Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 555670 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4845 il: Ottobre 18, 2021, 09:31:45 am »
Due parole in italiano potrebbe pure impararle comunque  :look:
Tu pensa che c'è gente come Rapealdo che in tre ani non ha imparato una parola :look: che ce ne fotte, basta che continui ad essere il miglior attaccante del campionato, per me può fare le interviste pure in klingon :look:
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2021, 09:34:09 am da Quentin »


    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4846 il: Ottobre 18, 2021, 09:33:36 am »
    Due parole in italiano potrebbe pure impararle comunque  :look:
    Noi italiani un pò di inglese dovremmo pure capirlo comunque  :look:

      Offline Il Moralizzatore

      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9744
      • Karma: 17
      • Marek forever!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4847 il: Ottobre 18, 2021, 09:38:16 am »
      Ieri il giornalista di DAZN lo ha un po' sfottuto dicendo che non parla italiano perché ha paura di fare brutta figura. :asd:
      Da contro si potrebbe dire  che il giornalista DAZN nn si abbassa le mutande perché ha paura di fare brutta figura :asd:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67459
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4848 il: Ottobre 18, 2021, 09:38:56 am »
      Peccato che noi non abbiamo la moda di far tirare i rigori al bomber di punta. Altrimenti questo starebbe a tipo già oltre i 10 gol. Non tutti tengono la fortuna di gir o nunziates  Look
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26113
        • Karma: 21
        « Risposta #4849 il: Ottobre 18, 2021, 10:28:40 am »
        Peccato che noi non abbiamo la moda di far tirare i rigori al bomber di punta. Altrimenti questo starebbe a tipo già oltre i 10 gol. Non tutti tengono la fortuna di gir o nunziates  Look
        dubito che osimhen sia un rigorista decente.

        tirerebbe credo di potenza ma devi vedere pure se prende la porta.

        meglio che non tira lui i rigori, i numeri restano inferiori e forse te lo godi un anno in +, se questo fa 36 goal con 10 rigori, ti pagano la clausola il giorno dopo, se si mantiene intorno ai 20 magari non fanno lo sforzo di cacciare i 150 che spara il pappone e magari rimane almeno un altro anno

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39563
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4850 il: Ottobre 18, 2021, 10:33:01 am »
          Però con tutto il bene, si facevano pure con Sarri sti discorsi. Rigori monopolizzati da Insigne e Mertens e tenevamo uno come JJ che è quasi glaciale, e li ha tirati solo l'ultimo anno ( e manco sempre)

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26113
            • Karma: 21
            « Risposta #4851 il: Ottobre 18, 2021, 10:42:11 am »
            Però con tutto il bene, si facevano pure con Sarri sti discorsi. Rigori monopolizzati da Insigne e Mertens e tenevamo uno come JJ che è quasi glaciale, e li ha tirati solo l'ultimo anno ( e manco sempre)
            però i rigori decisivi hanno un peso diverso di quelli su un 2 a 0, quelli decisivi credo li tirasse + jj, ci sta che per favorire il cannoniere su una partita chiusa venga concesso il rigore a chi se lo è procurato o a chi ha possibilità di lottare per il titolo.

            quando devi sbloccare deve battere il 1 rigorista, solo che noi di rigoristi buoni in rosa oggi non ne abbiamo, forse ruiz tra i titolari potrebbe esserne capace, ma è da vedere, oppure demme quando è in campo, decide spalletti e credo li faccia provare in allenamento

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26059
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4852 il: Ottobre 18, 2021, 10:45:27 am »
              sulla scelta del rigoristi immagino che peseranno anche i bonus legati ai gol fatti...e insigne sa che se non segna su rigore, quando lo fa un gol :look:
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26113
                • Karma: 21
                « Risposta #4853 il: Ottobre 18, 2021, 10:52:53 am »
                sulla scelta del rigoristi immagino che peseranno anche i bonus legati ai gol fatti...e insigne sa che se non segna su rigore, quando lo fa un gol :look:
                ripeto decide l'allenatore. in questo momento l'allenatore ha detto batte insigne il prossimo almeno fino a quando non segna, sperando che il prossimo non pesi come questo.

                lo deve fare per non perderlo mentalmente.


                poi ci sta che deve trovare un altro in rosa per batterli quando la palla pesa, anche per variare e dare meno riferimento ai portieri avversari che ti studiano.

                tra quelli della rosa titolare io credo che si debba provare con ruiz, gli altri li vedo molto peggio, zieliski tiene 2 piedi ma se la fa sotto da sempre, è il 1 che li sbaglierebbe.

                osimhen è troppo irruento tirerebbe di potenza probabilmente ed ha un calcio ancora troppo poco preciso rischierebbe pure di non prendere la porta.


                demme non è titolare e quindi lo escludo per questo motico, quindi credo ci tocca sperare in ruiz

                  Online fidel

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Juliano
                  • ***
                  • Post: 9885
                  • Karma: 80
                  • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4854 il: Ottobre 18, 2021, 12:18:51 pm »
                  Sono d'accordo su Ruiz come scritto già ieri. Ma sarebbero da valutare anche politano o lozano. Zielisky non è cosa proprio. Oshimen un pensiero invece si può fare. Non e preciso ma calcia in diversi modi e ha la castagna secca.


                  ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                    Offline kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36935
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4855 il: Ottobre 18, 2021, 14:45:15 pm »
                    Il discorso mentale per Zielinski secondo me potrebbe non porsi. È l'unico che ha la cagliosa precisa. Per me potrebbe essere una gran bella sorpresa.
                    Kalidou tirò un rigore pesantissimo nella Supercoppa vinta con Benitez, abilità tecnica e razzo nella rezza non mancherebbero, si può considerare anche se non avrebbe il mix di Zielinski
                    Ma mi sembra abbastanza scontato che se Insigne molla va a tirarli Osimhen, possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma andrebbe Victor.

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36935
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4856 il: Ottobre 18, 2021, 14:46:07 pm »
                      Ah Lozano ha 6/7 in carriera

                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4857 il: Ottobre 18, 2021, 14:50:08 pm »
                        Osimhen 7/9

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95829
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4858 il: Ottobre 18, 2021, 14:51:01 pm »
                          Oddio, Politano? Lui tira le punizioni abbastanza bene.

                          Restano discorsi futili dal momento che li tirerà sempre Lorenzo.

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39563
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4859 il: Ottobre 18, 2021, 14:52:13 pm »
                            Ma secondo me pure Mario Rui li tira meglio di Insigne :look:
                            cioè ragà, stiamo parlando di 4 errori negli ultimi 6 tirati. Io sono tutto meno che un detrattore di Insigne ma non è cosa sua

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal