0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Salve a tutti. Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere il voucher-rimborso dell'abbonamento? Ho effettuato più volte la procedura su www.rimborso.info, il link comunicato dalla società, e ho inserito correttamente i dati della fidelity card, ma, nonostante ciò, il sistema mi dà continuamente errore. Ho inviato 3 email a ticketone, ma nessuno risponde. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Il sito non ama i cognomi doppi, in quel caso andava inserito il nome al posto del cognome.
Le meraviglie dell'informatica all'italiana
Io l'ho fatto il 3 luglio con qualche problema per i biglietti di Inter Napoli.Passato un mese sono ancora in valutazione.Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Buonasera!In quale data avevi finalizzato la richiesta di rimborso? Te lo chiedo perché avendola finalizzata il 30 (oppure il 31, non ricordo adesso con precisione) luglio, ho ricevuto il rimborso dei €5 del mio biglietto di curva B da abbonato intorno al 20 ottobre...