Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Victor Osimhen [Galatasaray]  (Letto 672875 volte)

Online minelli

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #18720 il: Novembre 13, 2024, 11:04:16 am »
Ieri altra doppietta di Osimhen.
Bene bene. Continua così. Più segni, più ti rivaluti. Che come eri messo, valeva più Petagna di te

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Offline PaoloCinella

• Salvatore Bagni
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #18721 il: Novembre 18, 2024, 19:50:21 pm »
    Ieri altra doppietta di Osimhen.
    Bene bene. Continua così. Più segni, più ti rivaluti. Che come eri messo, valeva più Petagna di te

Mine sei un grande personaggio, ma ennesima fake news..rimembriamo dati alla mano

Nella stagione 23_24 stagione da 10 posto e 3 allenatori cambiati..
    In seria A 25 pres. 15gol  e 3 assist
    In ch.l. 6 pres. 2gol e 1 assist

Continuate a sputarci sopra per e per cocount che andavamo in B l'anno scorso, se Petagna arriva a sti numeri.. anzi speriamo ci arrivi il leader bodyguard congolese
    « Ultima modifica: Novembre 18, 2024, 19:51:12 pm da PaoloCinella »

Online minelli

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #18722 il: Novembre 18, 2024, 20:10:06 pm »
      Mine sei un grande personaggio, ma ennesima fake news..rimembriamo dati alla mano

Nella stagione 23_24 stagione da 10 posto e 3 allenatori cambiati..
      In seria A 25 pres. 15gol  e 3 assist
      In ch.l. 6 pres. 2gol e 1 assist

Continuate a sputarci sopra per e per cocount che andavamo in B l'anno scorso, se Petagna arriva a sti numeri.. anzi speriamo ci arrivi il leader bodyguard congolese
      Ma io mica parlavo delle sue capacità come realizzatore. :)   Mi riferivo soprattutto al suo valore di mercato. Ricordi che non hanno voluto nemmeno a 70 milioni?

Offline PaoloCinella

• Salvatore Bagni
        • *
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18723 il: Novembre 18, 2024, 20:16:32 pm »
        Ma io mica parlavo delle sue capacità come realizzatore. :)   Mi riferivo soprattutto al suo valore di mercato. Ricordi che non hanno voluto nemmeno a 70 milioni?

Non mi risulta che a 70mln non lo abbiano voluto, se mi citi la fonte per curiosita'.. a 100mln ti do ragione e poi non per farti le pulci al post ma hai scritto 'per come eri messo' .. era messo coi numeri e nel contesto che ti ho citato..ps. Gyokeres o come si chiama sta ancora la ..quindi.. l'errore e' stato il rinnovo pensando di averlo venduto..
        « Ultima modifica: Novembre 18, 2024, 20:18:20 pm da PaoloCinella »

Online minelli

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #18724 il: Novembre 18, 2024, 20:23:27 pm »
          Non mi risulta che a 70mln non lo abbiano voluto, se mi citi la fonte per curiosita'.. a 100mln ti do ragione e poi non per farti le pulci al post ma hai scritto 'per come eri messo' .. era messo coi numeri e nel contesto che ti ho citato..ps. Gyokeres o come si chiama sta ancora la ..quindi.. l'errore e' stato il rinnovo pensando di averlo venduto..
          Io ricordo che non è stato ceduto per una differenza di 5 milioni, su cui AdL si era (giustamente) incaponito. Ma citarti la fonte sinceramente non ricordo.
          "per come era messo" racchiude tante considerazioni : testa di cazzo, facilità di infortunio, ecc. Mai avuto dubbi e mai detto nulla sulla sua capacità realizzativa. Ma mi sembravano cose scontate, già discusse tante e tante volte, che consideravo inutile e ridondante precisare

Online digital

• Diego Armando Maradona
            « Risposta #18725 il: Novembre 18, 2024, 20:24:52 pm »
            veramente gli arabi ti davano 65 ma adl ne voleva 5 in + e ti hanno appeso, quindi la cosa dei 70 é vera.

Nessun club della Premiere comunque ha offerto quella cifra e nemmeno il psg
            « Ultima modifica: Novembre 18, 2024, 20:25:30 pm da digital »

Offline PaoloCinella

• Salvatore Bagni
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #18726 il: Novembre 18, 2024, 20:40:56 pm »
              veramente gli arabi ti davano 65 ma adl ne voleva 5 in + e ti hanno appeso, quindi la cosa dei 70 é vera.

Nessun club della Premiere comunque ha offerto quella cifra e nemmeno il psg

Ah si ricordo, grazie della rinfrescata, io credo nell'onesta' intellettuale e mi ero scordato :birra:

Online geralt

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:

Online digital

• Diego Armando Maradona
                  « Risposta #18728 il: Novembre 28, 2024, 21:17:29 pm »
                  https://www.calcionapoli24.it/europa_league/az-galatasaray-ennesimo-gol-di-osimhen-in-europa-league-video-n626890.html

:aureliotriste:
                  é autogoal, anche se il suo colpo di testa lo ha propiziato.

Comunque ancora assist di mertens, assurdo averli separati al tempo, mertens sa come servirlo altro che cessodori

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #18729 il: Novembre 29, 2024, 15:10:42 pm »

Comunque ancora assist di mertens, assurdo averli separati al tempo, mertens sa come servirlo altro che cessodori
                    Se avessimo avuto Ciro dietro a Lukaku, a quest'ora ero primo anche io al Fantacalcio  :aureliotriste:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online digital

• Diego Armando Maradona
                      « Risposta #18730 il: Novembre 29, 2024, 19:49:47 pm »
                      Se avessimo avuto Ciro dietro a Lukaku, a quest'ora ero primo anche io al Fantacalcio  :aureliotriste:
                      intanto escono sempre + voci e conferme che la juve lo vuole per il prossimo anno

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #18731 il: Novembre 29, 2024, 19:51:46 pm »

il fatto che abbia vinto lo scudetto lui e non dries rimarrà una delle più grosse ingiustizie. tra l'altro fu l'unica mossa di mercato non azzeccata quell'anno, sono sicuro che mertens come 12esimo uomo sarebbe stato molto più utile

Online geralt

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #18732 il: Novembre 29, 2024, 19:59:13 pm »
                          il fatto che abbia vinto lo scudetto lui e non dries rimarrà una delle più grosse ingiustizie. tra l'altro fu l'unica mossa di mercato non azzeccata quell'anno, sono sicuro che mertens come 12esimo uomo sarebbe stato molto più utile

Se si potesse fare , a Gennaio venderei Raspadori e mi prenderei Mertens in prestito ( Nonostante  i suoi  37 anni  )

Sono convinto  che sarebbe molto piu utile

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #18733 il: Novembre 30, 2024, 11:39:50 am »
                            A me sapete cosa da fastidio?
                            In tanti anni ho visto gente offendere Cavani (che in tre anni ti ha fatto quello che Osimhen non farà in due carriere) perché andato al PSG e coi soldi incassati ci permise di costrure le basi del Napoli degli anni successivi.
                            Ho visto offendere Hamsik che per anni poteva andare dove lo pagavano di più, e alla fine ha scelto di chiudere la carriera lontano dall'Italia.
                            In ultimo ho visto insultto Zielinski, che fece tantissimo l'anno del terzo scudetto, nonostante abbia ammesso anche recentemente che avrebbe rinnovato con noi invece di andare a zero.

E con Osimhen?
                            Ha avuto il contratto da Pappaman più oneroso che sia mai stato stipulato, da luglio si è rifiutato di giocare per la nostra squadra nonostante fosse pagato profumatamente, ha sparlato con mesi di anticipo di "sapere dove sarebbe andato" per forzare la mano sulla cessione, e quando alla fine è stato piazzato in prestito altrove non ha detto mezza parola per la sua tifoseria.
                            Eppure nessuno che si azzarda a dargli del vero pezzo di merda come merita.  :boh:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online d30s

• Antonio Vojak
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #18734 il: Novembre 30, 2024, 12:24:55 pm »
                              A me sapete cosa da fastidio?
                              In tanti anni ho visto gente offendere Cavani (che in tre anni ti ha fatto quello che Osimhen non farà in due carriere) perché andato al PSG e coi soldi incassati ci permise di costrure le basi del Napoli degli anni successivi.
                              Ho visto offendere Hamsik che per anni poteva andare dove lo pagavano di più, e alla fine ha scelto di chiudere la carriera lontano dall'Italia.
                              In ultimo ho visto insultto Zielinski, che fece tantissimo l'anno del terzo scudetto, nonostante abbia ammesso anche recentemente che avrebbe rinnovato con noi invece di andare a zero.

E con Osimhen?
                              Ha avuto il contratto da Pappaman più oneroso che sia mai stato stipulato, da luglio si è rifiutato di giocare per la nostra squadra nonostante fosse pagato profumatamente, ha sparlato con mesi di anticipo di "sapere dove sarebbe andato" per forzare la mano sulla cessione, e quando alla fine è stato piazzato in prestito altrove non ha detto mezza parola per la sua tifoseria.
                              Eppure nessuno che si azzarda a dargli del vero pezzo di merda come merita.  :boh:
                              Qui ce chi lo voleva un suo ritorno.

Questo senza dubbio è un uomo di merda.
                              SALUMERIA 2004

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal