Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Motomondiale 2020  (Letto 52299 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Aries

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4754
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Luglio 26, 2020, 15:02:16 pm »
Ragazzi si è dimostrato superiore e non di poco al compagno di squadra, quelle staccate il 99% dei piloti se le sogna la notte spero acquisti sempre più fiducia settimana dopo settimana con questi nuovi aggiornamenti.
Che peccato per Pecco e Morbido, in particolare Pecco secondo me tra un paio di anni può giocarsela per il titolo
 

    Online Aries

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4754
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Luglio 26, 2020, 15:03:30 pm »
    Cmq per ritornare alla discussione nata in settimana, la gara di oggi di Vale può fare da esmpio per la definizione di talento
     

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22953
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Luglio 26, 2020, 15:06:42 pm »
      Cmq per ritornare alla discussione nata in settimana, la gara di oggi di Vale può fare da esmpio per la definizione di talento
      Adoro Vale ma ci stava una curva dove ha sbagliato ad ogni giro a prenderla.

        Online Aries

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4754
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Luglio 26, 2020, 15:10:49 pm »
        Adoro Vale ma ci stava una curva dove ha sbagliato ad ogni giro a prenderla.

        Credo abbia visto un altra gara, l ha sbagliata 2 volte una a fine gara e una contro Pecco, ma credo li si sia reso conto che ers molto più lento e "lasciato" passare, se fosse come dici tu Maverick non ci avrebbe messo una gara intera per passarlo
         

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22953
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Luglio 26, 2020, 15:24:38 pm »
          Credo abbia visto un altra gara, l ha sbagliata 2 volte una a fine gara e una contro Pecco, ma credo li si sia reso conto che ers molto più lento e "lasciato" passare, se fosse come dici tu Maverick non ci avrebbe messo una gara intera per passarlo
          ti invito a rivederla.

          Andava spesso largo. Bravo a recuperare ma ci stava na curva dove ha sbagliato spessissimo.

            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36935
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Luglio 26, 2020, 15:30:44 pm »
            ti invito a rivederla.

            Andava spesso largo. Bravo a recuperare ma ci stava na curva dove ha sbagliato spessissimo.
            2 volte, ha ragione Aries. Ma ne aveva NETTAMENTE meno e gli ha proprio insegnato come si guida.
            Aehhh, 'sto podio sono minimo altri due anni di carriera :look:
            Speramm e no perché comunque sono gli ultimi botti e non deve degenerare, ma oggi è stato stoico
            lol smettetela :look:
            Nun capisc manc o cazz infedele  :asd:

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22953
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Luglio 26, 2020, 15:35:17 pm »
              Ok ho visto na cosa per un'altra

                Offline kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36935
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Luglio 26, 2020, 15:58:19 pm »
                Ok ho visto na cosa per un'altra
                Può essere pure che a noi sia rimasta in mente solo due volte perché ha preso due sorpassi. Però sono anche le uniche due  significative

                  Online Aries

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4754
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Luglio 26, 2020, 17:03:34 pm »
                  Post gara un po velenoso di Vale nei confronti di Yamaha
                   

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47408
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Luglio 26, 2020, 17:15:14 pm »
                    e quale sarebbe il peccato della yamaha? offrirgli ancora un contratto per correre?
                    francamente alla luce dei risultati che porta a casa da anni quelle dichiarazioni sono patetiche
                    in yamaha hanno quartararo che è l'astro nascente e l'unico che può ostacolare marquez
                    vinales che comunque va meglio di lui e persino morbidelli che a volte gli finisce davanti
                    pensasse a ritirarsi prima possibile piuttosto invece di levarsi i sassolini dalle scarpe alla prima gara decente e comunque sempre ultimo tra quelli che guidano le yamaha che contano
                       


                      Online Abi

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 34510
                      • Karma: 101
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Luglio 26, 2020, 17:30:47 pm »
                      Io credo che nessuno possa dire niente su Valentino Rossi.
                      Può correre anche fino a 60 anni, e non ottenere più nessun risultato di rilievo... ma rimane pur sempre Valentino Rossi. Il più grande pilota della storia delle moto.

                        Online Aries

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4754
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Luglio 26, 2020, 17:36:43 pm »
                        e quale sarebbe il peccato della yamaha? offrirgli ancora un contratto per correre?
                        francamente alla luce dei risultati che porta a casa da anni quelle dichiarazioni sono patetiche
                        in yamaha hanno quartararo che è l'astro nascente e l'unico che può ostacolare marquez
                        vinales che comunque va meglio di lui e persino morbidelli che a volte gli finisce davanti
                        pensasse a ritirarsi prima possibile piuttosto invece di levarsi i sassolini dalle scarpe alla prima gara decente e comunque sempre ultimo tra quelli che guidano le yamaha che contano

                        Semplicemente ha dimostrato che con una moto più congeniale a lui va meglio del compagno pure con 20 anni in più, se continua con lo sviluppo di questa moto può togliersi molte soddisfazioni, Vinales è veloce, ma lo sviluppo non è cosa sua, quindi per me è giusto chr ogni pilots segua la sua inclinazione sviluppando la moto come meglio crede.

                        Ps su Quartararo nulla da dire, ci farà divertire molto, penso e spero anche con l'inserimento di Pecco nel gruppo che conta
                         

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47408
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Luglio 26, 2020, 18:31:12 pm »
                          Semplicemente ha dimostrato che con una moto più congeniale a lui va meglio del compagno pure con 20 anni in più, se continua con lo sviluppo di questa moto può togliersi molte soddisfazioni, Vinales è veloce, ma lo sviluppo non è cosa sua, quindi per me è giusto chr ogni pilots segua la sua inclinazione sviluppando la moto come meglio crede.

                          Ps su Quartararo nulla da dire, ci farà divertire molto, penso e spero anche con l'inserimento di Pecco nel gruppo che conta
                          a pecco gli devono dare una ducati ufficiale anche se del team pramac poi dopo verrà valutato
                          in qualifica già oggi regge benissimo il passo comunque
                          su rossi mi sono già espresso e mi sa che siamo decisamente su due punti di vista opposti :asd:
                             


                            Online Aries

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4754
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Luglio 26, 2020, 18:44:28 pm »
                            a pecco gli devono dare una ducati ufficiale anche se del team pramac poi dopo verrà valutato
                            in qualifica già oggi regge benissimo il passo comunque
                            su rossi mi sono già espresso e mi sa che siamo decisamente su due punti di vista opposti :asd:

                            Io credo ormai che la differenza tra tema ufficiale e team satellitti sia ormai irrelevante soprattutto se si parla di Pramac e Petronas che ormai sono ufficiai tanto quanto i team madre, anche se credo che la coppia ducati 2022 ufficiale sarà l'attuale coppia del team pramac
                             

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47408
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Luglio 26, 2020, 18:49:48 pm »
                              Io credo ormai che la differenza tra tema ufficiale e team satellitti sia ormai irrelevante soprattutto se si parla di Pramac e Petronas che ormai sono ufficiai tanto quanto i team madre, anche se credo che la coppia ducati 2022 ufficiale sarà l'attuale coppia del team pramac
                              e imho I due pramac sono anche piloti migliori dei due ufficiali :shhlook:
                              su pramac se non sbaglio anche se hanno tutti la stessa moto però il trattamento ufficiale è riservato ancora solo ad uno dei due piloti
                              anche tra quartararo e morbidelli in petronas c'è differenza di trattamento
                              diablo è praticamente il terzo pilota ufficiale yamaha col trattamento "full factory" mentre morbidelli continua ad avere una moto con trattamento clienti
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal