Forte proprio..
Mo non facciamo revisionismo storico, forte è forte, lui come Kvara. Che poi so due cape gloriose è un altro paio di maniche
si parla di juve post valhovic oramai tra lui e khvara è in corso una sfida a chi si fa schifare di più…
Devono passare per il Napoli però
un'altra doppietta quest'oggi
Ma in Turchia…
Altro gol anche ieri in ElHa segnato il.doppio di Lukaku giocando molto menoGli incompetenti che criticano osimhen e kvara
Eh agg capit ma però sta semp a Turchia. Allor mo io come minimo mi aspetto che si prendano a capelli per acquistarlo. Cazzo ,è un affare no ? O no ? E quindi ua ci sarà un asta europea per cacciare i 75 necessari. Che sono 75 fiale per un campione del genere ? O no ?
Altro gol anche ieri in ElHa segnato il.doppio di Lukaku giocando molto menoGli incompetenti che criticano osimhen e kvara I che sciemInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk