Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 541530 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66751
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7320 il: Agosto 16, 2022, 00:15:08 am »
Vediamo innanzitutto se riesce a fare una stagione intera  Look
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline enricocaruso

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5001
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7321 il: Agosto 16, 2022, 00:19:17 am »
    e tra l'altro a me è sembrata pure forzata
    il fallo in se può essere anche da giallo
    ma se applichi il regolamento alla lettera il verona questa partita la finiva in 7...
    Lo step in foot è sempre giallo. Cosa che a me pare una grande stronzata perché il 90% dei pestoni sono totalmente involontari.

    Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


      Offline Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62188
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7322 il: Agosto 16, 2022, 00:32:41 am »
      Perché penso che i rigori li tirerà kvrakasiella

      Puck ma com'è possibile che di pallone la gente non ne capisce? Questo farà gol a grappoli e lo criticano perché non ha la tecnica

      Poi esultano per l'acquisto di Simeone, che praticamente ha la tecnica di osimhen senza avere 1/10 della sua struttura fisica

      Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
      Penso che osimhen un gol come quello di simeone contro la rube o quello col venezia non lo abbia fatto manco in nigeria look

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51809
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7323 il: Agosto 16, 2022, 00:34:20 am »
        Penso che osimhen un gol come quello di simeone contro la rube o quello col venezia non lo abbia fatto manco in nigeria look
        pensa che Simone all'età di osimhen aveva la media di un gol ogni 6 partite

        Forse conta più questo dato

        Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Offline Yavonz™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 62188
          • Karma: 716
          • Sesso: Maschio
            • CalcioNapoli24forum
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7324 il: Agosto 16, 2022, 00:37:11 am »
          pensa che Simone all'età di osimhen aveva la media di un gol ogni 6 partite

          Forse conta più questo dato

          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
          E aveva segnato piu gol di osimhen in serie look

            Offline Pikappa

            • Il sangue è azzurro, il cuore è Napoli!
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1226
            • Karma: 2
            • Sesso: Maschio
            • La pelota no se mancha
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7325 il: Agosto 16, 2022, 05:56:25 am »
            Penso che sia uno dei pochi giocatori che magari in una partita segna e fa assist e riesce cmq a far incazzare i suoi tifosi xD

            Ha uno strapotere fisico non indifferente, è praticamente una gazzella, però dopo tre anni manco uno stop di piede... se imparasse le basi, questo sarebbe il nuovo Samuel Eto'o...

            Cioè non è chiedere tanto: tanto allenamento sullo stop, sulle finte e sul tiro. Sarebbe micidiale dopo.

            Per il resto, SE si fa tutta la stagione senza rompersi, un 25 gol sono fattibili. E non sarebbe affatto male.
            Elmas, 5 a 1, è finita!

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7326 il: Agosto 16, 2022, 06:29:29 am »
              Waju però dobbiamo imparare ad accettare la realtà così come è. Osi la tecnica non può impararla a 24 anni.

              Stiamo per spendere PARE una 50ina di milioni tra Simeone e Raspadori e state sicuri che nessuno dei due può fare il centravanti in maniera più efficace di Osi. Parlo di efficacia, non di estetica, né di movimenti.

              Di sicuro Darwin Nunez era meglio, e infatti sta a Liverpool.

              L'unico vero problema che dobbiamo sperare Osi risolva quest'anno con lo staff è la tenuta fisica e atletica. Ci servono 50 partite l'anno.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73593
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7327 il: Agosto 16, 2022, 08:01:32 am »
                Ieri nonostante i continui così razzisti per lui e anguissa ha continuato a giocare da professionista , sintomo che sta migliorando anche a livello di testa

                Bene così

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25898
                  • Karma: 21
                  « Risposta #7328 il: Agosto 16, 2022, 08:56:38 am »
                  Penso che osimhen un gol come quello di simeone contro la rube o quello col venezia non lo abbia fatto manco in nigeria look
                  ne ha fatto uno col leicester molto + difficile se per questo.

                  Quando arrivò a livello tecnico pareva meglio, alla prima pregevoli sponde e cross, col tempo sembra quasi si dimentichi le cose

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32048
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7329 il: Agosto 16, 2022, 09:13:38 am »
                    Il gol di ieri lo fanno solo lui ed ibra. Purtroppo tecnicamente è carente e lo si vede in alcune conclusioni e quando deve stoppare un pallone o appoggiarlo ad un compagno, ma ha delle doti fisiche fuori dal comune.


                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7330 il: Agosto 16, 2022, 09:16:22 am »
                      Sembra quei wonderkid di FM che hanno le caratteristiche fisiche mostruose e solo la finalizzazione, ma finiscono capocannonieri  :look:
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25999
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7331 il: Agosto 16, 2022, 09:21:55 am »
                        A questo gli dovrete fare un sacco di bocchi noemi quest'anno
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39377
                          • Karma: 274
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7332 il: Agosto 16, 2022, 09:22:54 am »
                          È buggato :look:
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7333 il: Agosto 16, 2022, 12:17:55 pm »
                            Qualcuno recuperi il video con "Life Is Life" mentre si allena con Spalletti :look:


                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7334 il: Agosto 16, 2022, 12:32:18 pm »
                              Qualcuno recuperi il video con "Life Is Life" mentre si allena con Spalletti :look:


                              Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal