Se vuoi sederti a parlare con me, devi cacciare almeno una "licia" sottosale seria, bella chiatta, a sfrigolare e bruciacchiare insieme all'aglio. La pasta si fa bollire nell'acqua dove hai pre-sbollentato i broccoli, che dopo butti nel soffritto. Jamm bell ja
Dubbio volante per domani- pasta e cavoli- pasta e patate- minestrone "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
Capricione + aceto balsamico, what else?
Spaghetti ai friatielliA chi piacciono? Look
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Col pestello non credo si possa fare, perché viene una pappa. Invece deve venire una cosa tipo pangrattato a grana grossa. Forse una grattugia, ma è un delirio. M
ma in tutte ste 43 pagine di cucina, c'è la celeberrima pasta e ceci di canesecco? no perché sennò...
Pasta e patane ca scorz e furmaggInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Praticamente aggia fatt nata cosa
Spicci, sei sicuro di non avere origini inglesi ?...
No... Why? "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"