Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 542078 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Settembre 05, 2020, 00:32:55 am »
d'accordo con te, ho salvato la foto che hai in firma ma non lo dico per non fare la parte del pervertito :look:

siamo tutti pervertiti, vai tranquillo  :look:
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91505
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Settembre 05, 2020, 00:35:20 am »
    Quando ha la possibilità di andare in progressione palla al piede si vede che ha un motore diverso

    Oggi non l'ho visto, l'altra volta si ma giocava praticamente contro di noi, inteso come persone del forum :look:
    « Ultima modifica: Settembre 05, 2020, 00:40:12 am da Puck »

      Online MerolaMario

      • A' capocchj...ro babbà!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 30584
      • Karma: 108
      • Sesso: Maschio
      • Winston Smith
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Settembre 05, 2020, 00:47:37 am »
      Oggi non l'ho visto, l'altra volta si ma giocava praticamente contro di noi, inteso come persone del forum :look:
      E visto mezza partita e già dai un giudizio? (Leggevo quello che hai scritto di lui qualche post sopra)

      Abbiamo tanti Enrico fedele in mezzo a noi look

      Seriamente guardiamoci 7/8 partit e poi diamo un giudizio equilibrato. Non voglio dire che sia il nuovo Pelé ma non lo farei manco na mappina come hai scritto

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105704
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Settembre 05, 2020, 00:50:09 am »
        E visto mezza partita e già dai un giudizio? (Leggevo quello che hai scritto di lui qualche post sopra)

        Abbiamo tanti Enrico fedele in mezzo a noi look

        Seriamente guardiamoci 7/8 partit e poi diamo un giudizio equilibrato. Non voglio dire che sia il nuovo Pelé ma non lo farei manco na mappina come hai scritto

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
        Chiudiamo il topic e lo riapriamo a novembre

        Si possono dare anche giudizi parziali


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91505
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Settembre 05, 2020, 00:53:45 am »
          E visto mezza partita e già dai un giudizio? (Leggevo quello che hai scritto di lui qualche post sopra)
          Abbiamo tanti Enrico fedele in mezzo a noi look
          Seriamente guardiamoci 7/8 partit e poi diamo un giudizio equilibrato. Non voglio dire che sia il nuovo Pelé ma non lo farei manco na mappina come hai scritto

          è tutto il contrario, io non ho mai visto una partita di Osimhen, perchè queste con Teramo e Cds non sono partite, e mi astengo dal dare giudizi, preferisco cazzeggiare come sempre :look:
          Ma poi arrivò qui e leggo che n'animale, che è bravo nel fraseggio e mi chiedo quando l'hanno visto giocare :look:

            Online MerolaMario

            • A' capocchj...ro babbà!
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 30584
            • Karma: 108
            • Sesso: Maschio
            • Winston Smith
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #515 il: Settembre 05, 2020, 00:58:16 am »
            Chiudiamo il topic e lo riapriamo a novembre

            Si possono dare anche giudizi parziali
            Se lo fai alla fedele non è un giudizio ma è parlare prevenuti
            è tutto il contrario, io non ho mai visto una partita di Osimhen, perchè queste con Teramo e Cds non sono partite, e mi astengo dal dare giudizi, preferisco cazzeggiare come sempre :look:
            Ma poi arrivò qui e leggo che n'animale, che è bravo nel fraseggio e mi chiedo quando l'hanno visto giocare :look:
            Io spero solo possa fare tanti gol.
            Poi che fraseggia male o ha il pesce piccolo sotto la doccia me ne fotto.
            Di Higuain ce ne sono pochi

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91505
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #516 il: Settembre 05, 2020, 01:02:10 am »
              Poi che fraseggia male o ha il pesce piccolo sotto la doccia me ne fotto.

              E infatti non rispondevano a te :look:, System aveva chiesto informazioni sul giocatore (non credo sul pesce, non mi pare :look:)
              « Ultima modifica: Settembre 05, 2020, 01:07:45 am da Puck »

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91505
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #517 il: Settembre 05, 2020, 01:11:49 am »
                E non bastano manco 7-8 partite se uno dopo 4 anni deve leggere

                Milik, pur mangiandosi l'impossibile, in area sa muoversi benissimo.

                :facepalm: :look:

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #518 il: Settembre 05, 2020, 01:46:08 am »
                  E non bastano manco 7-8 partite se uno dopo 4 anni deve leggere

                  :facepalm: :look:

                  Guarda che Milik i movimenti li fa bene, dallo stadio certe cose si vedono meglio che dalla televisione, poi purtroppo gli arriva la palla ...
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36482
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Settembre 05, 2020, 02:00:56 am »
                    Tendo ad essere democristiano sui movimenti di Milik. A smarcarsi fa schif overament. A seguire un'azione con campo più libero e farsi trovare libero su rimpalli o palle più vive secondo me invece è bravo. Nel basket sarebbe un ottimo rimbalzista ma un pessimo centro, insomma.

                      Online malatossc

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3000
                      • Karma: -1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #520 il: Settembre 05, 2020, 09:49:57 am »
                      Quando ha la possibilità di andare in progressione palla al piede si vede che ha un motore diverso

                      E sembra anche sveglio in area di rigore quando riceve palla..

                      Quello che mi lascia perplesso è il modo di stare in area..

                      Milik, pur mangiandosi l'impossibile, in area sa muoversi benissimo.
                      a noi non serve chi si muove in area,ci serve chi la mette dentro

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51856
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #521 il: Settembre 05, 2020, 12:38:24 pm »
                        ma cavani faceva gioco di sqiadra?

                        la punta la deve buttare dentro e con lui in campo la squadra deve giocare  bene

                        ciò non significa che deve fare i passaggi nei fraseggi stretti

                        una cosa che ho notato per esmepio è che queso pressa come un pazzo, ciò significa che il recupero palla sarà più efficace per esempio

                        un'altra cosa che ho notato è che a parte la velocità, ha una grande agilità nelle gambe, a differrenza di zapata che è lento in questo, lui è molto rapido, anche nel calciare, fattore molto positivo in area di rigore

                        l'unica perplessità è tecnica ad oggi e bisogna vedere ad alti livellli se questa cosa gli può dare grossi problemi o se le sue grandi capacità fisiche riusciranno a sopperire a questa manca


                        detto che cmq tecnicamente non è così scarso, lo vedo sui livelli di un zapata che abbiamo visto in serie a che può fare

                        gagliardini

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #522 il: Settembre 05, 2020, 12:51:00 pm »
                          ma cavani faceva gioco di sqiadra?

                          la punta la deve buttare dentro e con lui in campo la squadra deve giocare  bene

                          ciò non significa che deve fare i passaggi nei fraseggi stretti

                          una cosa che ho notato per esmepio è che queso pressa come un pazzo, ciò significa che il recupero palla sarà più efficace per esempio

                          un'altra cosa che ho notato è che a parte la velocità, ha una grande agilità nelle gambe, a differrenza di zapata che è lento in questo, lui è molto rapido, anche nel calciare, fattore molto positivo in area di rigore

                          l'unica perplessità è tecnica ad oggi e bisogna vedere ad alti livellli se questa cosa gli può dare grossi problemi o se le sue grandi capacità fisiche riusciranno a sopperire a questa manca


                          detto che cmq tecnicamente non è così scarso, lo vedo sui livelli di un zapata che abbiamo visto in serie a che può fare
                          Ma Cavani in area si muoveva benissimo


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51856
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #523 il: Settembre 05, 2020, 12:53:54 pm »
                            Ma Cavani in area si muoveva benissimo

                            e pure osimhen non mi sembra male sotto questo punto di vista, ha cmq 21 anni

                            cavani si muoveva benissimo nei spazi aperti anche, in questo osimhen è uguale a lui da quel poco che ho visto


                            cmq staeremo a vedere, io al fantacalcio per un 60-70 crediti me lo prendo look  :look:
                            gagliardini

                              Offline snowflake

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10557
                              • Karma: 15
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #524 il: Settembre 05, 2020, 13:48:49 pm »
                              cavani era un alieno non scherziamo
                              all'improvviso te lo trovavi a prendere la palla in difesa e farsi 100mt in tutta velocità

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal