Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 563175 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67700
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3795 il: Agosto 10, 2021, 00:48:35 am »
Mi era sfuggito il raffronto con Cavani. Uagliu vi voglio bene, Cavani ha fatto cose tecnicamente pazzesche. Nun ammiscamm a lan ca set
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50473
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3796 il: Agosto 10, 2021, 01:10:38 am »



    tirare fuori i goal in amichevole (con le riserve delle riserve) per provare che qualcuno sia forte è essa stessa una prova che quanto io stia dicendo sia vero

    E basta con sta storia di Cavani. Cavani sapeva giocare a calcio ed aveva movimenti perfetti da quando era appena ventenne. pur non essendo tecnicamente eccelso. Infatti segnò 14 goal da ala in serie A, roba per pochi. Questo non sa manco dove deve andare quando è spalle alla porta, nun pazziamm'. Roba di scuola calcio, senza scomodare il professionismo.

    Per la verità le amichevoli non le considero proprio, mi sono fatto un'idea nella passata stagione.

    Tecnicamente è scarsolino e così resterà, a me interessa vedere quanti gol ha nelle corde, come li segna li segna. Certo se lo vogliamo sfruttare palla a terra la vedo dura.

    Sui movimenti non concordo, secondo me si muove bene e se riusciamo a servirlo bene i suoi gol li farà
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50473
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3797 il: Agosto 10, 2021, 01:13:40 am »
      Mi era sfuggito il raffronto con Cavani. Uagliu vi voglio bene, Cavani ha fatto cose tecnicamente pazzesche. Nun ammiscamm a lan ca set
      Cavani era per fare un esempio di giocatore non eccelso tecnicamente ma che segnava grandinate di gol, non volevi fare un paragone con Osimhen
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online MerolaMario

        • A' capocchj...ro babbà!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 30606
        • Karma: 108
        • Sesso: Maschio
        • Winston Smith
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3798 il: Agosto 10, 2021, 01:19:08 am »
        L emblema della scarsezza di questo calciatore è lo stare sempre fermo centralmente ogni volta che gli esterni entrano dentro al campo.

        Ieri insigne fede proprio il gesto per dire stai semp annanz...cioè proprio non concepisce null altro se non il correre nelle praterie in mezzo ad 8 giocatori per poi perdere la palla

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3799 il: Agosto 10, 2021, 01:36:34 am »
          Do ancora una volta in consiglio, cambiate sport, le olimpiadi ci hanno mostrato sport interessanti, iniziate a seguire quelli.

            Offline andre3516

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5612
            • Karma: 20
            • Sesso: Maschio
            • Veronese pezzo di merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3800 il: Agosto 10, 2021, 02:51:22 am »
            Do ancora una volta in consiglio, cambiate sport, le olimpiadi ci hanno mostrato sport interessanti, iniziate a seguire quelli.

            infatti non si capisce perchè tu stia ancora qua a parlare di calcio  :look:


            Per la verità le amichevoli non le considero proprio, mi sono fatto un'idea nella passata stagione.

            Tecnicamente è scarsolino e così resterà, a me interessa vedere quanti gol ha nelle corde, come li segna li segna. Certo se lo vogliamo sfruttare palla a terra la vedo dura.

            Sui movimenti non concordo, secondo me si muove bene e se riusciamo a servirlo bene i suoi gol li farà


            tu hai parlato del goal contro il bayern lol

            a meno che non sia in 2v2 o 3v3 questo non ha idea di cosa fare in mezzo al campo, con o senza la palla

            siamo ai livelli di una bassa serie C

            Daniele Cacìa gli insegnerebbe a giocare a stu chiuov ca cap ammunnat ind a candeggin

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35359
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3801 il: Agosto 10, 2021, 08:17:36 am »
              Waju ma scusate, ma fatemi capire.
              Dopo 70 mln e 1 anno in rosa, non sappiamo ancora se è forte o no?

              LOLOL
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50473
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3802 il: Agosto 10, 2021, 10:30:44 am »


                infatti non si capisce perchè tu stia ancora qua a parlare di calcio  :look:

                tu hai parlato del goal contro il bayern lol

                a meno che non sia in 2v2 o 3v3 questo non ha idea di cosa fare in mezzo al campo, con o senza la palla

                siamo ai livelli di una bassa serie C

                Daniele Cacìa gli insegnerebbe a giocare a stu chiuov ca cap ammunnat ind a candeggin

                Il goal col Bayern l'ho preso come esempio per dire che, secondo me, i movimenti li sa fare.

                Poi tecnicamente non sarà mai un Higuain, se lo vogliamo valutare in base alla tecnica individuale stiamo perdendo solo tempo.

                La scorsa stagione con tutti i problemi che ha avuto ha fatto i suoi 10 goal, da qui la mia speranza che possa fare bene.

                Poi se mi chiedete se mi piace come calciatore, la mia risposta è chiaramente no.

                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66744
                  • Karma: 2757
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3803 il: Agosto 10, 2021, 10:36:15 am »
                  Waju ma scusate, ma fatemi capire.
                  Dopo 70 mln e 1 anno in rosa, non sappiamo ancora se è forte o no?

                  LOLOL
                  1 anno in rosa ok, ma in campo quante partite gli hai visto giocare?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35359
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3804 il: Agosto 10, 2021, 10:52:00 am »
                    1 anno in rosa ok, ma in campo quante partite gli hai visto giocare?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Io già mi sono espresso, al netto del palese reato finanziario che segnerà la fine dell'era Eurelio, Oscimen è un giocatore funzionale, potenzialmente molto efficace, che inserito in un contesto serio ed attrezzato (non in una squadretta senza portiere, terzino sinistro, regista, etc) può fare molti gol e valorizzarsi.
                    Non c'è molto altro da vedere, a livello europeo tra l'altro sono usciti pochi attaccanti giovani validi, l'Italia vincitrice dell'europeo ha schierato un ignobile immobile, un non bello Belotti e tenuto in panca il virgulto Raspadori e tutte le big europee hanno centravanti anziani ancora attivi (suarez, benzema, ronaldo, etc)
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74825
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3805 il: Agosto 10, 2021, 10:58:31 am »

                      Il goal col Bayern l'ho preso come esempio per dire che, secondo me, i movimenti li sa fare.

                      Poi tecnicamente non sarà mai un Higuain, se lo vogliamo valutare in base alla tecnica individuale stiamo perdendo solo tempo.

                      La scorsa stagione con tutti i problemi che ha avuto ha fatto i suoi 10 goal, da qui la mia speranza che possa fare bene.

                      Poi se mi chiedete se mi piace come calciatore, la mia risposta è chiaramente no.

                      A volte certi discorsi faccio fatica a capirli giuro :look:
                      Giudicare Osimhen con il parametro della tecnica individuale è chiaro che fa uscire il ragazzo con le ossa rotte anche se lo confrontiamo con un Milik che in termini di tecnica gli fa pelo e contropelo. Ma pure con un Zapata probabilmente.
                      Ma un attaccante è tecnica e basta? Ovviamente no e se è vero che la tecnica non sia il suo pezzo forte ha altre caratteristiche che lo possono rendere un grande attaccante. E poi come hai detto tu 10 gol con mesi e mesi out non sono pochi.
                      « Ultima modifica: Agosto 10, 2021, 11:00:21 am da Marchetiello™ »
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50473
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3806 il: Agosto 10, 2021, 11:07:27 am »
                        A volte certi discorsi faccio fatica a capirli giuro :look:
                        Giudicare Osimhen con il parametro della tecnica individuale è chiaro che fa uscire il ragazzo con le ossa rotte anche se lo confrontiamo con un Milik che in termini di tecnica gli fa pelo e contropelo. Ma pure con un Zapata probabilmente.
                        Ma un attaccante è tecnica e basta? Ovviamente no e se è vero che la tecnica non sia il suo pezzo forte ha altre caratteristiche che lo possono rendere un grande attaccante. E poi come hai detto tu 10 gol con mesi e mesi out non sono pochi.
                        Infatti, io non dico che sia un fenomeno, ma aspettiamo almeno questa stagione sperando che la giochi tutta e poi ne discutiamo. Le qualità per segnare tanto le ha, vediamo che succede...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3807 il: Agosto 10, 2021, 11:11:31 am »
                          infatti non si capisce perchè tu stia ancora qua a parlare di calcio  :look:


                          Se ne parli tu tutti poi ci sentiamo autorizzati a farlo :sine:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67700
                            • Karma: 120
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3808 il: Agosto 10, 2021, 11:17:02 am »
                            È lontano dall essere il prototipo di mio attaccante ideale, diciamo cosi. Mi baso su quello che ho visto fino ad oggi da quando è arrivato. Mi riservo il beneficio del dubbio, l'età è dalla sua. Tecnicamente non ci puoi fare nulla, o ce l'hai oppure no. Ma ripeto, mio modesto parere, se Spalletti capisce che questo non deve stare troppo lontano dalla porta, cioè quindi che deve essere il terminale di azione, secondo me andiamo a bypassare tanti suoi limiti sopperendo con i gol, che è la cosa che alla fine conta.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74825
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3809 il: Agosto 10, 2021, 11:19:49 am »
                              Infatti, io non dico che sia un fenomeno, ma aspettiamo almeno questa stagione sperando che la giochi tutta e poi ne discutiamo. Le qualità per segnare tanto le ha, vediamo che succede...
                              Assolutamente.
                              Però se si volesse avere un briciolo di onestà intellettuale bisognerebbe dire che i numeri che ha oggi, nemmeno a 23 anni, sono numeri che molti attaccanti oggi quotatissimi non avevano alla sua età.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal