CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Tesserati in altre squadre
el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Febbraio 22, 2025, 10:45:49 am
Vabbè dai lo zoppo di Lagos ha trovato la sua dimensione :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puck:
Squadra del cuore:
Febbraio 22, 2025, 22:59:37 pm
Lo fanno il kebab con la maschera? :look:
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Febbraio 25, 2025, 14:35:07 pm
Victor Osimhen giocherà in Premier League? Saranno settimane decisive per l'attaccante nigeriano del Napoli attualmente in prestito al Galatasaray: la clausola da 75 milioni di euro non vale per l'Italia, motivo per il quale il Manchester United si è mosso concretamente nelle ultime ore.
Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate da "Business Day", il giocatore sarebbe molto vicino ai Red Devils, con una trattativa per giugno che sarebbe chiusa al 95%. Mancherebbero, dunque, solo pochi dettagli per sancire il trasferimento di Osimhen allo United a partire da luglio.
minelli:
Squadra del cuore:
Febbraio 26, 2025, 20:10:28 pm
Manna: "stiamo cercando la soluzione per Osimhen"
Posso solo immaginare le genialate che si inventerà questo genio della dirigenza. Come minimo si arriverà alla cessione gratuita del calciatore con annesso rimborso premio, a spese del Napoli, a calciatore, procuratore, familiari del giocatore, familiari del procuratore, discendenza fino alla settima generazione del giocatore, presidente della squadra a cui verrà ceduto, premio al DS della squadra a cui verrà ceduto e un regalo a tutte le zoccole che si è trombato nell ultimo anno
Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
chughino:
Squadra del cuore:
Febbraio 26, 2025, 21:11:41 pm
Ma la scimmia a cui si riferiva Mourinho nel derby di Istanbul era Osimhen... :look: