Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ***EMERGENZA CORONAVIRUS - OFFICIAL THREAD***  (Letto 2378282 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43701
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45825 il: Giugno 15, 2021, 10:43:52 am »
Secondo me la fascia d’età dei casi inglesi è molto bassa

Comunque l’unico dato significativo è quello delle ospedalizzazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95692
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #45826 il: Giugno 15, 2021, 10:44:25 am »

    Tu gli dai troppo credito Arch, secondo me a fine pandemia gli indiani si conteranno e noteranno che sono rimasti in 3 :look:
    Tempo due anni e tornano al miliardo. :look:

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11492
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #45827 il: Giugno 15, 2021, 10:49:26 am »
      In UK fanno Pfizer e AZ più o meno con una proporzione 50-50 e hanno molti più vaccinati "pieni" di noi, sky. È solo una questione di tempistiche prima che torneremo a peggiorare anche noi, si deve solo osservare la perfida albione per capire come andranno i dati sanitari.
      Avranno anche più vaccinati pieni, ma è altrettanto vero che fanno passare un botto di tempo tra la prima e la seconda dose.
      Ho già scritto in precedenza che ho mio cognato che vive a Londra ed ha ricevuto la prima dose pfizer a maggio ed è stato convocato per la seconda il 13 o 20 (non ricordo esattamente) agosto.
      In molti casi hanno fatto passare ancora più tempo.
      Onestamente non avendo competenze non so se questo dato abbia una qualche rilevanza, ma temo di si.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36578
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #45828 il: Giugno 15, 2021, 10:54:44 am »
        In UK fanno Pfizer e AZ più o meno con una proporzione 50-50 e hanno molti più vaccinati "pieni" di noi, sky. È solo una questione di tempistiche prima che torneremo a peggiorare anche noi, si deve solo osservare la perfida albione per capire come andranno i dati sanitari.
        In realtà però il problema è proprio la mancanza di vaccinati pieni, vedendo i numeri della protezione dei due vaccini con una sola dose. Noi potremmo avere la fortuna di avere vaccinazioni piene quando la variante indiana si sposterà qui.
        Avranno anche più vaccinati pieni, ma è altrettanto vero che fanno passare un botto di tempo tra la prima e la seconda dose.
        Ho già scritto in precedenza che ho mio cognato che vive a Londra ed ha ricevuto la prima dose pfizer a maggio ed è stato convocato per la seconda il 13 o 20 (non ricordo esattamente) agosto.
        In molti casi hanno fatto passare ancora più tempo.
        Onestamente non avendo competenze non so se questo dato abbia una qualche rilevanza, ma temo di si.
        Ah ecco, vedo che qualcuno l'ha scritto prima di me, scusate

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36578
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #45829 il: Giugno 15, 2021, 10:55:24 am »
          Secondo me la fascia d’età dei casi inglesi è molto bassa

          Comunque l’unico dato significativo è quello delle ospedalizzazioni


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Giusto. Quello cosa dice?

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95692
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #45830 il: Giugno 15, 2021, 11:00:18 am »
            Il mio era più un confronto Europa-UK, loro hanno molte più seconde dosi di noi, anche se effettivamente l'effetto dell'allungamento della seconda dose resta un mistero.

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15446
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #45831 il: Giugno 15, 2021, 11:04:09 am »
              però in israele stanno un amore con tutta la guerra che hanno fatto.
              Questo può essere dovuto sia al fatto che non hanno fatto arrivare varianti sia al fatto che si sono fatti vaccini secondo protocollo. Bisognerebbe capire

                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18817
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #45832 il: Giugno 15, 2021, 11:14:39 am »
                Avranno anche più vaccinati pieni, ma è altrettanto vero che fanno passare un botto di tempo tra la prima e la seconda dose.
                Ho già scritto in precedenza che ho mio cognato che vive a Londra ed ha ricevuto la prima dose pfizer a maggio ed è stato convocato per la seconda il 13 o 20 (non ricordo esattamente) agosto.
                In molti casi hanno fatto passare ancora più tempo.
                Onestamente non avendo competenze non so se questo dato abbia una qualche rilevanza, ma temo di si.

                Sì dallo studio emerge che 1 dose di Pfizer protegge al 30% contro il 79% delle due dosi piene.

                però in israele stanno un amore con tutta la guerra che hanno fatto.
                Questo può essere dovuto sia al fatto che non hanno fatto arrivare varianti sia al fatto che si sono fatti vaccini secondo protocollo. Bisognerebbe capire

                Quello è, ma Israele è un caso a parte. Hanno sigillato i confini da mesi, loro sono rimasti ancora alla variante zero contro la quale Pfizer ha efficacia 99.8%.
                E mi pare che hanno somministrato solo quello.
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14242
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #45833 il: Giugno 15, 2021, 11:15:25 am »
                  però in israele stanno un amore con tutta la guerra che hanno fatto.
                  Questo può essere dovuto sia al fatto che non hanno fatto arrivare varianti sia al fatto che si sono fatti vaccini secondo protocollo. Bisognerebbe capire

                  bhè lì le chiusure forti le hanno fatte sul serio e il clima immagino aiuti parecchio rispetto alla perfida albione.

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36578
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #45834 il: Giugno 15, 2021, 11:17:11 am »
                    Il mio era più un confronto Europa-UK, loro hanno molte più seconde dosi di noi, anche se effettivamente l'effetto dell'allungamento della seconda dose resta un mistero.
                    In percentuale quante? Perché hanno anche molta più possibilità di contrarre quella indiana senza finire il ciclo di vaccinazione.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36578
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #45835 il: Giugno 15, 2021, 11:19:12 am »
                      Aggiungo che ho appena letto che vogliono allungare le restrizioni per permettere quante più seconde somministrazioni possibili. Quindi ci credono nell'effetto della seconda somministrazione (e appunto, numericamente sono spalleggiati)

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43701
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #45836 il: Giugno 15, 2021, 11:35:49 am »

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26768
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #45837 il: Giugno 15, 2021, 11:36:12 am »
                          In UK fanno Pfizer e AZ più o meno con una proporzione 50-50 e hanno molti più vaccinati "pieni" di noi, sky. È solo una questione di tempistiche prima che torneremo a peggiorare anche noi, si deve solo osservare la perfida albione per capire come andranno i dati sanitari.
                          Quindi la campagna vaccinale è un fallimento? La gente si è fatta iniettare quella roba solamente per atteggiarsi su Instagram con la spilletta in bella mostra :look:
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18817
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #45838 il: Giugno 15, 2021, 11:38:41 am »
                            :look:

                            https://m.huffingtonpost.it/amp/entry/rivera_it_60c86c26e4b0bc918b269d44/?__twitter_impression=true


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Gigi Rivera e' stato un grande per aver vinto lo scudetto col Cagliari e non aver mai lasciato la Sardegna nonostante le offerte del Real Madrid, ma certamente non capisce un cazzo di vaccini e non gli andrebbe dato credito. In Slovacchia mica intervistano gli ex-calciatori per un parere sui vaccini, porcoddue, l'Italia e' proprio un paese di merda.
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16707
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #45839 il: Giugno 15, 2021, 11:45:19 am »
                              Gigi Rivera e' stato un grande per aver vinto lo scudetto col Cagliari e non aver mai lasciato la Sardegna nonostante le offerte del Real Madrid, ma certamente non capisce un cazzo di vaccini e non gli andrebbe dato credito. In Slovacchia mica intervistano gli ex-calciatori per un parere sui vaccini, porcoddue, l'Italia e' proprio un paese di merda.

                              Semmai Gianni Rivera e lo scudetto lo ha vinto con il Milan.

                              Ma...aldilà di questo, noto con piacere che ha sciorinato in poche righe tutto il repertorio classico dell'ebete negazionista no-vax tipo.
                              Il solito riferimento a Montagnier richiede l'immediato commento di KTA.  :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal