CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (135/135)

image andreab1926:
Squadra del cuore:
Dicembre 31, 2020, 20:04:39 pm

Citazione da: Phoenixx - Dicembre 31, 2020, 19:46:54 pm
Borrelli è l'unico che quotidianamente accende la luce sullo schifo di quell'altarino chiedendo la sua rimozione.

A Napoli le istituzioni non funzionano manco per il cazzo, non è possibile che le azioni debbano essere prese solo a posteriori o solo quando non si può più fare a meno di non vederle.
Ma dico io, per quella strada, almeno mezza volta sarà passata una pattuglia? Che cazzo ci vuole ad attivare la procedura per la demolizione di un altare abusivo e inoltre inneggiante alla memoria di un camorrista in erba?
Borrelli è quello che fu picchiato da quel parcheggiatore abusivo?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image andreab1926:
Squadra del cuore:
Dicembre 31, 2020, 20:08:01 pm

Citazione da: ABRAXAS_KMS_PANDA - Dicembre 31, 2020, 19:08:26 pm
Un senso di sconforto e sconfitta quando ci posso davanti che non hai idea. Lo stato che non è capace di tenere un muro pulito poi vuole che il un popolo denunci un estorsione

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Se pensi che reati come la prostituzione o le estorsioni dei parcheggiatori abusivi avvengono sotto gli occhi degli agenti di polizia, figurati che valenza può avere quel muro.

image DEAD BY DAYLIGHT:
Squadra del cuore:
Gennaio 01, 2021, 07:00:43 am

Citazione da: andreab1926 - Dicembre 31, 2020, 20:08:01 pm
Se pensi che reati come la prostituzione o le estorsioni dei parcheggiatori abusivi avvengono sotto gli occhi degli agenti di polizia, figurati che valenza può avere quel muro.

Perché se arresti il parcheggiatore parte la rissa contro le "guardie" Pe tutt e frat ingiustamente carcerati

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Gennaio 02, 2021, 00:19:15 am

Ma non è che le istituzioni possono tutto. Ad un certo punto devi provare a tenere un equilibrio per evitare casini. Non sapevo del muro e dell'altarino, ma se lo vai a demolire rischi delle rappresaglie, tanto vale lasciarlo dov'è ...

1 ... 133 134 [135]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa