CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (1115/1204) > >>

image Puck:
Squadra del cuore:
Novembre 27, 2021, 13:36:23 pm

Citazione da: Kane Connor - Novembre 27, 2021, 10:33:29 am
Tutti gli eventi Fifa cadono durante le soste dei campionati, da sempre.
L'unica che fa eccezione è la coppa D'Africa.

Perchè non si può giocare in estate. è così da sempre, in passato ci è andata bene (dato che i nazionali africani li avevano le altre squadre), questo giro tocca a noi pagarne lo scotto. Capita, non ci si può lamentare di una cosa solo quando va male a noi. Hanno pieno diritto a giocare la Coppa d'Africa e si può fare solo in questo periodo.

image digital:
Novembre 27, 2021, 14:07:55 pm

Citazione da: Puck - Novembre 27, 2021, 13:36:23 pm
Perchè non si può giocare in estate. è così da sempre, in passato ci è andata bene (dato che i nazionali africani li avevano le altre squadre), questo giro tocca a noi pagarne lo scotto. Capita, non ci si può lamentare di una cosa solo quando va male a noi. Hanno pieno diritto a giocare la Coppa d'Africa e si può fare solo in questo periodo.
dipende chi è il paese ospitante, se viene assegnato al sudafrica o altra nazione a sud equatore, possono benissimo giocare in estate perchè sarebbe inverno.

piuttosto potevano benissimo anticipare la pausa di fine gennaio delle nazionali  per renderla contemporanea alla coppa africana, quella pausa di 2 settimane anticipata al 09 gennaio avrebbe creato meno problemi per chi deve mandare gli uomini in coppa.

resta il fatto che non fare una sosta durante quella coppa è assurdo come concetto, le nazionali dovrebbero poter avere i giocatori solo se i campionato sono fermi, altrimenti convocassero solo quelli dei campionati locali e quelli militanti in campionati in quel momento fermi, tipo quello ucraino ad esempio che ha una lunga pausa invernale per motivi climatici, la priotità dovrebbe andare a chi paga i calciatori, le nazionali non dovrebbero pretendere giocatori che sono impegnati al lavoro.

image TomDurrr:
Squadra del cuore:
Dicembre 08, 2021, 11:36:06 am

https://twitter.com/sscnapoli/status/1468526512366403590?s=21

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image andreab1926:
Squadra del cuore:
Dicembre 08, 2021, 11:40:48 am

Citazione da: TomDurrr - Dicembre 08, 2021, 11:36:06 am
https://twitter.com/sscnapoli/status/1468526512366403590?s=21

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbuò allora era una palese esagerazione quella delle 19 viti, dell'occhio fuori dall'orbita e della mascella in frantumi.
Dopo manco 20 giorni Victor corre come se niente fosse... Se era vero quanto detto, a quest'ora non avrebbe mai potuto correre perché le sole sollecitazioni del volto quando si corre gli avrebbero causato dolori atroci.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image MerolaMario:
Squadra del cuore:
Dicembre 08, 2021, 11:41:58 am

Citazione da: andreab1926 - Dicembre 08, 2021, 11:40:48 am
Vabbuò allora era una palese esagerazione quella delle 19 viti, dell'occhio fuori dall'orbita e della mascella in frantumi.
Dopo manco 20 giorni Victor corre come se niente fosse... Se era vero quanto detto, a quest'ora non avrebbe mai potuto correre perché le sole sollecitazioni del volto quando si corre gli avrebbero causato dolori atroci.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vabbuò ma sta correndo non sfidando 10 vichinghi in uno scontro frontale look

Tanto può tornare quando vuole, se a questo livello Mertens a 50 Ann vale 30 di questo

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

1 ... 1113 1114 [1115] 1116 1117 ... 1204   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa