Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 561277 volte)

nuri537, MarcoErr e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36937
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15945 il: Aprile 04, 2024, 12:42:17 pm »
Ancora tu e Haaland?
Ci tieni proprio a mostrarci quanto ti piace il curling eh? :asd:

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52129
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15946 il: Aprile 04, 2024, 12:57:19 pm »
    Ancora tu e Haaland?
    Ci tieni proprio a mostrarci quanto ti piace il curling eh? :asd:
    Ma se voi siete incompetenti e non vi rendete conto che halland tecnicamente sta messo male come osimhen il problema è vostro look



    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36937
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15947 il: Aprile 04, 2024, 12:59:57 pm »
      Ma se voi siete incompetenti e non vi rendete conto che halland tecnicamente sta messo male come osimhen il problema è vostro look



      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
      Ma tu veramente credi a quel che scrivi?
      Se non consideri la conduzione palla al piede e il tiro come componenti della tecnica, non hai problemi, mostri semplicemente quel che TUTTI qui già sanno.

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52129
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15948 il: Aprile 04, 2024, 13:01:46 pm »
        Ma tu veramente credi a quel che scrivi?
        Se non consideri la conduzione palla al piede e il tiro come componenti della tecnica, non hai problemi, mostri semplicemente quel che TUTTI qui già sanno.
        Halland tecnicamente è scarso, avrà pure un gran tiro ma sta ucciso tecnicamente, sbaglia tutti i controlli

        È scarso al pari di osimhen, forse è un po' meglio nel complesso ma qui a napoli verrebbe criticato lo stesso per la tecnica

        Osimhen tecnicamente è scarz e si sa ma la sua vendita sarà una grandissima perdita se non viene sostituito con gente veramente forte

        Secondo me verrà sostituito da raspadori

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36937
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15949 il: Aprile 04, 2024, 13:07:52 pm »
          Halland tecnicamente è scarso, avrà pure un gran tiro ma sta ucciso tecnicamente, sbaglia tutti i controlli

          È scarso al pari di osimhen, forse è un po' meglio nel complesso ma qui a napoli verrebbe criticato lo stesso per la tecnica

          Osimhen tecnicamente è scarz e si sa ma la sua vendita sarà una grandissima perdita se non viene sostituito con gente veramente forte

          Secondo me verrà sostituito da raspadori

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
          Senza forse, è SICURAMENTE meglio tecnicamente di Osimhen. E sì, conta eccome, pur non essendo Ibrahimovic scarso tecnicamente, con quel tiro e quella conduzione di palla, lo può dire solo chi non lo vede giocare.
          Ma di nuovo, fai le tue battaglie contro te stesso, chi ha mai messo in dubbio che Osimhen non dovrà essere sostituito degnamente nonostante le sue lacune tecniche?
          Perché ti fai trollare da gente che vuole dimostrare solo quanto sei ciuccio?
          Lascia correre qualche volta, fatt na chiavat, secondo me te staje facenn pur brutt giggi, stai troppo tempo cca ngopp.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26192
            • Karma: 21
            « Risposta #15950 il: Aprile 04, 2024, 13:30:23 pm »
            Halland tecnicamente è scarso, avrà pure un gran tiro ma sta ucciso tecnicamente, sbaglia tutti i controlli

            È scarso al pari di osimhen, forse è un po' meglio nel complesso ma qui a napoli verrebbe criticato lo stesso per la tecnica

            Osimhen tecnicamente è scarz e si sa ma la sua vendita sarà una grandissima perdita se non viene sostituito con gente veramente forte

            Secondo me verrà sostituito da raspadori

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
            se rimane raspadori 1 punta titolare, considerando anche altre partenze probabili, per me part lobotka e forse pure kvara, considerando gli acquisti che é capace di fare adl in linea con quest'anno, sarà serie b.

            Mo manna sara pure bravo con i giovani ma il motivo per cui non é venuto accardi é perche pretendeva di avere potere decisionale, alla fine a decidere é sempre il duo chiavelli adl gli stessi che hanno sbagliato ogni acquisto fatto dal dopo scudetto. Non so se vi rendere conto,  questi hanno pagato 12 milioni la riserva del reims, squadra di bassa classifica in francia, la riserva non un titolare.

            Alla faccia che conviene comprare all'estero, quell'acquisto ha qualcosa di losco sotto, lo avesse preso un bologna lo avrebbe pagato esagerando  al massimo 6 milioni, idem natan a 10 giocatore quasi sconosciuto pure in brasile.

            Poi mesi di nulla per partorire topolini come acquisti e con enorme ritardo, nessuna preparazione in ritiro per gli acquisti, perché pappaman durante il mercato se ne stava a capri a godersi le vacanze e prima ancora in USA o fare il casting tra i 40 allenatori + disperati disponibili sulla piazza, perché quello buono che ha sondato per primo lo ha subito messo alla porta, schifato dal progetto.

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 134112
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15951 il: Aprile 05, 2024, 07:48:48 am »
              Ma in cosa sarebbe scarso tecnicamente halaland :look:

              Non è ibra ma ha ottima tecnica, sia di base, sia di tiro, sia di controllo.

              Metterlo nello stesso post a paragone con la zappa di Lagos è offensivo proprio per il calcio stesso.
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14328
                • Karma: 383
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15952 il: Aprile 05, 2024, 09:50:45 am »
                Ma in cosa sarebbe scarso tecnicamente halaland :look:

                Non è ibra ma ha ottima tecnica, sia di base, sia di tiro, sia di controllo.

                Metterlo nello stesso post a paragone con la zappa di Lagos è offensivo proprio per il calcio stesso.
                Ogni post di Gigig che riguarda il calcio è offensivo per il calcio stesso  :look:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52129
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15953 il: Aprile 05, 2024, 10:30:05 am »
                  Ma in cosa sarebbe scarso tecnicamente halaland :look:

                  Non è ibra ma ha ottima tecnica, sia di base, sia di tiro, sia di controllo.

                  Metterlo nello stesso post a paragone con la zappa di Lagos è offensivo proprio per il calcio stesso.
                  La tecnica di halland viene criticata da tutti tant'è che lo stesso guardiola ha detto che deve migliorare di molto perché lo vuole pure più partecipe all'azione

                  Girano video e video dove viene prese in giro per i piedi storti

                  Ma che capite e pallun? Lol



                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134112
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15954 il: Aprile 05, 2024, 11:03:52 am »
                    La tecnica di halland viene criticata da tutti tant'è che lo stesso guardiola ha detto che deve migliorare di molto perché lo vuole pure più partecipe all'azione

                    Girano video e video dove viene prese in giro per i piedi storti

                    Ma che capite e pallun? Lol



                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                    ‘Girano video’ di chi? :look:

                    Il tuo problema che non hai senso della misura in ciò che dici e parli per assolutismi.

                    Già dire che deve migliorare è una cosa diversa ad esempio.

                    Ma paragonarlo ad osi è come paragonare un mattone ad una ballerina classica.
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52129
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15955 il: Aprile 05, 2024, 11:57:09 am »
                      ‘Girano video’ di chi? :look:

                      Il tuo problema che non hai senso della misura in ciò che dici e parli per assolutismi.

                      Già dire che deve migliorare è una cosa diversa ad esempio.

                      Ma paragonarlo ad osi è come paragonare un mattone ad una ballerina classica.
                      Fa per e per halland

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67656
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15956 il: Aprile 05, 2024, 12:02:17 pm »
                        Allor giggiì, userò parole piu semplici possibili per farti rendere la dimensione delle palle che dici : Haaland tecnicamente ed intutto e per tutto si mangia Osicem in mezzo al panino per lo spuntino pre-allenamento, per poi cacarlo la sera.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52129
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15957 il: Aprile 05, 2024, 12:03:25 pm »
                          Allor giggiì, userò parole piu semplici possibili per farti rendere la dimensione delle palle che dici : Haaland tecnicamente ed intutto e per tutto si mangia Osicem in mezzo al panino per lo spuntino pre-allenamento, per poi cacarlo la sera.
                          Osimhen è da 5, halland da 200

                          Questo è

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                          « Ultima modifica: Aprile 05, 2024, 12:31:10 pm da el schiatty napoletano »
                          gagliardini

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67656
                            • Karma: 120
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15958 il: Aprile 05, 2024, 12:06:16 pm »

                            Per non parlare di forza fisica e di fisico proprio. Haaland se lo mette sul pesce a osimeme e si fa una 100 metri piana.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134112
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15959 il: Aprile 05, 2024, 12:30:30 pm »
                              Fa per e per halland

                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                              Ma vai a cagare :look:

                              Se lui fa piede e piede il tombino di Lagos che fa? :look:
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal