Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: No Vax  (Letto 8993 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Aprile 07, 2020, 10:28:10 am »
Finchè un virologo, un medico o qualcuno che abbia delle competenze dovute ad anni di studi e pratica spieghi l'utilità o meno dei vaccini a me può stare anche bene.

Quello che mi infastidisce è leggere il post di zia Carmelina dai Quartieri con la quinta elementare che pretende di dirci quello che dobbiamo fare ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35929
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Aprile 10, 2020, 23:30:29 pm »
    Non ho letto da quale punto di vista scientifico sarebbero attaccabili i vaccini però, sono serio e vorrei capire da dove nascono i dubbi che, un po' implicitamente, ho letto qua e là nel topic

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35929
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Aprile 10, 2020, 23:35:52 pm »
      Cioè, dal punto di vista economico posso anche capire (e pure non concordo, perché ognuno tira l'acqua al proprio mulino, lo farebbero e lo fanno pure i produttori di cure per malattie croniche), ma dal punto di vista scientifico uagliu, è francamente un'idea geniale (oltre ad avere una genesi davvero originale). Un vaccino come Cristo comanda non fa veramente nulla di male, se non in casi RARISSIMI e veramente sfortunati (comprovati da studi e studi e studi sull'argomento, avevo riportato in particolare lo studio che in particolare aveva sfatato il mito del vaccino contro la poliomielite nel topic del corona)

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal