CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

(1/2) > >>

image Riccardo89:
Luglio 21, 2020, 17:11:59 pm

Salve a tutti. Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere il voucher-rimborso dell'abbonamento? Ho effettuato più volte la procedura su www.rimborso.info, il link comunicato dalla società, e ho inserito correttamente i dati della fidelity card, ma, nonostante ciò, il sistema mi dà continuamente errore. Ho inviato 3 email a ticketone, ma nessuno risponde. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Luglio 30, 2020, 21:54:42 pm

L'ho fatto ieri per due abbonamenti e due biglietti della semifinale di coppa italia.
Nessun problema, fatto tutto in 5 minuti.

image cesare116:
Squadra del cuore:
Agosto 01, 2020, 07:18:01 am

Citazione da: Riccardo89 - Luglio 21, 2020, 17:11:59 pm
Salve a tutti. Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere il voucher-rimborso dell'abbonamento? Ho effettuato più volte la procedura su www.rimborso.info, il link comunicato dalla società, e ho inserito correttamente i dati della fidelity card, ma, nonostante ciò, il sistema mi dà continuamente errore. Ho inviato 3 email a ticketone, ma nessuno risponde. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Buongiorno.
Purtroppo non sono riuscito ad essere molto attivo in questo periodo, se durante la procedura ti compariva un errore di dati mancanti, è successo anche ad un mio amico.
Il sito non ama i cognomi doppi,  in quel caso andava inserito il nome al posto del cognome.
Se nelle segnalazioni a TicketOne sei stato preciso non mi preoccuperei,  troveranno un nuovo modo per generare il voucher.

Se ti rispondono picche li puoi sempre mandare in Conciliazione

EDIT: ho appreso ora dal sito della società che la scadenza di ieri è stata posticipata al 31 agosto, quindi hai ancora tempo per risolvere il tuo problema. Ho inserito questa discussione tra le discussioni sottoscritte, possiamo provare ad aiutarti a risolvere il tuo problema senza che lo debba fare TicketOne.

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Agosto 01, 2020, 09:32:54 am

Citazione da: cesare116 - Agosto 01, 2020, 07:18:01 am
Il sito non ama i cognomi doppi,  in quel caso andava inserito il nome al posto del cognome.
Le meraviglie dell'informatica all'italiana :look:

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Agosto 01, 2020, 09:57:54 am

Io l'ho fatto il 3 luglio con qualche problema per i biglietti di Inter Napoli.
Passato un mese sono ancora in valutazione.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

[1] 2   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa