Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ***EMERGENZA CORONAVIRUS - OFFICIAL THREAD***  (Letto 2375283 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43696
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #47535 il: Luglio 24, 2021, 15:35:06 pm »
Questa cose che si vedono morti di giovani improvvise a me fa ridere ( istericamente)
A prescindere dal fatto che possa o non possa esserci correlazione con il vaccino, ma nella vita di tutti i giorni abbiamo sempre convissute con persone, conoscenti, care… morte per malori improvvisi

Ora è il vaccino , sempre e comunque


Reazioni avverse ce ne sono, un ballerino di amici che stava a Dubai ha avuto un arresto dovuto ad una miocardite, dopo la prima dose, fortunatamente lo hanno ripreso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Offline Napolinelcuore96

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3359
    • Karma: 10
    « Risposta #47536 il: Luglio 24, 2021, 20:39:18 pm »
    Sempre il solito discorso, tu non vaccinarti. Ma diffondere notizie senza alcun fondamento per sentirti meglio è stupido e irresponsabile.

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    True sono d'accordo con te per quanto riguarda l'articolo.
    Però per un attimo fai finta che questo articolo non esiste, ti sembra normale a livello medico che non venga almeno verificato il collegamento tra la morte dei due ragazzi e il vaccino somministrato due giorni prima?
    A me sembra una cosa da verificare, molto probabilmente le due cose non saranno collegate, però si deve controllare, è un dovere.
    Poi secondo me l'articolo in questione dice una baggianata basata sul nulla, perché i medici avranno sicuramente chiesto una verifica, ma qualora non fosse così, allora mi permetto di dire "non è normale non verificare".
    « Ultima modifica: Luglio 24, 2021, 20:41:24 pm da Napolinelcuore96 »

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16074
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47537 il: Luglio 24, 2021, 21:36:38 pm »
      In Catalogna occupazione TI all 80% di cui la meta per pazienti covid.
      Nessuno di loro aveva il vaccino completo. La stragrande maggioranza nessuna dose.
      Eta compresa tra 40 e 60 anni quasi tutti.

      In Italia ci sono oltre 5 milioni di over50 non vaccinati. Ma dove ci avviamo?

        Online OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21769
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #47538 il: Luglio 24, 2021, 21:37:32 pm »
        Cosa si sa sul discorso vaccini mRNA e miocarditi?
        « Ultima modifica: Luglio 24, 2021, 23:29:56 pm da OisselaAzzurro »
        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43696
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #47539 il: Luglio 24, 2021, 21:52:07 pm »
          In Catalogna occupazione TI all 80% di cui la meta per pazienti covid.
          Nessuno di loro aveva il vaccino completo. La stragrande maggioranza nessuna dose.
          Eta compresa tra 40 e 60 anni quasi tutti.

          In Italia ci sono oltre 5 milioni di over50 non vaccinati. Ma dove ci avviamo?
          Ho letto che è morto un bimbo di 5 anni alle Canarie, non si vuole allarmare ma è giusto che si ribadisca che non è un influenza


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16074
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #47540 il: Luglio 24, 2021, 22:26:53 pm »
            Ho letto che è morto un bimbo di 5 anni alle Canarie, non si vuole allarmare ma è giusto che si ribadisca che non è un influenza


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Poverino. Non lo sapevo.
            Ho sentito al telegiornale che a Barcellona, nell ospedale piu importante entrano 8 pazienti al giorni in TI di cui uno è una donna incinta di almeno 20/25 settimane. Tra i non vaccinati ci sono anche loro.
            Il caso delle donne in gravidanza è un po' particolare perché molte non possono vaccinarsi ed altre hanno semplicemente paura (come dare loro torto?).
            Anche per proteggere queste persone che si dovrebbero vaccinare piu persone possibili.

              Online OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21769
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #47541 il: Luglio 24, 2021, 23:30:38 pm »
              In Catalogna occupazione TI all 80% di cui la meta per pazienti covid.
              Nessuno di loro aveva il vaccino completo. La stragrande maggioranza nessuna dose.
              Eta compresa tra 40 e 60 anni quasi tutti.

              In Italia ci sono oltre 5 milioni di over50 non vaccinati. Ma dove ci avviamo?

              A metà settembre ricomincia tutto da capo..ahimè...
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online True User of Liberty

                • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6914
                • Karma: 74
                • All Glory to the Hypnotoad
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #47542 il: Luglio 25, 2021, 00:21:25 am »
                True sono d'accordo con te per quanto riguarda l'articolo.
                Però per un attimo fai finta che questo articolo non esiste, ti sembra normale a livello medico che non venga almeno verificato il collegamento tra la morte dei due ragazzi e il vaccino somministrato due giorni prima?
                A me sembra una cosa da verificare, molto probabilmente le due cose non saranno collegate, però si deve controllare, è un dovere.
                Poi secondo me l'articolo in questione dice una baggianata basata sul nulla, perché i medici avranno sicuramente chiesto una verifica, ma qualora non fosse così, allora mi permetto di dire "non è normale non verificare".

                Alla fine ti sei risposto da solo. In ogni caso ho perso un po' di tempo a verificare gli articoli della fonte principale, tale "Strettoweb".  A differenza di "Meteoweb" l'articolo è scritto con un minimo di neutralità, ma rimane comunque estremamente approssimativo. Il tutto si basa sulle stime di aneurisma dell'istituto Veronesi. Poi fanno questo calcolo che mi sembra leggerissimamente forzato dei 18 aneurismi all'anno a reggio calabria. Ha senso che ci debba essere un intervallo di tempo prestabilito tra l'uno e l'altro? Statisticamente può succedere che ce ne siano due ravvicinati? Non so rispondere io, e nemmeno sa rispondere Strettoweb, che dovrebbe evitare di fare illazioni, ma limitarsi a riportare.
                Tra l'altro il virgolettato dei medici è piuttosto chiaro “Il quadro clinico è tanto tragico quanto purtroppo chiaro, la causa di morte è accertata e non ha alcuna neanche ipotetica relazione con il vaccino. "

                Aggiungo inoltre che nel caso di Angelo Tedesco viene riportato "pochi giorni fa si era sottoposto alla seconda dose del vaccino."

                Quanti sono pochi giorni? Letteralmente tutta l'Italia sotto i 60 è vaccinata da pochi giorni, a questo punto dobbiamo segnalare all'Aifa chiunque muore per qualsiasi causa dopo il vaccino, anche i morti ammazzati...

                È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                Learn more about me

                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21769
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #47543 il: Luglio 25, 2021, 06:50:14 am »
                  Si ma anche nel caso del ballerino di amici siamo sicuri ci sia un nesso? Che stile di vita ha sto ragazzo? Prende altri farmaci? Ecc ecc...

                  Comunque proprio ieri chiedevo a chi ne sa di più che nessi ci sono tra vaccini e miocarditi.
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36467
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #47544 il: Luglio 25, 2021, 12:29:54 pm »
                    Si ma anche nel caso del ballerino di amici siamo sicuri ci sia un nesso? Che stile di vita ha sto ragazzo? Prende altri farmaci? Ecc ecc...

                    Comunque proprio ieri chiedevo a chi ne sa di più che nessi ci sono tra vaccini e miocarditi.
                    È da provare, ma la probabilità è inferiore a una su un milione (non per modo di dire, per davvero  :look: ). Al momento non ho letto di categorie particolarmente a rischio, e in questo caso pare ci sia una maggiore associazione con stili di vita non sani.
                    Hanno già aggiornato il foglietto illustrativo.

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 17445
                      • Karma: 45
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #47545 il: Luglio 25, 2021, 15:40:57 pm »
                      In Catalogna occupazione TI all 80% di cui la meta per pazienti covid.
                      Nessuno di loro aveva il vaccino completo. La stragrande maggioranza nessuna dose.
                      Eta compresa tra 40 e 60 anni quasi tutti.

                      In Italia ci sono oltre 5 milioni di over50 non vaccinati. Ma dove ci avviamo?

                      i catalani stanno puntando all'independenza a mezzo estinzione  :sisi:
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91498
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #47546 il: Luglio 25, 2021, 15:42:32 pm »
                        i catalani stanno puntando all'independenza a mezzo estinzione  :sisi:

                        Beh, sarebbe un'analisi interessante :look:, magari veniamo a scoprire che il 94% dei colpiti è secessionista e quindi diventa tutto un grande complotto governativo, o viceversa :look:

                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 17445
                          • Karma: 45
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #47547 il: Luglio 25, 2021, 15:49:03 pm »
                          Beh, sarebbe un'analisi interessante :look:, magari veniamo a scoprire che il 94% dei colpiti è secessionista e quindi diventa tutto un grande complotto governativo, o viceversa :look:

                          L'equazione secessionista = negazionista è dimostrabile scientificamente.  :sisi:
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49117
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #47548 il: Luglio 25, 2021, 16:57:10 pm »
                            La libertà non è star sopra un albero
                            Non è neanche il volo di un moscone
                            La libertà non è uno spazio libero
                            Libertà è partecipazione.

                            M


                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16688
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #47549 il: Luglio 25, 2021, 17:07:51 pm »
                              https://www.meteoweb.eu/2021/07/reggio-calabria-due-giovani-morti-in-24-ore-dopo-il-vaccino/1708114/

                              Pubblico questo non perché voglio sentirmi dire "ma sai quante persone sane muoiono ogni anno?" , "Lo sai che la birra che ti bevi il sabato sera ti uccide di più?" , "I giovani di oggi si chiavano in corpo le peggio sostanze e hanno paura del vaccino?"

                              Vi incollo la parte che mi fa incazzare:
                              "I medici del GOM (Grande Ospedale Metropolitano) di Reggio Calabria escludono ogni tipo di correlazione con il vaccino, tanto che non hanno ritenuto di fare la segnalazione all’AIFA per approfondire i casi, precisando che “a differenza delle trombosi, l’aneurisma non è uno degli eventi avversi attesi per i vaccini“. Ma in base ai dati forniti dalla fondazione Veronesi sull’incidenza degli aneurismi cerebrali sulla popolazione, in una città degli abitanti di Reggio Calabria sono attesi 5 morti l’anno per questa patologia, in prevalenza tra le donne con un’età compresa tra 50 e 59 anni. L’improvvisa morte di due ragazzi in piena salute, decisamente più giovani, entrambi di sesso maschile e nell’arco di 24 ore, dovrebbe suscitare almeno lo spunto per un approfondimento".



                              Due ragazzi giovani e in piena salute muoiono a poche ore di distanza dal vaccino e i medici affermano con certezza che non c'è correlazione e non fanno neanche la segnalazione all'aifa.
                              Tutto apposto.

                              Alla faccia della trasparenza.

                              Due morti in una città in cui la media è 5 all'anno sia a livello statistico che di correlazione non contano assolutamente niente.
                              E non è che c'è bisogno di una laurea per capirlo.
                              Diverso sarebbe se tale numero avvenisse in tutte le città d'Italia, allora si che sarebbe il caso di ascoltare il campanello d'allarme.


                              Sai che quando posti queste cose posti il nulla ?.. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal