Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Victor Osimhen [Galatasaray]  (Letto 634141 volte)

Alex da BA16RI, hedges77, PaoloCinella, xBross, Marchetiello™, vinz589 e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27382
  • Karma: 21
« Risposta #15450 il: Febbraio 28, 2024, 20:27:54 pm »
Digital meglio un giocatoe fortissimo che due giocatori forti

Se pensiamo di cedere osimhen e prendere due attaccanti per sostituirlo siamo fuori strada

Per quelle che sono le mie conoscenze calcistiche non vedo giocatori forti come o più osimhen in giro da prendere

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
sesko e boniface non si possono prendere entrambi?

Assieme li paghi attorno ai 100 credo.

Li alterni.

Boniface e nigeriano quindi lo perdi quando fa la coppa e ti tieni simeone come 3 punta.

Raspadori o cambi molti giocatori e modulo convertendolo 2 punta o devi cederlo.

Nel napoli non ha collocazione nel 433

    Online Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 40484
    • Karma: 275
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15451 il: Febbraio 28, 2024, 20:28:10 pm »
    Cmq attenzione , zirkzee l'ho scoperto io look ma ha fatto 9 gol in una squadra dove persino Orsolini ne ha fatti 9

    Osimhen giocando molto meno e senza una squadra che gira ne ha fatti 11

    Se pensiamo di vendere osimhen e prendere zirkzee e credere di aver fatto il colpaccio siamo fuori strada

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    Beh 130 milioni sono 130 milioni

    Zirkzee lo paghi 50, te ne restano 80 per rinforzare la rosa

    Purtroppo ci conviene se non andiamo in champions
    Campioni d'Italia 2022-2023


      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 33381
      • Karma: 42
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15452 il: Febbraio 28, 2024, 20:28:18 pm »
      Cmq attenzione , zirkzee l'ho scoperto io look ma ha fatto 9 gol in una squadra dove persino Orsolini ne ha fatti 9

      Osimhen giocando molto meno e senza una squadra che gira ne ha fatti 11

      Se pensiamo di vendere osimhen e prendere zirkzee e credere di aver fatto il colpaccio siamo fuori strada

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
      zirkzee a volte gioca regista, se ti vai a vedere la posizione media che ricopre penso sia una delle punte che sta menonin area. Fa proprio un altro tipo di gioco ed ha caratteristiche praticamente agli antipodi rispetto ad osimhen


        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27382
        • Karma: 21
        « Risposta #15453 il: Febbraio 28, 2024, 20:31:37 pm »
        zirkzee a volte gioca regista, se ti vai a vedere la posizione media che ricopre penso sia una delle punte che sta menonin area. Fa proprio un altro tipo di gioco ed ha caratteristiche praticamente agli antipodi rispetto ad osimhen
        se pigli lui si sposa bene con raspadori 2 punta,ma devi cambiare modulo e devi cambiare molto a centrocampo, servono centrocampisti che si inseriscono e tirano da fuori, servirebbero anche ora a dire il vero, ma senza osimhen sarevbero indispensabili con un attaccante di manovra bravo tecnicamente ma poco presente in area.

        Il centrocampo del napoli é poverissimo di giocatori che segnano.


          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 53156
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15454 il: Febbraio 28, 2024, 20:45:01 pm »
          zirkzee a volte gioca regista, se ti vai a vedere la posizione media che ricopre penso sia una delle punte che sta menonin area. Fa proprio un altro tipo di gioco ed ha caratteristiche praticamente agli antipodi rispetto ad osimhen
          Si lo so e questa cosa mi spaventa

          Segna meno, ok fa segnare di più ma chi? Politano fa 15 gol? Anguissa? Look

          I gol che hanno nelle corde questi giocatori sono quelli

          La cosa che poi mi spaventa è il fatto che non è capace di fare gol sporchi o da solo

          Se non si gioca benissimo palla a terra fai fatica, è un Mertens look

          L'anno scorso abbiamo vinto sia perché abbiamo giocato alla grande a calcio ma anche perché osimhen spesso ci ha risolto gare da solo su palle sporche, le due contro la Roma le ha vinte lui, con zirkzee non è detto che tu le vinca



          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 53156
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15455 il: Febbraio 28, 2024, 20:45:51 pm »
            sesko e boniface non si possono prendere entrambi?

            Assieme li paghi attorno ai 100 credo.

            Li alterni.

            Boniface e nigeriano quindi lo perdi quando fa la coppa e ti tieni simeone come 3 punta.

            Raspadori o cambi molti giocatori e modulo convertendolo 2 punta o devi cederlo.

            Nel napoli non ha collocazione nel 433
            Ma quando mai che una squadra si è rinforzata vendendo il più forte prendendone due buoni ma che non sono forti quanto quello ceduto? Look

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 97126
              • Karma: 566
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15456 il: Febbraio 28, 2024, 20:50:46 pm »

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24726
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15457 il: Febbraio 28, 2024, 20:53:15 pm »
                Cmq attenzione , zirkzee l'ho scoperto io look ma ha fatto 9 gol in una squadra dove persino Orsolini ne ha fatti 9

                Osimhen giocando molto meno e senza una squadra che gira ne ha fatti 11

                Se pensiamo di vendere osimhen e prendere zirkzee e credere di aver fatto il colpaccio siamo fuori strada

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                Con la differenza che Zirkzee ha 20 anni e non sarebbe manco un centravanti.
                Te lo ricordi Osimhen a 21 anni?

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 27382
                  • Karma: 21
                  « Risposta #15458 il: Febbraio 28, 2024, 20:55:17 pm »
                  Ma quando mai che una squadra si è rinforzata vendendo il più forte prendendone due buoni ma che non sono forti quanto quello ceduto? Look

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                  ma ci sei o ci fai.

                  Tu non puoi rinforzarti cambiando la punta da 30 goal, un altra punta da. 30 goal sicuri non ci sta.

                  Ma se prendi 2 emergenti che hanno fatto bene in europa come sesko e boniface magari uno dei 2 sfonda e il 2 é comunque una valida alternativa da ruotare.

                  Non sarai + forte nell'11 ma puoi sopperire con la completezza della rosa.

                  Che poi é quello che ha fatto pure marotta all'inter, chi é venuto non valeva i pezzi da 90 persi, però sono molto + forti perché hanno preso giocatori medio forti complementari, chi manca manca, la pedina di scorta é buona, pensa che prima tenevano la piaga gagliardini e mo possono schierare molte alternative valide.


                  Ovvio che non ti devi limitare alle punte, ma devi assolutamente rinforzare il centrocampo, con gente capace di segnare, inoltre ti serve uno capace di battere i piazzati meglio ancora se capace di segnare da piazzato.

                  Tanto per capirci un Orsolini tanto per fare un nome, in questo napoli come vado dicendo da sempre sarebbe stato + utile di raspadori e la spesa era di gran lunga inferiore.

                  Questo napoli poi deve dotarsi di magggiore fisicità oltre che di un portiere e di un difensore valido.

                  Tutta roba difficilissima da fare con solo i soldi di osimhen







                  « Ultima modifica: Febbraio 28, 2024, 20:57:12 pm da digital »

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 53156
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15459 il: Febbraio 28, 2024, 20:55:56 pm »
                    Con la differenza che Zirkzee ha 20 anni e non sarebbe manco un centravanti.
                    Te lo ricordi Osimhen a 21 anni?
                    Ha 22 anni e penso che a quell'età osimhen, messo in questo Bologna avrebbe almeno 5-6 gol in più



                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                    gagliardini

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 53156
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15460 il: Febbraio 28, 2024, 20:57:45 pm »
                      ma ci sei o ci fai.

                      Tu non puoi rinforzarti cambiando la punta da 30 goal, un altta punta da. 30 goal sicuri non ci sta.

                      Ma se prendi 2 emergenti che hanno fatto bene in europa come sesko e boniface magari uno dei 2 sfonda e il 2 é comunque una valida alternativa da ruotare.

                      Non sari + forte nell'11 ma puoi sopperire con la completezza della rosa.

                      Che poi é quello che ha fatto pure marotta all'inter, chi é venuto non valeva i pezzi da 90 persi, però sono molto + forti perché hanno preso giocatori medio forti complementare, chi manca manca, la pedina di scorta é buona, pensa che prima tenevano la piaga gagliardini e mo possono schierare molte alternative valide.


                      Ovvio che non ti devi limitare alle punte, ma devi assolutamente rinforzare il centrocampo, con gente capace di segnare, inoltre ti serve uno capace di battere i piazzati meglio ancora se capace di segnare da piazzato.

                      Tanto per capirci un Orsolini tanto per fare un nome, in questo napoli come vado dicendo da senprr sarebbe stato + utile di raspadori e la soesa era di gran lunga inferiore.

                      Questo napoli poi deve dotarsi di magggiore fisicità oltre che di un portiere e di un difensore valido.

                      Tutta roba difficilissima da fare con solo i soldi di osimhen
                      l'Inter se cede lautaro e prende due giocatori inferiori non vince lo scudetto

                      Chi ha ceduto ? Lukaku morto fisicamente? Ha preso thuramn che vale tranquillamente Lukaku

                      la punta da 30 gol la trovi, quando prendemmo osimhen tu lo conoscevi?

                      70 milioni ci hanno speso ma ne hanno preso uno forte

                      Tu che vorresti fare ? Prenderne due da 35? Lol

                      Ed aro t avvij

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24726
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15461 il: Febbraio 28, 2024, 20:59:44 pm »
                        Ha 22 anni e penso che a quell'età osimhen, messo in questo Bologna avrebbe almeno 5-6 gol in più



                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                        Non credo, Osimhen aveva le stesse caratteristiche di adesso, la differenza tra questo e quello gattisiano sono due anni di Dio Luciano che gli ha fatto ripassare i fondamentali tecnici ma soprattutto tattici.

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27382
                          • Karma: 21
                          « Risposta #15462 il: Febbraio 28, 2024, 21:08:38 pm »
                          l'Inter se cede lautaro e prende due giocatori inferiori non vince lo scudetto

                          Chi ha ceduto ? Lukaku morto fisicamente? Ha preso thuramn che vale tranquillamente Lukaku

                          la punta da 30 gol la trovi, quando prendemmo osimhen tu lo conoscevi?

                          70 milioni ci hanno speso ma ne hanno preso uno forte

                          Tu che vorresti fare ? Prenderne due da 35? Lol

                          Ed aro t avvij

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                          guarda che osimhen lo segnalai qua sopra io un anno prima che lo pigliasse il napoli e mi fu detto da kta che non era buono come punta e che poteva farr al massimo l'ala.

                          Mentre io asserivo che era perfetto per il gioco di contropiede di gattuso e che poteva giocare oltre che  da ala anche  da punta


                          Lukaku i goal intanto li fa, li sbaglia con le forti ma contro le piccole il suo fisico diventa devastante, la roma mi sa che stavolta difficilmente la ripigliamo


                          Inter se cede lautaro, sta in mano a marotta sta sicuro che sa operare e ti trova il sostituto valido, magari ci toglie dai piedi raspadori che da loro sarebbe un buon rincalzo di lautaro nel loro modo di giocare.

                          Lautaro non é niente di che, lo si é visto pure in nazionale quando ha agito da terminale, questo é il 1 anno che sta portando questi numeri, squadra costuita attorno, ottimi innesti, centrocampo + forte in italia e praticamente nessun avversario.

                          Buon giocatore ma non vale certo i 100 miliioni che contano di farci.

                          L'inter attualmente pure se gioca senza lautaro vince la maggior parte delle partite, arnautovic e thuram i gol li fanno, ma sopratutto hanno terzini che segnano, squadra molto fisica che in italia fa la differenza, arbitri a favore che li proteggono, gente brava sui piazzati, hanno preso un grande portiere molto continuo al posto di 2 che facevano papere.

                          L'inter assolutamente non é prima grazie a lautaro, sarebbe stata prima pure con un raspadori al suo posto, semplicemente é troppo + forte negli altri reparti e come detto é squadra che hanno indirizzato a vincere, per salvarli dal fallimento.

                          Detto a giugno quando vendevano quasi tutti che gli avrebbero fatto vincere lo scudetto, vatti a leggere i miei post del tempo

                          « Ultima modifica: Febbraio 28, 2024, 21:11:02 pm da digital »

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24726
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15463 il: Febbraio 28, 2024, 21:13:27 pm »
                            guarda che osimhen lo segnalai qua sopra io un anno prima che lo pigliasse il napoli e mi fu detto da kta che non era buono come punta e che poteva farr al massimo l'ala.

                            Mentre io asserivo che era perfetto per il gioco di contropiede di gattuso e che poteva giocare oltre che  da ala anche  da punta


                            Lukaku i goal intanto li fa, li sbaglia con le forti ma contro le piccole il suo fisico diventa devastante, la roma mi sa che stavolta difficilmente la ripigliamo


                            Inter se cede lautaro, sta in mano a marotta sta sicuro che sa operare e ti trova il sostituto valido, magari ci toglie dai piedi raspadori che da loro sarebbe un buon rincalzo di lautaro nel loro modo di giocare.

                            Lautaro non é niente di che, lo si é visto pure in nazionale quando ha agito da terminale, questo é il 1 anno che sta portando questi numeri, squadra costuita attorno, ottimi innesti, centrocampo + forte in italia e praticamente nessun avversario.

                            Buon giocatore ma non vale certo i 100 miliioni che contano di farci.

                            L'inter attualmente pure se gioca senza lautaro vince la maggior parte delle partite, arnautovic e thuram i gol li fanno, ma sopratutto hanno terzini che segnano, squadra molto fisica che in italia fa la differenza, arbitri a favore che li proteggono, gente brava sui piazzati, hanno preso un grande portiere molto continuo al posto di 2 che facevano papere.

                            L'inter assolutamente non é prima grazie a lautaro, sarebbe stata prima pure con un raspadori al suo posto, semplicemente é troppo + forte negli altri reparti e come detto é squadra che hanno indirizzato a vincere, per salvarli dal fallimento.

                            Detto a giugno quando vendevano quasi tutti che gli avrebbero fatto vincere lo scudetto, vatti a leggere i miei post del tempo

                            Però rimani umile lasci a Edo la primigenia della scoperta di Kavartsckhelia... :look:

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16970
                              • Karma: 25
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15464 il: Febbraio 28, 2024, 21:18:27 pm »
                              Questa cosa di Osimen è vera, me lo ricordo il post di digital.
                              La solita roba kilometrica che lessi interamente, forse per quello me lo ricordo.
                              Diamo a digital quello che è di digital.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal