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Topic: Procedura rimborso abbonamenti  (Letto 5668 volte)

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Offline Riccardo89

  • Francesco Baldini
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« il: Luglio 21, 2020, 17:11:59 pm »
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Salve a tutti. Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere il voucher-rimborso dell'abbonamento? Ho effettuato più volte la procedura su www.rimborso.info, il link comunicato dalla società, e ho inserito correttamente i dati della fidelity card, ma, nonostante ciò, il sistema mi dà continuamente errore. Ho inviato 3 email a ticketone, ma nessuno risponde. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

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    « Risposta #1 il: Luglio 30, 2020, 21:54:42 pm »
    L'ho fatto ieri per due abbonamenti e due biglietti della semifinale di coppa italia.
    Nessun problema, fatto tutto in 5 minuti.

      Offline cesare116

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      « Risposta #2 il: Agosto 01, 2020, 07:18:01 am »
      Salve a tutti. Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere il voucher-rimborso dell'abbonamento? Ho effettuato più volte la procedura su www.rimborso.info, il link comunicato dalla società, e ho inserito correttamente i dati della fidelity card, ma, nonostante ciò, il sistema mi dà continuamente errore. Ho inviato 3 email a ticketone, ma nessuno risponde. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
      Buongiorno.
      Purtroppo non sono riuscito ad essere molto attivo in questo periodo, se durante la procedura ti compariva un errore di dati mancanti, è successo anche ad un mio amico.
      Il sito non ama i cognomi doppi,  in quel caso andava inserito il nome al posto del cognome.
      Se nelle segnalazioni a TicketOne sei stato preciso non mi preoccuperei,  troveranno un nuovo modo per generare il voucher.

      Se ti rispondono picche li puoi sempre mandare in Conciliazione

      EDIT: ho appreso ora dal sito della società che la scadenza di ieri è stata posticipata al 31 agosto, quindi hai ancora tempo per risolvere il tuo problema. Ho inserito questa discussione tra le discussioni sottoscritte, possiamo provare ad aiutarti a risolvere il tuo problema senza che lo debba fare TicketOne.
      « Ultima modifica: Agosto 01, 2020, 11:14:11 am da cesare116 »

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        « Risposta #3 il: Agosto 01, 2020, 09:32:54 am »
        Il sito non ama i cognomi doppi,  in quel caso andava inserito il nome al posto del cognome.
        Le meraviglie dell'informatica all'italiana :look:
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          « Risposta #4 il: Agosto 01, 2020, 09:57:54 am »
          Io l'ho fatto il 3 luglio con qualche problema per i biglietti di Inter Napoli.
          Passato un mese sono ancora in valutazione.

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          "Ma veda..."

            Offline cesare116

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            « Risposta #5 il: Agosto 01, 2020, 11:28:34 am »
            Le meraviglie dell'informatica all'italiana :look:
            Si ride per non piangere xD
            Pensare che il problema me l'ha risolto la titolare del punto vendita dove generalmente acquisto abbonamenti e biglietti, e non perché la soluzione gliela comunicata TicketOne, ma perché la soluzione se l'è trovata da sola in quanto il problema si era palesato anche con un altro cliente...

            Io l'ho fatto il 3 luglio con qualche problema per i biglietti di Inter Napoli.
            Passato un mese sono ancora in valutazione.

            Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
            È normale, se leggi le condizioni sulla piattaforma è riportato che l'evasione della richiesta sarebbe avvenuta entro 60 giorni.
            Probabilmente quei soldi li vedrai a fine mese.

            Più che altro il problema ora è questo; con questa estensione c'è Chi rischia di avere un voucher che vale sono fino all'inizio di gennaio 2022 mentre ci saranno altri che avranno un voucher che ha validità di due mesi in più, e sinceramente questo non mi sembra corretto,  avessero per tempo della proroga avrei fatto richiesta il 30 agosto...

              Offline bludipintodiblu

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              « Risposta #6 il: Gennaio 08, 2021, 10:19:47 am »
              incredibile!

              il 4 gennaio mi sono ritrovato un bonifico di 5 euro per il rimborso della partita di coppa italia, da abbonato, con l'Inter

                Offline cesare116

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                « Risposta #7 il: Gennaio 08, 2021, 18:22:15 pm »
                Buonasera!
                In quale data avevi finalizzato la richiesta di rimborso? Te lo chiedo perché avendola finalizzata il 30 (oppure il 31, non ricordo adesso con precisione) luglio, ho ricevuto il rimborso dei €5 del mio biglietto di curva B da abbonato intorno al 20 ottobre...

                  Offline bludipintodiblu

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                  « Risposta #8 il: Gennaio 11, 2021, 15:42:30 pm »
                  Buonasera!
                  In quale data avevi finalizzato la richiesta di rimborso? Te lo chiedo perché avendola finalizzata il 30 (oppure il 31, non ricordo adesso con precisione) luglio, ho ricevuto il rimborso dei €5 del mio biglietto di curva B da abbonato intorno al 20 ottobre...

                  ciao.
                  appena verificato.
                  ho ricevuto la mail di notifica il 30 giugno...... ben 6 mesi dopo

                    Offline cesare116

                    • Salvatore Bagni
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                    « Risposta #9 il: Gennaio 11, 2021, 16:25:03 pm »
                    Ciao. Veramente strano, non so spiegarmi sinceramente come sia possibile che, nel mio caso, nonostante abbia richiesto il rimborso un mese dopo di te, ho ricevuto il rimborso con quasi due mesi e mezzo di anticipo.

                    Va detto che nel mio caso, immaginando il carico di richieste e la lentezza dei questi signori, avevo creato documenti che fossero pienamente leggibili e che fossero completi (In sostanza avevo creato un PDF con il fronte retro del biglietto, sebbene bastasse solo il fronte, e lo stesso ho fatto per quanto riguarda il documento d'identità).

                    Evidentemente, facendo così, ho scongiurato ulteriori indagini, e la pratica è stata chiusa in più breve tempo, non penso possano esserci altre spiegazioni...

                    P.S. In ogni caso è molto grave il fatto che loro stessi abbiano scritto un regolamento in cui riportavano che i rimborsi sarebbero avvenuti entro 60 giorni, ed invece del tuo passo il tempo è stato praticamente quasi doppio...
                    Voglio sperare che invece non siano fiscali con i voucher delle partite non godute per l'abbonamento 2019/20...
                    « Ultima modifica: Gennaio 11, 2021, 16:32:56 pm da cesare116 »

                       

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