CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

(1/2) > >>

image Phoenixx:
Squadra del cuore:
Luglio 23, 2020, 15:16:22 pm

Secondo voi sono sicuri?

Dovendo fare un backup sul Cloud, conviene farlo tramite Google Drive oppure con uno "interno" al device? Tipo Mi Cloud della Xiaomi?

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Luglio 23, 2020, 15:28:06 pm

Citazione da: Phoenixx - Luglio 23, 2020, 15:16:22 pm
Secondo voi sono sicuri?

Dovendo fare un backup sul Cloud, conviene farlo tramite Google Drive oppure con uno "interno" al device? Tipo Mi Cloud della Xiaomi?

Io da anni (circa 8) uso sia DROPBOX sia DRIVE e mi trovo molto bene.
Mi piace in generale avere la tripla copia (PC/CELL + Cloud + memoria esterna).

Ovviamente non sempre faccio in tempo a backuppare e negli anni mi si è fottuto più di qualche giga.

image andre3516:
Squadra del cuore:
Luglio 23, 2020, 16:06:13 pm

Citazione da: Phoenixx - Luglio 23, 2020, 15:16:22 pm
Secondo voi sono sicuri?

se non hai altro modo, backuppa sul cloud, ma come regola generale: meno roba metti online, meglio è

se la metti in un "cloud" di un'azienda cinese poi, jamm che cazz'...

image Phoenixx:
Squadra del cuore:
Luglio 23, 2020, 16:07:18 pm

Citazione da: LAGRANGIA - Luglio 23, 2020, 15:28:06 pm
Io da anni (circa 8) uso sia DROPBOX sia DRIVE e mi trovo molto bene.
Mi piace in generale avere la tripla copia (PC/CELL + Cloud + memoria esterna).

Ovviamente non sempre faccio in tempo a backuppare e negli anni mi si è fottuto più di qualche giga.
Più che altro mi serve quando arriva il momento di cambiare cellulare .. in passato per ogni cellulare che cambiavo compravo una penna USB e passavo tutte le foto e i video preziosi.. adesso sono arrivato ad avere 5-6 pen drive diverse che si sono accumulate nel tempo e volevo affidarmi al Cloud.. :look:

Io però sono un tipo molto legato ai ricordi e se perdessi qualche foto andrei in crisi profonda :look:

Dropbox esiste ancora? Io ricordavo fosse gratuito per una decina di giga .. :look:

image Phoenixx:
Squadra del cuore:
Luglio 23, 2020, 16:10:06 pm

Tra l'altro riallacciandomi al discorso legato ai ricordi, ho anche la necessità di mettere insieme tutte le pen drive degli ultimi 7-8 anni, e cominciare a categorizzare foto e video per data e/o luogo e/o evento particolare  dato che adesso sono tutte sparse .. non so se il Cloud permette una cosa simile :look:

[1] 2   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa