Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ***EMERGENZA CORONAVIRUS - OFFICIAL THREAD***  (Letto 2357709 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26212
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48360 il: Settembre 16, 2021, 20:49:54 pm »
Ma vale pure per il Parlamento o fanno discorso a parte i nostri dipendenti?
Vale, ma in autogestione :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35927
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48361 il: Settembre 19, 2021, 17:52:56 pm »
    Intanto dovrei averla presa la cantonata sulla terza dose, che non sembra troppo ravvicinata: da Israele giungono notizie incoraggianti, pare che alzi la protezione a livelli "pre-Delta" anche contro Delta stessa. Fosse confermato, molto bene

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35927
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48362 il: Settembre 20, 2021, 08:43:36 am »
      Silvestri però rilancia: 8-10 mesi dalla seconda dose per la terza. Io avevo previsto un anno, secondo me conviene tirare più in là possibile (compatibilmente coi feedback, ovviamente)

        Offline TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43688
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48363 il: Settembre 20, 2021, 09:10:22 am »
        Silvestri però rilancia: 8-10 mesi dalla seconda dose per la terza. Io avevo previsto un anno, secondo me conviene tirare più in là possibile (compatibilmente coi feedback, ovviamente)
        da qui a poco ( ottobre ) si inizia con anziani e fragili.
        Quando l’hanno fatto ?7/8 mesi fa ?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Offline TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43688
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48364 il: Settembre 20, 2021, 09:44:16 am »
          In realtà si inizia oggi con gli immuni depressi


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15435
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48365 il: Settembre 20, 2021, 09:52:38 am »
            Ho sentito in TV di sfuggita che l agenzia americana per il farmaco ha comunicato che gli effetti collaterali, febbre e dolori collegati, sono proprozionali alla dose fatta, più dosi ti fai più ti scassi. Vi risulta o ho capito una cosa per un altra?

              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91393
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48366 il: Settembre 20, 2021, 10:40:33 am »
              Mediamente, dopo quante dosi si diventa dipendenti? :look:

                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32838
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48367 il: Settembre 20, 2021, 10:47:37 am »
                Ho sentito in TV di sfuggita che l agenzia americana per il farmaco ha comunicato che gli effetti collaterali, febbre e dolori collegati, sono proprozionali alla dose fatta, più dosi ti fai più ti scassi. Vi risulta o ho capito una cosa per un altra?
                Credo intendessero che gli effetti collaterali sono proporzionali alla quantità di dose fatta, cioè al principio attivo. Forse se ne parla perché valutando le vaccinazioni agli under 11 si ipotizzava di somministrare loro meno principio attivo per avere effetti collaterali più contenuti.

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35927
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48368 il: Settembre 20, 2021, 11:13:13 am »
                  da qui a poco ( ottobre ) si inizia con anziani e fragili.
                  Quando l’hanno fatto ?7/8 mesi fa ?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Penso effettivamente 8-10, no? Tra poco stamm a ottobre

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95575
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48369 il: Settembre 20, 2021, 11:21:24 am »
                    Visto che in questo forum siamo pluralisti segnalo l'iniziativa del referendum NO GREEN PASS. Ieri in effetti ho anche incrociato un bancariello, mi volevano fermare ma mi è scappato da ridere e avranno detto "chist è tutt scemo, meglio lasciarlo andare". La cosa più comica è che firmare il referendum online è una procedura estremamente macchinosa e lunga (sono otto passaggi con download vari), a differenza dei referendum sull'eutanasia e sulla cannabis che è possibile firmare in due minuti con SPID, qualcuno online ipotizza che abbiano fatto tutto sto bordello per non pagare le società che certificano le firme digitali.

                    Qualche giurista del forum potrebbe spiegarci anche come può passare un referendum abrogativo su un decreto che scade il 31/12/21 e che dovrebbe essere eventualmente votato nel 2022. :look:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95575
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48370 il: Settembre 20, 2021, 11:36:39 am »
                      https://www.referendumnogreenpass.it/come-firmare/

                      Pazzesco, devi scaricare 4 documenti word, compilarli e convertirli in pdf per poi firmarli digitalmente: se non hai la firma digitale, ma solo SPID, devi fartelo abilitare dall'ente che ti ha rilasciato l'identità digitale (spoiler, non è gratis). Dopo devi apporre pure la marca digitale, con firma digitale e PEC non ci sono problemi, ma se hai solo SPID è un mezzo guaio perché devi registrare e mettere i tuoi dati su un altro sito ancora. Mi fermo qui ma è divertentissima anche la parte in cui ti spiegano come inviare i documenti. A un certo punto ho sperato chiedessero pure il green pass. :look:

                      Per i referendum su cannabis ed eutanasia basta un secondo lol. Se non sbaglio uno degli organizzatori ha detto che pagano circa 1€ per ogni firma online.
                      « Ultima modifica: Settembre 20, 2021, 11:39:43 am da #amanteroschifo »

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32838
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48371 il: Settembre 20, 2021, 11:43:26 am »
                        https://www.referendumnogreenpass.it/come-firmare/

                        Pazzesco, devi scaricare 4 documenti word, compilarli e convertirli in pdf per poi firmarli digitalmente: se non hai la firma digitale, ma solo SPID, devi fartelo abilitare dall'ente che ti ha rilasciato l'identità digitale (spoiler, non è gratis). Dopo devi apporre pure la marca digitale, con firma digitale e PEC non ci sono problemi, ma se hai solo SPID è un mezzo guaio perché devi registrare e mettere i tuoi dati su un altro sito ancora. Mi fermo qui ma è divertentissima anche la parte in cui ti spiegano come inviare i documenti. A un certo punto ho sperato chiedessero pure il green pass. :look:

                        Per i referendum su cannabis ed eutanasia basta un secondo lol. Se non sbaglio uno degli organizzatori ha detto che pagano circa 1€ per ogni firma online.

                        Per un referendum che, se anche raggiungesse il quorum, e se  anche fosse dichiarato ammissibile dalla Consulta, si farebbe presumibilmente a primavera 2022, in un paese in cui quasi l'80% degli elettori si dichiara favorevole al greenpass.

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 48908
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48372 il: Settembre 20, 2021, 11:51:20 am »
                          E tra l'altro si spera che nella primavera del 2022 non esisterà più nessun green pass.
                          Questi noMask, poi diventati noVax e ora noGreenPass si confermano fondamentalmente noBrain. :look:

                          Ora si stanno applicando su quella che loro chiamano liberatoria e che invece è un consenso informato. "xcché tevo fimmare la libbberatoia se tono cottetto a fae i vattino?".
                          1 non sei costretto, al massimo sei pesantemente forzato.
                          2 il consenso informato lo devi firmare anche per i vaccini davvero obbligatori.

                          M


                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22819
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48373 il: Settembre 20, 2021, 12:36:38 pm »
                            E tra l'altro si spera che nella primavera del 2022 non esisterà più nessun green pass.
                            Questi noMask, poi diventati noVax e ora noGreenPass si confermano fondamentalmente noBrain. :look:

                            Ora si stanno applicando su quella che loro chiamano liberatoria e che invece è un consenso informato. "xcché tevo fimmare la libbberatoia se tono cottetto a fae i vattino?".
                            1 non sei costretto, al massimo sei pesantemente forzato.
                            2 il consenso informato lo devi firmare anche per i vaccini davvero obbligatori.

                            M
                            vabbuo pesantamente forzato.

                            Se non posso lavorare senza, come puoi non definirlo un obbligo a vaccinarsi?

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 48908
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48374 il: Settembre 20, 2021, 12:46:24 pm »
                              vabbuo pesantamente forzato.

                              Se non posso lavorare senza, come puoi non definirlo un obbligo a vaccinarsi?

                              Eh, semplicemente non è vero. Ho detto pesantemente forzato proprio perché se non fai il vaccino ti tocca pagarti mediamente due tamponi a settimana per lavorare, ma puoi lavorare lo stesso.
                              E comunque resta il fatto che anche se il vaccino fosse obbligatorio ti farebbero firmare il consenso informato prima di iniettarti il microchip.  :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal