Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ***EMERGENZA CORONAVIRUS - OFFICIAL THREAD***  (Letto 2375470 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Muzak

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3303
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46080 il: Giugno 23, 2021, 13:46:18 pm »
21, 3 settimane


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
21 giorni era Pfizer inzialmente e Moderna 28.

Ascoltavo delle sciure conversare ed una dopo la prima dose ha fatto il sierologico, avendo 400 anticorpi ha deciso di non fare la seconda.
Così la sorella ha deciso di far fare il sierologico al figlio per fare uguale

Mia sorella invece ha avuto come sintomo un ciclo infinito ed il ginecologo no vax le ha suggerito di non fare la seconda dose
Mis madre la ha dissuasa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*dawson*

    Online Muzak

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3303
    • Karma: 6
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46081 il: Giugno 23, 2021, 13:57:37 pm »
    Quante risate amare che mi sto facendo per la situazione inglese. Si gridava al miracolo ed alla grande organizzazione quando in realtà bastava essere un minimo più lungimiranti per capire che nn stessero risolvendo proprio nulla
    In realtà hanno vaccinato molto più di noi, loro stanno solamente da prima di noi in versione tana libera tutti oltre a fare tantissimi tamponi in più.
     A breve li raggiungiamo :look:

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49118
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #46082 il: Giugno 23, 2021, 13:57:50 pm »
      Ma nel Lazio che succede? Pandemia finita? Sto cercando di prenotare e ormai, da qualche giorno, o J&J o devi andare a Viterbo/Rieti. Questo fino a meta luglio.
      Tutti vaccinati ormai? Non capisco.
      Non so, io ho prenotato per tutta la famiglia ormai. Moglie ha finito domenica, figlio piccolo finisce il 3 luglio e figlio grande comincia l'8 luglio. Io che avrei dovuto essere il primo finisco domenica, solo 6 giorni prima di figlio piccolo. Lol.
      Credo che per il momento abbiano finito le dosi di Pfizer a causa del blocco di AstraZeneca. Infatti l'ultima prenotazione, quella per figlio grande, è stata parecchio problematica, con tanto di sito della regione bloccato fino alle due di notte.

      M


        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11460
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46083 il: Giugno 23, 2021, 14:24:13 pm »
        Lazio da terzo mondo e ti vantavi pure per quanto fossero efficienti lol ...
        Io in Slovacchia finisco il ciclo vaccinale domani e tengo 15 anni meno di te :look:
        Siete 23 di cui 8 novax.

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16077
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46084 il: Giugno 23, 2021, 14:31:29 pm »
          Non so, io ho prenotato per tutta la famiglia ormai. Moglie ha finito domenica, figlio piccolo finisce il 3 luglio e figlio grande comincia l'8 luglio. Io che avrei dovuto essere il primo finisco domenica, solo 6 giorni prima di figlio piccolo. Lol.
          Credo che per il momento abbiano finito le dosi di Pfizer a causa del blocco di AstraZeneca. Infatti l'ultima prenotazione, quella per figlio grande, è stata parecchio problematica, con tanto di sito della regione bloccato fino alle due di notte.

          M

          Io ho un appuntamento a Velletri (ASL Roma 6) per il 14/07 preso ormai due settimane fa.
          Vorrei cambiarlo perché contavo con i famosi 35 giorni per il richiamo. Con i 21 non mi quadrano le cose.
          Tuttavia non trovo ormai piu nulla da giorni anche cambiando ASL (ormai vedo pure a Latina).

          Ho come la sensazione che non stiano arrivando dosi quindi per le prime dose o J&J (di cui pare esserci disponibilita da oggi) o solo richiami. Oppure le prenotazioni stanno calando visto che ormai chi si voleva prenotare lo ha gia fatto e rimangono no vax, disinteressati e 4 scappati di casa. Non saprei.

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49118
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #46085 il: Giugno 23, 2021, 16:52:03 pm »
            Io ho un appuntamento a Velletri (ASL Roma 6) per il 14/07 preso ormai due settimane fa.
            Vorrei cambiarlo perché contavo con i famosi 35 giorni per il richiamo. Con i 21 non mi quadrano le cose.
            Tuttavia non trovo ormai piu nulla da giorni anche cambiando ASL (ormai vedo pure a Latina).

            Ho come la sensazione che non stiano arrivando dosi quindi per le prime dose o J&J (di cui pare esserci disponibilita da oggi) o solo richiami. Oppure le prenotazioni stanno calando visto che ormai chi si voleva prenotare lo ha gia fatto e rimangono no vax, disinteressati e 4 scappati di casa. Non saprei.
            È ufficiale, hanno finito le dosi. Sospese le somministrazioni ai ragazzi fino a dopo ferragosto, come da comunicato della regione Lazio.

            #VACCINI; D’AMATO: “SOMMINISTRAZIONI JUNIOR 12-16 ANNI SPOSTATE A PARTIRE DA DOPO FERRAGOSTO”

            A causa della riduzione nazionale di Pfizer, a luglio rispetto a giugno, non sarà possibile al momento poter garantire in maniera continuativa la fornitura ai Pediatri di libera scelta per la fascia d’età 12-16 anni. Le somministrazioni potranno avvenire con regolarità a partire da dopo Ferragosto in poi presso il proprio pediatra, a cui verranno inviate tutte le dosi necessarie, corrispondenti alle prenotazioni, consigliamo in questa fase di raccogliere le disponibilità delle famiglie. La decisione inevitabile scaturisce da una situazione oggettiva in tutta Italia. Ricordiamo che fino ad ora nella fascia d’età 12-16 anni sono state fatte oltre 50mila somministrazioni, di cui oltre 40mila nei due recenti Open Junior di giugno, per le quali sono garantiti i richiami. Per le situazioni di particolare fragilità, i pediatri possono rivolgersi dall’Ospedale pediatrico Bambino Gesù. #SaluteLazio

            M


              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95663
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #46086 il: Giugno 23, 2021, 17:25:15 pm »
              Il Regno Unito intanto piazza un clamoroso +16.000. :look:

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43696
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46087 il: Giugno 23, 2021, 17:44:10 pm »
                Il Regno Unito intanto piazza un clamoroso +16.000. :look:
                Alla faccia  :pianto:

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13363
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #46088 il: Giugno 23, 2021, 17:46:45 pm »
                  domanda: se faccio la settimana prossima il vaccino (prima dose) e mi capita la seconda dose quando sto in ferie (gallipoli) posso prensentarmi a gallipoli per fare la seconda dose? perchè sennò non mi prensento proprio e lo vado a fare ad agosto, quando il resto del mondo va in ferie

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22799
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #46089 il: Giugno 23, 2021, 20:54:21 pm »
                    Asl Napoli 1 o 3?

                    Asl Napoli 1 centro

                      Offline chuck

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1313
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #46090 il: Giugno 23, 2021, 23:16:14 pm »
                      Asl Napoli 1 centro

                      Allora è davvero molto strano

                        Online OisselaAzzurro

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21770
                        • Karma: 84
                        • Sesso: Maschio
                        • JUVE MERDA!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #46091 il: Giugno 24, 2021, 08:36:59 am »
                        Ricomincia il giro. Ora per un paio di mesi si parla di “focolai e occhio alla variante delta”. A fine agosto De Luca inizia a minacciare chiusure. A ottobre Campania chiusa. Il mantra sarà: non è certo che i vaccini coprono. Iniziano le faide tra aperturisti e quelli che “colpa di Zangrillo e bassetti”. Il governo dirà chiudiamo ora per aprire a Natale. A Natale tutto chiuso ti puoi muovere se mostri da 900 anticorpi in su. Poi a gennaio inizia la speranza nuovo vaccino che copre le varianti al 100. Prenotazioni, open day, no vax che alluccano, un nuovo generale di corpo d’armata che assicura su immunità di gregge. Poi quando tutto volge al meglio ecco la variante z e giù di nuovo di loop  :look:
                        1987-1990-2018-2022-2023
                        Grazie ragazzi!!

                        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18803
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #46092 il: Giugno 24, 2021, 09:08:00 am »
                          domanda: se faccio la settimana prossima il vaccino (prima dose) e mi capita la seconda dose quando sto in ferie (gallipoli) posso prensentarmi a gallipoli per fare la seconda dose? perchè sennò non mi prensento proprio e lo vado a fare ad agosto, quando il resto del mondo va in ferie

                          Mi sa di no, ma la vera domanda è.. vuoi correre il rischio di farti due giorni con la freva o dolori vari, mentre sei in ferie?
                          :look:
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online Muzak

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3303
                            • Karma: 6
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #46093 il: Giugno 24, 2021, 09:51:11 am »
                            https://twitter.com/Dr_D_Robertson/status/1407717607944376325

                            Meno male che si era fermata la crescita in Inghilterra :look:

                            Israele blocca tutti gli ingressi ai turisti.

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49118
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #46094 il: Giugno 24, 2021, 09:55:12 am »
                              https://twitter.com/Dr_D_Robertson/status/1407717607944376325

                              Meno male che si era fermata la crescita in Inghilterra :look:

                              Israele blocca tutti gli ingressi ai turisti.

                              Ma infatti a me sembra che il ritardo nelle ospedalizzazioni e nei morti sia il solito ritardo fisiologico a cui dovremmo essere abituati. Invece ogni volta si ricomincia con la solfa "eh aumentano i casi ma non i morti".

                              *dawson*

                              Questa variante delta rischia di sparigliare. Ci fossero almeno dati certi sulla diffusione tra i vaccinati a seconda del tipo di vaccino e del numero di dosi.

                              *dawson* *dawson*

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal