CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (2/135) > >>

image Monkey Ltd:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 11:21:49 am

15 anni, darei l'ergastolo alla famiglia del ragazzo

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 11:21:59 am

Vorrei capire la dinamica del fatto onestamente.
Sto tizio che si mette a fare il fare west in mezzo alla strada per un Rolex pure non doveva stare bene con la testa.

image Abi:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 11:26:20 am

Citazione da: Arch Stanton - Marzo 01, 2020, 11:21:59 am
Vorrei capire la dinamica del fatto onestamente.
Sto tizio che si mette a fare il fare west in mezzo alla strada per un Rolex pure non doveva stare bene con la testa.
Un 15enne armato, che tenta una rapina alle 3 di notte... quale dinamica sarebbe da chiarire?
Un 15enne normale doveva stare a letto già da 3 ore almeno (ma forse sono io sbagliato, di un'altra epoca!).
Pure se non fosse andato in giro a fare rapine, un 15enne che alle 3 di notte stà ancora per strada... è un delinquente a prescindere!

E tu mamma e tu padre... COME SFACCIMMA FATE A DORMIRE se un figlio alle 3 di notte ancora non si ritira???
Ma parlo di gente normale... e non è questo il caso chiaramente

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 11:30:15 am

Citazione da: Abi - Marzo 01, 2020, 11:26:20 am
Un 15enne armato, che tenta una rapina alle 3 di notte... quale dinamica sarebbe da chiarire?
Un 15enne normale doveva stare a letto già da 3 ore almeno (ma forse sono io sbagliato, di un'altra epoca!).
Pure se non fosse andato in giro a fare rapine, un 15enne che alle 3 di notte stà ancora per strada... è un delinquente a prescindere!
Se vabuo, minority report.
A me fa più paura un carabiniere che piglia e spara dalla macchina a un motorino in fuga che il ragazzino camorrista

image Abi:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 11:32:44 am

Citazione da: Arch Stanton - Marzo 01, 2020, 11:30:15 am
Se vabuo, minority report.
A me fa più paura un carabiniere che piglia e spara dalla macchina a un motorino in fuga che il ragazzino camorrista
Fin quando il carabiniere và a segno, ed in modo preciso, non gli si può dire nulla.
Solo complimenti :sisi:

1 [2] 3 4 ... 135   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa