Li hanno arrestati solo perché era coinvolto un carabiniere. Esattamente come se mi fottono la macchina a me e alla moglie del maresciallo.
Se, se.......
PS che ne pensate dei bos al 41bis mandati a casa per la pandemia?
vi chiedo ma vi fermate a leggere i titoli?
Premesso per me che il 41bis è un'atrocità ma sta gente lo merita, vi chiedo ma vi fermate a leggere i titoli? No perchè l'articolo dice il motivo e mi pare pure ragionevole
Anche sotterrare rifiuti tossici sotto il culo dei propri concittadini non è una cosa carina da fare, almeno credo
Concordo infatti per me 41bis meritatissimo ma il discorso era un'altro
Il discorso è che chi ha causato la morte di decine di migliaia di persone tra cui tanti bambini merita di morire in carcere ...
In ogni caso non provate a cambiare discorso mó che il fatto del carabiniere vi è andato male
Tranquillo.Mo partono col poliziotto morto oggi per la rapina al bancomat di Capodichino.Due dei tre rapinatori sono già stati presi, il terzo sicuramente a breve.
Giusto per precisione, lo Zagaria uscito è il fratello del boss, non il boss, e non era al 41 bisLo mandano agli arresti domiciliari (non in Campania, quindi non esattamente a casa sua) per fargli fare le chemio visto che in ospedale in Sardegna non c'è posto per via del covidIn ogni caso non provate a cambiare discorso mó che il fatto del carabiniere vi è andato male
Cosa c'entra col discorso che chi ha causato e continua a causare la morte di decine di migliaia di persone deve marcire in galera?Che poi sono anche tuoi conterranei eh ... pur di rimanere ancorati alle ideologie si volta le spalle anche alla propria gente, poi Sarri è n'omm e merd perchè va alla Juventus