Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Motomondiale 2020  (Letto 52082 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47263
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Settembre 26, 2020, 19:15:47 pm »
 :asd:
   


    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Settembre 26, 2020, 20:06:03 pm »
    Ma sul passo gara come sta messo Valentino?
    Da podio sicuramente

    < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Settembre 26, 2020, 20:11:15 pm »
      Cmq tornando seri,

      Un presidente della yahama serio gli avrebbe dovuto dire questo a Peter pan.... Già 10 anni fa...



      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8
      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16232
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Settembre 26, 2020, 22:53:20 pm »
        Da podio sicuramente

        < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8
        Su bwin “Rossi fuori dal podio” non viene quotato.
        Ci mettevo lo stipendio


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Settembre 27, 2020, 03:14:24 am »
          madò te la canti e te la suoni da solo :asd:
          nessuno ha detto che si sta bruciando carriera e vittorie ottenute eppure continui con questo loop dei 20 anni di credito
          qua gli unici tentativi di bruciare vittorie semmai sono quelli vostri parlando di marquez tra pochezza degli avversari e hrc moto suprema (parlando di tesi strampalate...)
          di rossi c'è un dato di fatto che è un pilota finito e su questo non ci sta proprio nulla da discutere (tranne chi parla di assetti obbligati dalla yamaha a cui va bene che rossi continui a fare figuracce...altra teoria strampalata...)
          nell'anno in cui non hai il dominatore del decennio il mondiale se lo stanno giocando dovizioso vinales mir quartararo
          2 mediocri e 2 giovani acerbi
          2 di loro con la stessa moto che guida il 46
          pilota finito e strafinito che continua a correre secondo non si sa quale motivazione (ah si diverte...ma si diverte a fa che? e figur e merd? altro bell'esempio di teoria strampalata)
          e non credo sulla petronas dia fastidio...ata strunzat :asd:
          salvo che non si chiamino marquez esiste ancora la regola che un rookie non può salire su una moto ufficiale
          per cui in teoria farebbe meno danni stando sulla yamaha ufficiale che non in petronas
          quella moto poteva andare ad un marini o bezzecchi (che magari saranno pure 2 pippe ma dubito oggi possano fare peggio di questo rossi) che ironia della sorte sono pure suoi piloti
          e invece no pure se vinceranno il mondiale in moto2 dovranno rimanere lì perché al piano di sopra non ci sono moto libere
          una di queste occupate dal nonno che non si mette l'animo in pace...

          La regola del rookie in un team satellite è stata tolta proprio per permettere a Marquez di andare in Hrc anzichè passare per un team satellite :asd:

          Riguardo alla questione assetti la cosa è stata confermata da Yamaha stessa, poi che ti roda che Rossi a 41 anni se ne metta ancora dietro moltissimi è un'altra cosa :look:

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95821
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Settembre 27, 2020, 10:20:10 am »
            In un anno in cui il Dovi dovrebbe fare fuoco e fiamme è davvero triste vederlo messo così male. Vabbè che in una stagione del genere buttare nel cesso una gara non è compromettente, però dai Dovi: sulla carta un mondiale senza Marquez lo puoi perdere solo tu. :asd:

            Comunque la sparo vai: lo stato di grazia del Morbido mi fa essere particolarmente ottimista. Secondo me sto mondiale se lo gioca pure lui.

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47263
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Settembre 27, 2020, 10:59:52 am »
              La regola del rookie in un team satellite è stata tolta proprio per permettere a Marquez di andare in Hrc anzichè passare per un team satellite :asd:

              Riguardo alla questione assetti la cosa è stata confermata da Yamaha stessa, poi che ti roda che Rossi a 41 anni se ne metta ancora dietro moltissimi è un'altra cosa :look:
              quei cattivoni della yamaha :look:
                 


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67429
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Settembre 27, 2020, 15:30:09 pm »
                Caduta di Valentino, out
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47263
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Settembre 27, 2020, 15:53:25 pm »
                  mondiale virtualmente chiuso da quartararo
                  su rossi anche a sto giro velo pietoso però se si diverte contento lui e i suoi fan
                  morbidelli occasione persa
                  vinales e dovi soliti mediocri

                  la yamaha è nettamente la moto migliore
                  ma tipo 2-3 spanne sopra le altre
                  penso che con un pilota di livello a guidarla avrebbe fatto fatica pure marquez sano
                  la porterà al successo quartararo che per quanto acerbo e incostante è comunque l'unico pilota vero che hanno (ma deve farsi le ossa eccome...paradossalmente sta crescendo meglio mir con tutto che aveva una base peggiore visti i risultati della passata stagione ma per sua sfortuna ha una moto che non è all'altezza della yamaha)
                  un peccato sprecare una moto così comunque in mano a mediocri e pensionati

                  in ducati invece dovrebbero farsi prestare un po di benzina dagli altri scemi di maranello e darsi fuoco insieme
                  un altra stagione e guardano il culo pure alle ktm...
                     


                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47263
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Settembre 27, 2020, 16:04:23 pm »
                    riguardo le altre serie

                    capitolo moto2
                    marini vince e si avvicina al titolo
                    non mi convince e continuo a vederlo livello a.marquez che poi al piano di sopra s'è visto che pippa sia
                    però è assurdo che da eventuale campione in moto2 non abbia un posto in motogp
                    bastianini ha fatto bene a salire su sfruttando l'occasione ducati anche se sinceramente avrei visto meglio lui in pramac invece della ciofeca che guida zarco
                    per poi metter lì martin che non mi pare stesse facendo cose trascendentali
                    bezzecchi l'anno prossimo deve vincere e basta in moto2

                    moto3 invece livello credo più basso da 20 anni a questa parte e non parlo solo di italiani
                    non ne vedo nemmeno uno davvero futuribile
                       


                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16232
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Settembre 27, 2020, 16:32:55 pm »
                      Vero vincitore, ancora una volta, Spiccizerbi che già ieri aveva previsto tutto.
                      Oracolo!

                      Occhio a Mir a questo punto. Sarebbe una sorpresona per il momento ma che fosse un predestinato si dice da anni.
                      Su Vinales ormai non ci sono più parole. Dovi starà rosicando a bestia per l occasione che sta buttando (gli altri sono giovani potrebbero averne in futuro).


                      Capitolo Rossi.
                      Il vero declino, quello forte, per me è arrivato nel 2018. Solo che li c era l attenuante della motocicletta che in effetti non era proprio performante. Questo forse ha nascosto il suo calo che ormai è tristemente evidente. Spero che prima del ritiro possa vincere un altro GP. Sarebbe una bella cosa. Magari una pista tra Assen, Barcellona, Jerez, Mugello, Misano o Sepang. Romantico direi.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Offline kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36935
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Settembre 27, 2020, 21:17:03 pm »
                        Se Piccinini facesse il cesso Valentino sarebbe forse in testa al Mondiale  :asd:
                        COmunque se è a posto può ancora gareggiare, oggi l'ha dimostrato, peccato per l'errore. Senza senso (anche se devo rivederlo)
                        « Ultima modifica: Settembre 27, 2020, 21:18:38 pm da kta »

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Ottobre 02, 2020, 11:50:17 am »
                          Se Piccinini facesse il cesso Valentino sarebbe forse in testa al Mondiale  :asd:
                          COmunque se è a posto può ancora gareggiare, oggi l'ha dimostrato, peccato per l'errore. Senza senso (anche se devo rivederlo)
                          Ten 41 anni... Questo é il senso...

                          E poi devo leggere di un Biaggi che a 50 vuole ritornare a correre...

                          Non vi aspettate lacrime da parte del sottoscritto nel caso in cui...

                          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36935
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Ottobre 11, 2020, 13:14:09 pm »
                            Ten 41 anni... Questo é il senso...

                            E poi devo leggere di un Biaggi che a 50 vuole ritornare a correre...

                            Non vi aspettate lacrime da parte del sottoscritto nel caso in cui...

                            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8
                            Sei veramente squallido, davvero

                              Offline kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36935
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Ottobre 11, 2020, 13:16:40 pm »
                              Comunque intervenivo umilmente per dire ch, da quando ho discusso con Habana, Rossi ha portato a sostegno della mia tesi 3 giri su 2 gare con 2 cadute.
                              Ora, non la penso come Habana che sulla Petronas non farà bene e/o non servirà, però certo che sto facendo una bella figurella io con lui eh  :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal