Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 541650 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13372
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5565 il: Novembre 24, 2021, 16:29:16 pm »
Ma anche no.
La fifa deve garantire la non sovrapposizione degli eventi, in caso contrario la precedenza va al datre di lavoro, come per qualsiasi altro mestiere.  :boh:

a FIFA è una cosa la UEFA è un altra cosa.

    Online inlerleone

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2735
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5566 il: Novembre 24, 2021, 16:29:33 pm »
    Non so se in regia ci sia DL ma nel caso farebbe più che bene.
    Osimhen lo scorso anno ne ha saltate parecchie, quest'anno ne salterà parecchie. Rimetterlo in sesto per poi perderlo di nuovo a gennaio mi sembra un'assurdità totale. Capisco l'attaccamento alla nazionale ma a tutto ci sta un limite, perché stipendio e cure li sta pagando il Napoli.

    Mah una furbata del genere onestamente non è corretta soprattutto nei confronti del giocatore. Cioè imbrogli il ragazzo soprattutto, a meno che non sia d'accordo con tale pantomima, cosa di cui subito fortemente considerando l'attaccamento che manifesta nei confronti della nazione e nazionale.
    Questo amesso che sia vera l'illazione. Ma io ho davvero pochi dubbi.
    Se fosse vera, lo renderanno (in accordo col medico), arruolabile a coppa d'africa appena iniziata, dunque nella prima metà di gennaio.

    Tra l'altro l'avvocato Lubrano, che mi pare abbia seguito e aiutato parecchio nella questione napoli-juve/covid, da un paio di giorni rilascia dichiarazioni sulla legittimità della società di richiedere spostamenti delle partite durante coppa d'africa. E anche qui spero non ci sia di nuovo la furbata di dela come un anno fa. Queste robe non portano mai a nylla di buono.

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32048
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5567 il: Novembre 24, 2021, 20:35:51 pm »
      acquisto sbagliato concettualmetne per due motivi
      1)il napoli non è una società tale da potersi permettere di fare "all-in" su un calciatore, perhè così facendo se ha problemi o fallisce l'investimento si ritrova con poche risorse e senza potersi migliorare altrove
      2)giocatore che predilige un unico stile di gioco e totalmente diverso da quello che questa squadra ha sempre adottato e prediletto. ci siamo snaturati per giocare per lui, ora tornare indietro non sarà facile e potrebbe volerci tempo.
      ah e dimenticavo di dire che, non a caso, i giocatori offensivi stanno rendendo tutti al di sotto delle aspettative: zielinsky, mertens, lozano, politano, petagna, insigne, elmas...non ce n'è uno di questi che si possa dire che stia facendo un'ottima stagione. questa osimhen-dipendenza, sia dal punto di vista economico che tecnico, non è una gran cosa e con l'assenza prolungata del nigeriano può trasformarsi in un problema insormontabile se spalletti non cambia qualcosa
      « Ultima modifica: Novembre 24, 2021, 20:44:07 pm da skyfall »


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46994
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5568 il: Novembre 27, 2021, 09:52:34 am »
        acquisto sbagliato concettualmetne per due motivi
        1)il napoli non è una società tale da potersi permettere di fare "all-in" su un calciatore, perhè così facendo se ha problemi o fallisce l'investimento si ritrova con poche risorse e senza potersi migliorare altrove
        2)giocatore che predilige un unico stile di gioco e totalmente diverso da quello che questa squadra ha sempre adottato e prediletto. ci siamo snaturati per giocare per lui, ora tornare indietro non sarà facile e potrebbe volerci tempo.
        ah e dimenticavo di dire che, non a caso, i giocatori offensivi stanno rendendo tutti al di sotto delle aspettative: zielinsky, mertens, lozano, politano, petagna, insigne, elmas...non ce n'è uno di questi che si possa dire che stia facendo un'ottima stagione. questa osimhen-dipendenza, sia dal punto di vista economico che tecnico, non è una gran cosa e con l'assenza prolungata del nigeriano può trasformarsi in un problema insormontabile se spalletti non cambia qualcosa
        in qualsiasi squadra al mondo il gioco ruota in funzione del centravanti e non in funzione di altri giocatori o per partito preso
        al più se vuoi seguire una certa linea prendi un centravanti che si sposa con quel progetto tecnico ma questo è un discorso che può fare il barca che tiene una struttura di gioco che parte dall'u12 non certo noi che non teniamo manco il campo dove far allenare la primavera
        quindi vai sulla semplicità
        prendi il centravanti e gli disegni la squadra attorno stop e senza sta menata del gioco preferito e prediletto...
           


          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13366
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5569 il: Novembre 27, 2021, 10:33:29 am »
          a FIFA è una cosa la UEFA è un altra cosa.

          Tutti gli eventi Fifa cadono durante le soste dei campionati, da sempre.
          L'unica che fa eccezione è la coppa D'Africa.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91490
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5570 il: Novembre 27, 2021, 13:36:23 pm »
            Tutti gli eventi Fifa cadono durante le soste dei campionati, da sempre.
            L'unica che fa eccezione è la coppa D'Africa.

            Perchè non si può giocare in estate. è così da sempre, in passato ci è andata bene (dato che i nazionali africani li avevano le altre squadre), questo giro tocca a noi pagarne lo scotto. Capita, non ci si può lamentare di una cosa solo quando va male a noi. Hanno pieno diritto a giocare la Coppa d'Africa e si può fare solo in questo periodo.

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25898
              • Karma: 21
              « Risposta #5571 il: Novembre 27, 2021, 14:07:55 pm »
              Perchè non si può giocare in estate. è così da sempre, in passato ci è andata bene (dato che i nazionali africani li avevano le altre squadre), questo giro tocca a noi pagarne lo scotto. Capita, non ci si può lamentare di una cosa solo quando va male a noi. Hanno pieno diritto a giocare la Coppa d'Africa e si può fare solo in questo periodo.
              dipende chi è il paese ospitante, se viene assegnato al sudafrica o altra nazione a sud equatore, possono benissimo giocare in estate perchè sarebbe inverno.

              piuttosto potevano benissimo anticipare la pausa di fine gennaio delle nazionali  per renderla contemporanea alla coppa africana, quella pausa di 2 settimane anticipata al 09 gennaio avrebbe creato meno problemi per chi deve mandare gli uomini in coppa.

              resta il fatto che non fare una sosta durante quella coppa è assurdo come concetto, le nazionali dovrebbero poter avere i giocatori solo se i campionato sono fermi, altrimenti convocassero solo quelli dei campionati locali e quelli militanti in campionati in quel momento fermi, tipo quello ucraino ad esempio che ha una lunga pausa invernale per motivi climatici, la priotità dovrebbe andare a chi paga i calciatori, le nazionali non dovrebbero pretendere giocatori che sono impegnati al lavoro.
              « Ultima modifica: Novembre 27, 2021, 14:09:41 pm da digital »

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43695
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5572 il: Dicembre 08, 2021, 11:36:06 am »
                https://twitter.com/sscnapoli/status/1468526512366403590?s=21


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65783
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5573 il: Dicembre 08, 2021, 11:40:48 am »
                  https://twitter.com/sscnapoli/status/1468526512366403590?s=21


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Vabbuò allora era una palese esagerazione quella delle 19 viti, dell'occhio fuori dall'orbita e della mascella in frantumi.
                  Dopo manco 20 giorni Victor corre come se niente fosse... Se era vero quanto detto, a quest'ora non avrebbe mai potuto correre perché le sole sollecitazioni del volto quando si corre gli avrebbero causato dolori atroci.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online MerolaMario

                    • A' capocchj...ro babbà!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 30584
                    • Karma: 108
                    • Sesso: Maschio
                    • Winston Smith
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5574 il: Dicembre 08, 2021, 11:41:58 am »
                    Vabbuò allora era una palese esagerazione quella delle 19 viti, dell'occhio fuori dall'orbita e della mascella in frantumi.
                    Dopo manco 20 giorni Victor corre come se niente fosse... Se era vero quanto detto, a quest'ora non avrebbe mai potuto correre perché le sole sollecitazioni del volto quando si corre gli avrebbero causato dolori atroci.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Vabbuò ma sta correndo non sfidando 10 vichinghi in uno scontro frontale look

                    Tanto può tornare quando vuole, se a questo livello Mertens a 50 Ann vale 30 di questo

                    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66759
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5575 il: Dicembre 08, 2021, 11:49:43 am »
                      Torna presto victor, ci serve una valida alternativa a Mertens     Look
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5576 il: Dicembre 08, 2021, 12:32:38 pm »
                        Vabbuò allora era una palese esagerazione quella delle 19 viti, dell'occhio fuori dall'orbita e della mascella in frantumi.
                        Dopo manco 20 giorni Victor corre come se niente fosse... Se era vero quanto detto, a quest'ora non avrebbe mai potuto correre perché le sole sollecitazioni del volto quando si corre gli avrebbero causato dolori atroci.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Víctor non é Manolas. Questo é un guerriero uscito dal quartiere piú povero di Lagos.

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Raja

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3652
                          • Karma: 35
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5577 il: Dicembre 08, 2021, 12:42:18 pm »
                          La resistenza al dolore ha una forte componente mentale, e lui mentalmente è forte. E l'essere un po' scemo mi sa che lo aiuta in questo :stralol:

                            Online xeranto

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17912
                            • Karma: 430
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5578 il: Dicembre 08, 2021, 13:16:30 pm »
                            da notare la sperimentazione medico scientifica della ssc napoli, invece della fastidiosa mascherina in carbonio, un comodissimo scalda collo a protezione :look:
                            « Ultima modifica: Dicembre 08, 2021, 13:18:23 pm da xeranto »

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25898
                              • Karma: 21
                              « Risposta #5579 il: Dicembre 08, 2021, 13:26:04 pm »
                              da notare la sperimentazione medico scientifica della ssc napoli, invece della fastidiosa mascherina in carbonio, un comodissimo scalda collo a protezione :look:

                              se inciampa e cade faccia a terra che fa si opera di nuovo?

                              una minima protezione gli serve pure per correre al momento

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal