Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Motomondiale 2020  (Letto 52029 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16231
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Novembre 12, 2020, 13:55:14 pm »
Credo che quella della porta finestra sia una delle scuse più assurde della storia :asd: L'altra battuta Gianpaolo me l'ha servita su un piatto d'argento :sine:

La metto subito sotto al lubrificante vaginale che provoco la positivita di Borriello. O chi era?

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26286
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Novembre 13, 2020, 11:25:52 am »
    Credo che quella della porta finestra sia una delle scuse più assurde della storia :asd: L'altra battuta Gianpaolo me l'ha servita su un piatto d'argento :sine:
    Sei solo stato il primo a cogliere il mio superbo assist davanti alla porta :sine:

    :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Novembre 13, 2020, 12:22:16 pm »
      Sei solo stato il primo a cogliere il mio superbo assist davanti alla porta :sine:

      :look:

      Tra fuoriclasse ci si intende :look:

        Online Aries

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4697
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Novembre 15, 2020, 17:49:14 pm »
        Mir ufficialmente campione del mondo, un bravissimo anche a Morbidelli che vince una gara tiratissima fino all'ultimo giro con Miller e che con un po di fortuna in più questo mondiale poteva anche portarlo a casa
         

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Novembre 15, 2020, 18:05:52 pm »
          Cmq Meda scandaloso...

          Confonde i replay per il live che é una bellezza


          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8
          « Ultima modifica: Novembre 15, 2020, 18:07:35 pm da SPiccizerbi »
          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16231
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Novembre 15, 2020, 18:33:21 pm »
            Mir ufficialmente campione del mondo, un bravissimo anche a Morbidelli che vince una gara tiratissima fino all'ultimo giro con Miller e che con un po di fortuna in più questo mondiale poteva anche portarlo a casa
            Si infatti.
            Grande rammarico per Morbidelli.

            Anche se manca un GP i giochi sono ormai fatti e penso si possa affermare che la Yamaha non ci ha capito molto con la gestione del piloti per l anno prossimo.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Offline kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36935
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Novembre 15, 2020, 18:38:16 pm »
              Morbidelli è l'unico che non l'ha perso per colpe proprie, quello 0 di motore grida vendetta. Deve legittimare tutto questo col titolo di vicecampione, meritatissimo, e anche possibilmente chiudendo con più gare vinte di tutti. Anche se Portimao è un'incognita.
              Su Mir e soprattutto Brivio ho già detto la mia, vedere Brivio lassù mi ha reso davvero contento.
              Lancio ora una predizione: team Petronas l'anno prossimo sarà molto competitivo con entrambi i piloti. Secondo me sia Morbido che Vale ci faranno divertire e Valentino potrebbe sparare qualche ultimo botto. Anche se sarei contento anche solo col 200esimo podio.

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #772 il: Novembre 15, 2020, 18:44:37 pm »
                Ancora con sto Vale...

                Ma se ha fatto la fine dei trac perfino in una stagione senza padroni...

                A questo punto meglio o' frat scem...

                < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36935
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #773 il: Novembre 15, 2020, 18:52:29 pm »
                  Ancora con sto Vale...

                  Ma se ha fatto la fine dei trac perfino in una stagione senza padroni...

                  A questo punto meglio o' frat scem...

                  < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8
                  Tu qualche volta riesci a dire qualcosa in maniera argomentata, e che non parta da critiche schierate e senza costrutto? Rimpiango i pistolotti apofenici di digital a volte  :look:

                    Offline Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34413
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #774 il: Novembre 15, 2020, 18:57:25 pm »
                    Cioè, praticamente sto Mir ha vinto un mondiale senza sapere manco lui come! Con una sola gara vinta nell'intero mondiale! Roba che Emilio Alzamora gli fà un baffo!!! :look:

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36935
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Novembre 15, 2020, 18:59:32 pm »
                      Cioè, praticamente sto Mir ha vinto un mondiale senza sapere manco lui come! Con una sola gara vinta nell'intero mondiale! Roba che Emilio Alzamora gli fà un baffo!!! :look:
                      La concorrenza era quel che era. Ma si capiva anche gli anni scorsi con Marquez, non a caso il vicecampione del mondo da 3 anni era Dovi...

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16231
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #776 il: Novembre 15, 2020, 19:04:50 pm »
                        Cioè, praticamente sto Mir ha vinto un mondiale senza sapere manco lui come! Con una sola gara vinta nell'intero mondiale! Roba che Emilio Alzamora gli fà un baffo!!! :look:
                        Questo mondiale è stato un po’ sui generis per il Covid e per l infortunio di Marquez e la vittoria di Mir un po’ rocambolesca (lo sarebbe stata quella di qualsiasi altro pilota però).
                        Mir però era un predestinato e questo si sapeva già da un po’.
                        Ha deluso un po’ in Moto2 ma che il possibile successore di Marquez potesse essere lui lo dicevano in molti.
                        Il fatto di stare in Suzuki lo ha penalizzato a livello mediatico ma, per ora, ha vinto il mondiale prima di Valentino e di Marquez, come numero di stagioni corse.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Offline kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36935
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #777 il: Novembre 15, 2020, 19:10:37 pm »
                          Il fatto di stare in Suzuki lo ha penalizzato a livello mediatico ma, per ora, ha vinto il mondiale prima di Valentino e di Marquez, come numero di stagioni corse.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Questa cosa l'ho letta da più parti ma non è vero.
                          L'ha vinto alla seconda stagione in classe regina, come Rossi (esordì nel 2000 e vinse nel 2001) e dopo Marquez (esordio e mondiale nel 2013 in MotoGP)
                          E tutti e due, come Mir, lo vinsero alla sesta stagione finita dopo l'esordio, cinque anni dopo la prima gara in 125 (1996-2001 Rossi, 2008-2013 Marquez, qui ho dovuto controllare)
                          « Ultima modifica: Novembre 15, 2020, 19:12:59 pm da kta »

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16231
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Novembre 15, 2020, 19:35:25 pm »
                            Questa cosa l'ho letta da più parti ma non è vero.
                            L'ha vinto alla seconda stagione in classe regina, come Rossi (esordì nel 2000 e vinse nel 2001) e dopo Marquez (esordio e mondiale nel 2013 in MotoGP)
                            E tutti e due, come Mir, lo vinsero alla sesta stagione finita dopo l'esordio, cinque anni dopo la prima gara in 125 (1996-2001 Rossi, 2008-2013 Marquez, qui ho dovuto controllare)
                            Ma Mir non sta alla quinta stagione?


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16231
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #779 il: Novembre 15, 2020, 19:40:55 pm »
                              Morbidelli è l'unico che non l'ha perso per colpe proprie, quello 0 di motore grida vendetta. Deve legittimare tutto questo col titolo di vicecampione, meritatissimo, e anche possibilmente chiudendo con più gare vinte di tutti. Anche se Portimao è un'incognita.
                              Su Mir e soprattutto Brivio ho già detto la mia, vedere Brivio lassù mi ha reso davvero contento.
                              Lancio ora una predizione: team Petronas l'anno prossimo sarà molto competitivo con entrambi i piloti. Secondo me sia Morbido che Vale ci faranno divertire e Valentino potrebbe sparare qualche ultimo botto. Anche se sarei contento anche solo col 200esimo podio.
                              Sulla predizione concordo. Ad oggi che il team Petronas 2021 sia inferiore a quello ufficiale non è affatto scontato.
                              Valentino è stato pensionato, giustamente vedendo i numeri, ma se il sostituto deve essere Vinales beh..
                              Valentino sono daccrordo che dovrebbe puntare ad exploit che renderebbero più avvincente il suo finale di carriera. Credo che sotto sotto se ne sia reso conto anche lui. Finalmente.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal