maronn posso capire il rimpiangere osimhen giocatore ma gente che si piange pure zielinski stamm appostl’emblema della mediocrità che rappresenta il tifoso medio napoletano con il semplice cambio con mctominay abbiamo fatto non uno ma 3000 passi in avanti
Scusa eh ma leggete e cercate almeno di capire cosa state leggendo.Dove sta il rimpianto? Se non lo faccio una merda come fanno tutti allora automaticamente lo rimpiango?Jamm bell.
nun te preoccupà che oramai nei suoi confronti c’è totale indifferenza trattamento riservato a tutti i giocatori mediocri passati per Napoli gli insulti se li piglia osimhen che comportamento o meno qualcosa in campo con la maglia del Napoli l’ha fatto e non come certi fenomeni che giocavano una partita si e poi le successive dieci a guardarsele come spettatore non pagante
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
https://www.calcionapoli24.it/zoom/kayserispor-galatasaray-altro-gol-di-osimhen-questa-volta-su-rigore-video-n629635.htmlSicuramente in un'altra dimensione Osimhen è rimasto e stiamo vincendo il quarto , mi consolo cosi .........................
15 gare - 12 gol - 4 assist
Ho visto l'azione di dove si prende il rigoreComm sfaccimma era foeteInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk