaccinali, deve fare la seconda dose a distanza di 40 giorni?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Chef Culapierto

                          • Culapiert output.
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32849
                          • Karma: 578
                          • Il fu therimble
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #45012 il: Maggio 17, 2021, 10:27:28 am »
                          Chef ma possibile che non si abbiano ancora novità per chi, stando agli attestati vaccinali, deve fare la seconda dose a distanza di 40 giorni?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Non ho capito andrè, che novità stai aspettando? :look:

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65898
                            • Karma: 2751
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #45013 il: Maggio 17, 2021, 10:29:17 am »
                            Non ho capito andrè, che novità stai aspettando? :look:
                            De Luca disse che i vaccinati entro il 13/05 avrebbero avuto la seconda dose di Pfizer a distanza di 21 giorni. Sull'attestato vaccinale di tutti coloro che sono stati vaccinati tra il 10 ed il 13 è invece riportato che la seconda dose verrà fatta a distanza di 40 giorni dalla prima.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Offline Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38370
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #45014 il: Maggio 17, 2021, 10:32:54 am »
                              L'ASL Caserta lancia anche un Moderna Day per gli over 65
                              ASL Caserta > resto della regione :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal