CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

(1/24) > >>

image Napolinelcuore96:
Maggio 29, 2020, 12:39:02 pm

Pro o contro?
Spiegate le vostre motivazione.
Abbiamo qualche economista serio su questo forum? Che scriva qualcosina su i vantaggi e svantaggi.

image Orgrimm:
Squadra del cuore:
Maggio 29, 2020, 13:55:18 pm

Proprio mó che devono cacciare i soldi? :look:

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Maggio 29, 2020, 14:57:16 pm

Non capisco un cazzo di economia quindi non mi esprimo, so solo che prima 100 mila lire mi durava un mese, oggi 50 euro si e no un paio di giorni

Ovviamente il tutto non è giustificabile con l'inflazione ...

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Maggio 29, 2020, 15:19:50 pm

Citazione da: NikGerace - Maggio 29, 2020, 14:57:16 pm
Non capisco un cazzo di economia quindi non mi esprimo, so solo che prima 100 mila lire mi durava un mese, oggi 50 euro si e no un paio di giorni

Ovviamente il tutto non è giustificabile con l'inflazione ...

Chiaramente no.
Il problema serio è che dopo 20 anni in tasca dovresti avere piu di 50€. Se hai 50€ vuol dire che il tuo reddito non è cresciuto di nulla in 20 anni. Bisognerebbe capire perché e come farlo aumentare.

image linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia:
Squadra del cuore:
Maggio 29, 2020, 15:28:58 pm

è un quesito che meriterebbe un approfondimento molto importante, io di getto ti rispondo che preferisco 1500 euro al mese il cui valore è garantito dall'unione europea rispetto a 3 milioni al mese garantiti dal governo italiano.
Ovviamente questa è una rispostra di chi più o meno ce l'ha garantito.

Per me il cambio valuta è un processo pressochè irreversibile allo stato delle cose perciò è un problema che non si pone.
Se poi diversamente mi chiedi se a posteriori sia stato buono passare all'euro è diverso e comunque io all'epoca andavo alle elementari quindi non c'entro  :vecchio:

Ad ogni modo se proprio si dovesse uscire dall'euro mi chiedo se per esempio si potrebbe passare al dollaro   :fammpns:

[1] 2 3 ... 24   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa