@ nomercy
Che pure va bene.Anzi.Ben scamazzata è il meglio !Qui ammetto di none ssere preparato.L'ultima passata industriale l'ho comprata in campeggio con amici nel 97 ( e non ricordo manco se l'aprimmo )........ammetto di non essere preparato sull'argomento.
Era bona chloeInviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Pure i miei fino a qualche anno fa facevano la passata fatta in casa, ho parecchi ricordi in merito di quando ero bambino, sicuramente era di un altro livello naturalmente, però è una fatica non indifferente e ormai i miei non sono più dei ragazzini
Mio nonno si organizzava con fustini tipo quelli del Brent e degli incendiatori che oggi chiamerebbero l anti terrorismo. Voi direte gente di campagna, abitava e abita a Fuorigrotta. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbuo ma fuorigrotta era zona di campagna
Ma mica tengo 50 anni :-)Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Tuo nonno tiene 50 anni? Look
Se me lo ricordo io.... Non conta l'età di mio nonno ma la mia. Yamm applicati un poco, se vuoi lo sai fare. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Fuorigrotta non era zona di campagna già dagli anni '60
Sembra quasi che vi dia fastidio la cosaHo detto zona di campagna no zona e merd look E la Collinetta aret via Terracina c'è ancora gente che la coltiva look
No ma che fastidio, comunque guardando su wikipedia, fuorigrotta ha smesso di essere zona agricola giá nell'epoca fascista