Non ho capito di chi stai parlando, mi spieghi?
E' un discorso generico il mio che riguarda le scarcerazioni facili... E' giusto che un detenuto venga curato e ci sono, le strutture in Italia per farlo. A Parma c'è il reparto detenuti dove sono stati Provenzano, Nuvoletta, Riina e diversi altri mafiosi siciliani. Anche a Viterbo e Roma c'è possibilità di dare assistenza ai detenuti malati, non c'è bisogno di mandarli a casa ... se non altro nel rispetto della gente che hanno ammazzato
Nick tu sei credente? cattolico?
Se è un discorso generico non capisco il riferimento ai miei conterranei
Non capisco se ti faccia piacere veder scarcerare uno che ha sotterrato rifiuti tossici nella tua zona dove ancora muore gente ... dà fastidio a me amaggior ragione dovrebbe darne a tePoi ognuno ha la sua coscienza e la sua ideologia, sia ben chiaro
Si sono credenteComunque mi rompo di andare a messa e quando mi arrabbio a volte mi prendo un po' troppa confidenza con chi sta lassù ma non comprendo il nesso ...
E ti ho detto che non è esattamente quello là e non sta andando a casa sua a farsi la vacanza Certo che preferirei che venisse curato sotto custodia ma da quanto ho capito mó non si può fare
comunque stava al 41bis e sta tornando a casa, vacanza o no, deve stare in galera che non è proprio la stessa che stare a casa ...
No perche' il perdono e' alla base di tutto quello in cui credi.Invece dai tuoi discorsi mi sembra che se un criminale, per il solo scopo di morire, esce da carcere impedisce a tutti i morti che ha fatto di risorgere.Diciamo che la tua non e' proprio una linea coerente con i principi di cristianita' che segui.
Zagaria non stava al 41bis
Vediamo quanti napoletani scenderanno in piazza a chiedere giustizia come hanno fatto per il quindicenne ...
Quindi come funziona, io ti ammazzo, chiedo scusa, mi confesso ed è tutto a posto perchè siamo tutti cristiani ... tanto alla fine della fiera se sto in galera mica risorgiIl perdono lo dà Cristo, casomai esistesse, in una vita futura, casomai esistesse anche questa ...La detenzione serve ad evitare che questa gente continui a delinquere, il perdono non c'entra niente, potrei anche perdonarlo umanamente, ma semprein galera deve stare
Cristo non sarebbe daccordo con la tua interpretazione.
ci spiegheremo quando sarà