CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (1793/3214) > >>

image Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Novembre 18, 2022, 11:11:05 am

Cmq 9 gol senza rigori e con un mese di partite saltate

Tanta roba

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

image Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Novembre 18, 2022, 11:11:19 am

Fa gli stessi gol di un Cavani look

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

image Puck:
Squadra del cuore:
Novembre 18, 2022, 11:16:34 am

Citazione da: gagliardini92 - Novembre 18, 2022, 11:10:36 am
E che c'entra osimhen con Mendes?

Mendes fece da intermediario, non è l'agente ma ha interessi su Osi, il vecchio proprietario del Lille inoltre era praticamente un suo passacarte..

image Habana:
Squadra del cuore:
Novembre 18, 2022, 13:42:06 pm

Citazione da: Puck - Novembre 18, 2022, 10:24:23 am
Questi sono i premi di casa Mendes, premia solo o quasi gente sua, ancora un anno fa davano a CR7 il titolo di miglior giocatore al mondo, non so se quest'anno pure abbiano avuto tale coraggio :look:
ma al di là del discorso mendes
quanti giocatori al mondo hanno il potenziale fisico e atletico combinato che ha osi?
ovvio che sia un prospetto ancora in itinere altrimenti non starebbe tra gli emergenti ma la considerazione di un giocatore potenzialmente devastante ce l'hai sulle sue skills e in particolare i suoi tratti elite col lavoro da fare per elevarlo a status di campione ed è quello che si sostiene da tempo per osi
se penso che qua in italia vengono esaltati giocatori normalissimi che non hanno alcuna qualità elite se non quella di giocare in una strisciata (ultimo in ordine de ketelaere che fino ad un mese fa pareva il nuovo de bruyne a sentire alcuni giornali e invece s'è visto che ad oggi non vale manco un krunic qualsiasi...)
il potenziale da valutare è quello sulle doti che non puoi insegnare poi sta agli allenatori far emergere il giocatore

image Samoth:
Squadra del cuore:
Novembre 18, 2022, 18:47:52 pm

Hanno pure nominato Sergio Ramos miglior difensore di tutti i tempi. Alla presenza di Maldini, lol :look:

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

1 ... 1791 1792 [1793] 1794 1795 ... 3214   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa