CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (4/135) > >>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 11:53:59 am



Citazione da: Abi - Marzo 01, 2020, 11:37:10 am
Perdonami, ma questa mi sembra una classica frase fatta di uno di "miez 'a via"
"Miez 'a via" ci siamo cresciuti tutti. La cosa importante è quella di essere riusciti a scegliere bene tra il bene ed il male.
Io pure ho frequentato ragazzi che sono stati in galera, che hanno ucciso e/o sono stati uccisi, alcuni fanno addirittura i pentiti. Ma... alla lettura di notizie come questa IO ESULTO!!!

Uanem e cu chi t'a faciv?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 11:57:53 am

Citazione da: TomDurrr - Marzo 01, 2020, 11:36:44 am
Vabbè arch dai, mo perché era un carabiniere in borghese, ma sarebbe potuto essere benissimo tuo fratello che si faceva i cazzi suoi.

Il rispetto per la vita altrui non è proprio contemplato, poi vanno a sfasciare i ps quando capitano tragedie.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che quello sia un criminale nessun dubbio, però io da un tutore della legge mi aspetto un comportamento molto diverso da un criminale.
Sparare in mezzo alla folla sul lungomare mentre sei in macchina non mi sembra un comportamento adeguato per un tutore della legge, men che meno se hai subito un rapina e non un tentato omicidio. Tra l altro questo già sta mettendo in mezzo il rumore dello scarrellamento e cazzi vari perché ha capito che ha fatto la cazzata. Tra poco uscirà fuori che ha sparato in aria ma il proiettile è rimbalzato, Carlo Giuliani e Sandri style

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 12:01:23 pm

Citazione da: Phoenixx - Marzo 01, 2020, 10:13:16 am
https://www.ansa.it/campania/notizie/2020/03/01/tenta-rapina-a-cc-muore-15enne-a-napoli_8c719939-c6f2-4dfa-9fb9-781c25423613.html

-1. Un futuro camorrista in meno.

Mi metto solo nei panni del povero carabiniere che adesso dovrà affrontare la ridicola legge italiana.

Ma quale ridicola legge, a vuo frnì
Sarà processato come deve essere in uno Stato di diritto (e al 99% assolto)

La cosa che manca, al momento, è il processo agli animali che hanno devastato il pronto soccorso

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 12:02:21 pm

È appena uscito fuori che il ragazzo gli ha puntato la pistola alla tempia.

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 12:04:38 pm

Citazione da: Phoenixx - Marzo 01, 2020, 12:02:21 pm
È appena uscito fuori che il ragazzo gli ha puntato la pistola alla tempia.

Fosse così che giustificazioni volete trovargli ancora? Un camorrista in erba che ha avuto la fine che meritava.

L'ha confessato lui di aver puntato la pistola alla tempia?

1 2 3 [4] 5 6 ... 135   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa